ke fine ha fatto lo ZIOATTLE????????

ottimo.
mi tengo libero aspettando gli automatici.
 
:mmmm::mmmm::mmmm:
qualcuno la scorsa settimana parlava di disallineamenti....
:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Volevo aspettare un po' x vedere se i diritti potessero riprendersi, ma forse è meglio che do ordina alla banca di esercitare quelli che ho in portafoglio.

Vorrei anche incrementare x abbassare il pmc (con quelli in portafoglio vado a 1,05) ma mi sa tanto che ci sarà tempo ! Magari potrò farlo anche con l'azione direttamente a 0,55 :(

Poi attenderemo il botto all'insù. OK! (sperem !!)
 
E' giunta la doccia fredda: Berlusconi ha venduto i diritti!

Mò è l'estrema unzione......domani chissà che cosa accadrà:wall:
Se non ci ha creduto nemmeno berlusconi, figuriamoci gli altri come scapperanno:

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italia si apprende che nelle sedute del 1° luglio e del 2 luglio Luigi Berlusconi ha venduto complessivamente circa 620mila diritti relativi all’aumento di capitale di MolMed a prezzi compresi tra gli 0,1231 euro e gli 0,1713 euro.

http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/molmed-luigi-berlusconi-vende-620mila-diritti
 
COGNOME / FAMILY NAME BERLUSCONI NOME / FIRST NAME LUIGI

1.2 NATURA DEL RAPPORTO CON L'EMITTENTE QUOTATO / NATURE OF RELATIONSHIP WITH THE LISTED COMPANY

C.1) SOGGETTO CHE SVOLGE FUNZIONI DI AMMINISTRAZIONE, DI CONTROLLO O DI DIREZIONE IN UN EMITTENTE QUOTATO / MEMBER OF THE ADMINISTRATIVE, MANAGEMENT OR SUPERVISORY BODIES OF THE ISSUER

2. EMITTENTE QUOTATO / LISTED COMPANY

RAGIONE SOCIALE / CORPORATE NAME MOLMED

3. SOGGETTO CHE HA EFFETTUATO LE OPERAZIONI / PARTY WHICH EXECUTED THE TRANSACTION

3.1 NATURA DEL SOGETTO CHE HA EFFETTUATO LE OPERAZIONI / REASON FOR RESPONSABILITY TO NOTIFY

PERSONA GIURIDICA, SOCIETÀ DI PERSONE O TRUST STRETTAMENTE LEGATA AD UN SOGETTO RILEVANTE O AD UNA PERSONA FISICA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE / LEGAL PERSON, UNLIMITED PARTNERSHIP OR TRUST
CLOSELY ASSOCIATED WITH A RELEVANT PERSON

3.2 DATI ANAGRAFICI / PERSONAL DATA 1

PERSONA GIURIDICA, SOCIETA' DI PERSONE O TRUST / LEGAL PERSON, UNLIMITED PARTNERSHIP OR TRUST

RAGIONE SOCIALE / CORPORATE NAME HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA S.P.A.

4. OPERAZIONI / TRANSACTION

SEZIONE A): RELATIVA ALLE AZIONI E STRUMENTI FINANZIARI EQUIVALENTI E ALLE OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI COLLEGATE

SECTION A): RELATED TO SHARES AND EQUIVALENT FINANCIAL INSTRUMENT AND ASSOCIATED CONVERTIBLE BOND

DATA / TIPO CODICE ISIN / DENOMINAZIONE TITOLO / TIPO STRUM. QUANTITÀ / PREZZO (in E) / CONTROVAL. (in E) MODALITÀ NOTE /
DATE OPERAZ. / ISIN CODE 3 NAME OF SECURITY FINANZIARIO / QUANTITY PRICE (in E) 5 / VALUE (in E) DELL'OPERAZ. / NOTES
TYPE OF TYPE OF DESCRIPTION
TRANSACTI FINANCIAL OF
ON 2 INSTRUMENT 4 TRANSACTION 6
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in E) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in E) 0
SEZIONE B): RELATIVA AGLI ALTRI STRUMENTI FINANZIARI COLLEGATI ALLE AZIONI DI CUI ALL'ART. 152-sexies, comma 1, lett. b1 , b3

SECTION B): RELATED TO FINANCIAL INSTRUMENTS ASSOCIATED TO SHARE REFERRED TO IN ART. 152-sexies, paragraph 1, letters b1 , b3

DATA / DATE TIPO TIPO STRUM. TIPO STRUM. FINANZIARIO COLLEGATO / AZIONE SOTTOSTANTE / INVESTIMENTO/DISINVESTIMENTO EFFETTIVO / INVESTIMENTO/DISINV. POTENZIALE (NOZIONALE) / DATA NOTE /
OPER. / FINANZIARIO FACOLTA' / ASSOCIATED FINANCIAL INSTRUMENT UNDERLYING SECURITY ACTUAL INVESTMENT/DISINVESTMENT POTENTIAL (NOTIONAL) INVESTMENT /DISINVESTMENT SCADENZA / NOTES
TYPE COLLEGATO / TYPE OF
RIGHT 9 QUANTITÀ DEL PREZZO D'ES. O CONTROVALORE (in E) MATURITY
OF TYPE OF
TRANSA ASSOCIATED CODICE ISIN / DENOMINAZIONE / CODICE ISIN / DENOMINAZIONE /
NAME 11 NAME 12 QUANTITÀ / PREZZO (in E) CONTROVALORE (in E) SOTTOSTANTE REGOLAMENTO / VALUE (in E)
CTION 7 FINANCIAL ISIN CODE 10 ISIN CODE QUANTITY / PRICE (in E) 5 / VALUE (in E) / QUANTITY OF / STRIKE OR
INSTRUMENT 8 UNDERLYING SETTLEMENT
PRICE (in E)
01/07/2010 V DIR IT0004608946 MOLMED IT0001080248 MOLMED 108,000 0.1713 18,500.4 108,000 0.55 59,400 16/07/2010
02/07/2010 V DIR IT0004608946 MOLMED IT0001080248 MOLMED 511,698 0.1231 62,990.0238 511,698 0.55 281,433.9 16/07/2010
TOTALE CONTROVALORE POTENZIALE SEZIONE B (in E) / TOTAL POTENTIAL AMMOUNT SECTION B (in E) 340,833.9
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A + SEZIONE B (in E) / TOTAL AMMOUNT SECTION A + SECTION B (in E) 340,833.9
 
stanno letteralmente facendo crollare i diritti così noi tutti siamo costretti ad esercitarli per non perdere troppo.... bast...i comunque giuro che mi libero liquidità e abbasso pmc; pensavo di aver fatto un affare averli presi a 0,16, ma mi han fregato.... se scendono a 0,08 giovedi prima della chiusura ne prendo il doppio di quelli che ho.
qualcuno sà dirmi cosa ci capita se aumento di capitale non và in porto? perdiamo altri soldi?
 
non capisco in fondo l'aumento di capitale dovrebbe solo essere una buona notizia...... sinceramente han fatto meglio persino le seat, le tiscali e le pirelli!!!!
 
Mò è l'estrema unzione......domani chissà che cosa accadrà:wall:
Se non ci ha creduto nemmeno berlusconi, figuriamoci gli altri come scapperanno:

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italia si apprende che nelle sedute del 1° luglio e del 2 luglio Luigi Berlusconi ha venduto complessivamente circa 620mila diritti relativi all’aumento di capitale di MolMed a prezzi compresi tra gli 0,1231 euro e gli 0,1713 euro.

http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/molmed-luigi-berlusconi-vende-620mila-diritti

Certo che ha fatto bene mica e' un fesso spero solo che sia pronto a riprendersi i diritti a 0,10 così ha ben mediato e abbassato il suo pmc
se e' vero che aveva le azioni in carico a 1,7
giusto?
 
non capisco in fondo l'aumento di capitale dovrebbe solo essere una buona notizia...... sinceramente han fatto meglio persino le seat, le tiscali e le pirelli!!!!

ma basta ipocrisia!
Qui se il diritto crolla e sappiamo tutti che va a 0,0001€ e il titolo stra crolla....si vede che alla fine (dopo il 16) il titolo sarà sotto 0,55€ per cui ovviamente non c'è motivo ad esercitarli!
Basta cavolate per favore, sin son persi fin troppi soldi.....e per recupoerarli ci vorranno almeno 2-3 anni!:mad:
 
ma scusami perchè tu non hai diritti? non li eserciti? perchè? così fai solo il loro gioco.... non credi?
 
Certo che ha fatto bene mica e' un fesso spero solo che sia pronto a riprendersi i diritti a 0,10 così ha ben mediato e abbassato il suo pmc
se e' vero che aveva le azioni in carico a 1,7
giusto?

ma che teoria è scusami....vende a 0,12€ e speri ricompri a 0,10€?
Il figlio di berlusconi?
Ca:censored: mi fai ridere:D
Ma ti pare che ha bisogno di fare trading o abbassare il pmc?
Non ci crede nemmeno lui che vada sopra 1,7€?
Essì....
il problema è che nn crede nemmeno che vada sopra 0,12€+0,55€=0,67€
 
ma che teoria è scusami....vende a 0,12€ e speri ricompri a 0,10€?
Il figlio di berlusconi?
Ca:censored: mi fai ridere:D
Ma ti pare che ha bisogno di fare trading o abbassare il pmc?
Non ci crede nemmeno lui che vada sopra 1,7€?
Essì....
il problema è che nn crede nemmeno che vada sopra 0,12€+0,55€=0,67€


Ma scusami cosa ne sai tu di quanti diritti abbia berlusconi.... ma ti rendi conto che forse ha il 24% del capitale di molmed? pensi abbia solo 620000 diritti? ma forse pensa invece che devono creare un artifizio per far esercitare i diritti.... come? semplicemente portando a zero i diritti e cercando di tenee l'azione a 0,7 così tutti gli ultimi due giorni compreranno diritti e li eserciteranno garantendo l'auc!!!! sveglia!!! ne ho già visti di questi giochini.... non demordere...
 
ma che teoria è scusami....vende a 0,12€ e speri ricompri a 0,10€?
Il figlio di berlusconi?
Ca:censored: mi fai ridere:D
Ma ti pare che ha bisogno di fare trading o abbassare il pmc?
Non ci crede nemmeno lui che vada sopra 1,7€?
Essì....
il problema è che nn crede nemmeno che vada sopra 0,12€+0,55€=0,67€

Perdonami se sbaglio ma se aveva in carico azioni a 1.7 vuol dire che il suo diritto stava a circa 0,51 quindi aggiungi 0,55=1,06 valore delle nuove azioni
dopo adc mentre vendendo e riacquistando a non piu'
di 0,10 lui avrebbe un carico di 0,65 non male no? e se entrasse più basso ancora meglio per lui. Pero' se sbaglio dimmelo
così evito di comprare diritti in basso ciao
 
Addio risalita

Perdonami se sbaglio ma se aveva in carico azioni a 1.7 vuol dire che il suo diritto stava a circa 0,51 quindi aggiungi 0,55=1,06 valore delle nuove azioni
dopo adc mentre vendendo e riacquistando a non piu'
di 0,10 lui avrebbe un carico di 0,65 non male no? e se entrasse più basso ancora meglio per lui. Pero' se sbaglio dimmelo
così evito di comprare diritti in basso ciao

Fate e pensate ciò che credete, liberi ovviamente di farlo, per me da domani tirano lo sciaquone!

Cmq vi ricordo che Molmed è nella "grey list" della Consob, come ciliegina sulla torta:wall:

http://www.consob.it/main/emittenti...societa_quotate/informativa_periodica_lnk.htm
 
Perdonami se sbaglio ma se aveva in carico azioni a 1.7 vuol dire che il suo diritto stava a circa 0,51 quindi aggiungi 0,55=1,06 valore delle nuove azioni
dopo adc mentre vendendo e riacquistando a non piu'
di 0,10 lui avrebbe un carico di 0,65 non male no? e se entrasse più basso ancora meglio per lui. Pero' se sbaglio dimmelo
così evito di comprare diritti in basso ciao

ma scusami perchè tu ti devi far dire dagli altri cosa meglio fare? tu ci credi in molmed? Io si anche se sapevamo tutti (ed io hao aspettato l'aumento) per fare il pieno di diritti, ma il problema è che chi aveva in carico le azioni a 1,45 ora eseritando i diritti a 0,55 avrebbe il pmc a 0,72 esattamente quanto stà quotando ora, quindi ricordati che difficile almeno fino alla fine dell'aumento che i prezzi si discostano molto dagli 0,7, ma l'ultimo giorno i diritti voleranno a 0165 (segnatelo!!!) quindi a mio parere e lo farò alla volta di giovedi (entro la chiusura) ne prenderò ancora. tu cosa credi invece?
 
Fate e pensate ciò che credete, liberi ovviamente di farlo, per me da domani tirano lo sciaquone!

Cmq vi ricordo che Molmed è nella "grey list" della Consob, come ciliegina sulla torta:wall:

http://www.consob.it/main/emittenti...societa_quotate/informativa_periodica_lnk.htm

Ma son sicuro che tireranno lo sciacquone per questo aspetto a comprare così come tanti altri in silensioso calcolo....
Buonanotte e..... sogni d'oro per te che non ci credi e per noi che siamo pronti a sognare
ciao
 
Fate e pensate ciò che credete, liberi ovviamente di farlo, per me da domani tirano lo sciaquone!

Cmq vi ricordo che Molmed è nella "grey list" della Consob, come ciliegina sulla torta:wall:

http://www.consob.it/main/emittenti...societa_quotate/informativa_periodica_lnk.htm

certo chè li altrimenti non avrebbe fatto l'aumento di capitale! guarda a cell therap da 0,05 è andata ad un euro ed ora non ha debiti..... non hai visto che molmed ha due sperimentazioni in fase III?
 
certo chè li altrimenti non avrebbe fatto l'aumento di capitale! guarda a cell therap da 0,05 è andata ad un euro ed ora non ha debiti..... non hai visto che molmed ha due sperimentazioni in fase III?

conosco molmed molto bene...solo che occorre essere realisti a volte.....manca ancora parecchio tempo....ed il tempo si sa.....
 
conosco molmed molto bene...solo che occorre essere realisti a volte.....manca ancora parecchio tempo....ed il tempo si sa.....

ok ma allora perchè non credi nell'aumento di capitale? lo sai benissimo che fare speculazione sui diritti come tanti stanno facendo è rschioso e che i prezzi durante l'aumento di capitale non riflettono i reali prezzi, pensa che io ho fatto per fortuna l'aumento di capitale di enel dai diritti avendole in carico a 3,3 e poi le ho vendute a 4, così come invece altre volte ho perso.... però i diritti non andranno mai a zero, piuttosto credo che le azioni dopo il 16 luglio risaliranno.....
 
Indietro