ke fine ha fatto lo ZIOATTLE????????

COME IO TI METTO IN GUARDIA E TU MI RISPONDI CHE FACCIO IO IL GIOCO SPORCO, IO SONO SOTTO SICURAMENTE PIU' DI TE E DI GIOCHI SPORCHI NON NE HO FATTI,PER CUI ATTENTO A QUELLO CHE DICI:angry:

calma raga se ci credete bene se no andate al mare e vendeteOK!OK!OK!
 
calma raga se ci credete bene se no andate al mare e vendeteOK!OK!OK!
sulla calma sono d'accordo...è sul credere che mi viene qualche dubbio....ma mica siamo in chiesa che dobbiamo credere...un titolo di borsa è una spa...di conseguenza si muoverà oggi decisamente al ribasso...si tratta di capire fino a quando non di.... credere...tra 3,4,5anni...dalle mie parti si dice: beato chi c'ha un occhio.
 
come diceva lo zio gaspare agosto fuochi d'artificio semestrale alle porte il 5 agosto quindi pazienza.....
 
Il livello di discussione di questo thread è davvero molto basso: si fa il tifo per l'azione, si contesta chi dice che andrà al ribasso, si vaneggia di imminenti approvazione di farmaci.

1) La ricerca scientifica è molto lunga e potrebbe richiedere diversi anni, senza avere, peraltro, garanzie di riuscita;

2) Se l'approvazione dei farmaci era imminente, di certo non avrebbero collo cato la società nel 2008, mase la sarebbero divisa tra di loro;

3) dire che farà un vistoso rimbalzo solo perchè è in ipervenduto non sta ne in cielo nè in terra.

4) Potrebbe fare nuovi aumenti di capitale, emettre obbligazioni cv che diluiscano le nostre quote e proseguire così in un circolo vizioso tipo cell.

5) l'eventuale quotazione in USA sarebbe per noi più penalizzante perchè potremo controllarla meno e non riuscire neanche a partecipare alle assemblee per dirgliene quattro.

Detto questo, spero chetorni sopra il mio prezzo di carico (0.615, neanche troppo alto) per scaricarle.

Buona fortuna a tutti.
 
sulla calma sono d'accordo...è sul credere che mi viene qualche dubbio....ma mica siamo in chiesa che dobbiamo credere...un titolo di borsa è una spa...di conseguenza si muoverà oggi decisamente al ribasso...si tratta di capire fino a quando non di.... credere...tra 3,4,5anni...dalle mie parti si dice: beato chi c'ha un occhio.

OK!
 
No, ci sono migliaia di trials clinici con diversi tipi di cellule staminali, ma nessun prodotto sul mercato. E ci vorrà tempo, ci sono ancora pochi dati sugli effetti a lungo termine.

In generale, le terapie a base di cellule vive che sono SUL MERCATO si contano su una mano e sono:

ChondroCelect, per riparazione cartilagine ginocchio -Tigenix (solo in EU)

Carticel, per riparazione cartilagini - Genzyme

Provenge, per il cancro alla prostata - Dendreon (solo in USA)

Grazie Ariem, e complimenti x il tuo sapere.
 
si ma ci vuole ancora un pò...i miei vicini di casa lavorano da una vita allo IEO nel gruppo di ricerca staminali e mi dicono che nonostante i passi avanti l'uscita di un farmaco non è imminente...poi magari non è escluso che MLM sia più avanti in questo, visto che tra i 2 istituti c'è una nota guerra aperta...:censored:

Grazie vnatale69 delle tue risposte.
Tu potresti essere l'elemento piu' interessante di questo forum.
Passaci qualche notiziola appena sai qualcosina sui trials, te ne saremmo tutti grati.
Ciao.
 
sulla calma sono d'accordo...è sul credere che mi viene qualche dubbio....ma mica siamo in chiesa che dobbiamo credere...un titolo di borsa è una spa...di conseguenza si muoverà oggi decisamente al ribasso...si tratta di capire fino a quando non di.... credere...tra 3,4,5anni...dalle mie parti si dice: beato chi c'ha un occhio.

:rolleyes:

ah, si' capire.....
capire e' importante si'.
Se si disponesse di tutte le informazioni necessarie allora potremmo capire.
Giacche' non ne disponiamo siamo costretti ad accontentarci di cercare di intuire...che e' un po' una via di mezzo tra credere e capire.
Comunque...in questo forum convivono almeno due anime..
la prima e' quella di coloro che hanno comprato per guadagnare in fretta una certa percentuale e sbarazzarsene.
La seconda e' quella di coloro che sono azionisti da molto piu' tempo e voglione vedere risultati piu' importanti sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente i primi sono molto piu' nervosi ed entrano ed escono perdendo soldi per tener fede agli stop loss....
E vogliono capire, quando comprare, capire quaando vendere...che faticaccia.
 
:rolleyes:

ah, si' capire.....
capire e' importante si'.
Se si disponesse di tutte le informazioni necessarie allora potremmo capire.
Giacche' non ne disponiamo siamo costretti ad accontentarci di cercare di intuire...che e' un po' una via di mezzo tra credere e capire.
Comunque...in questo forum convivono almeno due anime..
la prima e' quella di coloro che hanno comprato per guadagnare in fretta una certa percentuale e sbarazzarsene.
La seconda e' quella di coloro che sono azionisti da molto piu' tempo e voglione vedere risultati piu' importanti sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente i primi sono molto piu' nervosi ed entrano ed escono perdendo soldi per tener fede agli stop loss....
E vogliono capire, quando comprare, capire quaando vendere...che faticaccia.
ai voglia ad anime....io x esempio ho investito su un titolo ritenendolo valido. ho trovato una realtà che cerca di trasformare il mio libero investimento in un incastro senza possibilità di uscita...nel mio piccolo cerco di impedirlo. meglio un piccolo loss e la libertà del proprio capitale che dimenticare di averlo x anni...la fase attuale mi sembra questa i piani a 5 anni li lascio a quelli + capaci...se poi fosse una fatica non starei quì a disquisire...
 
ai voglia ad anime....io x esempio ho investito su un titolo ritenendolo valido. ho trovato una realtà che cerca di trasformare il mio libero investimento in un incastro senza possibilità di uscita...nel mio piccolo cerco di impedirlo. meglio un piccolo loss e la libertà del proprio capitale che dimenticare di averlo x anni...la fase attuale mi sembra questa i piani a 5 anni li lascio a quelli + capaci...se poi fosse una fatica non starei quì a disquisire...

se non hai fiducia sulla societa' a chi aspetti di vendere le tue azioni e volare via per sempre , così la finisci di di piangere.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
se non hai fiducia sulla societa' a chi aspetti di vendere le tue azioni e volare via per sempre , così la finisci di di piangere.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti

caro leone quì non è questione di piangere ma di ragionare....io la fiducia la dò ma intendo sempre verificarla ed in questa fase, se mi consenti, qualche cosa di poco chiaro sta succedendo...intanto la società è stata ambigua sull'inoptato che si è dimostrato di fatto molto + alto di quanto affermato nel suo comunicato....poi c'è un'altro elemento a mio avviso molto serio...si stanno vendendo azioni ad un prezzo inferiore al suo costo nominale...a me...sempre parlando di fiducia, queste cose non mi lasciano indifferente...con i soldini investiti non devo mangiarci...però non intendo regalarli.
 
Ultima modifica:
Mentre voi sperate di salire.....

il resto del mondo è salito! Svegliaaaaaaaaa

Unicredit da 1,5€ a 2,1€
Intesa da 1,8€ a 2,3€
Fiat da 8€ a 10€
tutte le banche e decine di altri titoli e voi ancora qui a sperare!?!?!?!??!?!

"accanimento terapeutico"
 
oggi raccolgo un po' di melanzane e me le faccio fritte iimpanate....

yummy....:D:D
 
Volete un consiglio uscite al primo rialzo,tanto li andranno ad incastrare altri azionisti la ributteranno giu' e cosi' via verso un'altra molcell,oramai il gioco è vecchio e troppo sangue è stato versato per dimenticare
 
io mi auguro al più presto una spremuta di shorter non esiste più nessuno se non gli short che hanno da vendere a questi prezzi! :wall::wall:
 
:p
non coltivo i cetrioli ..non mi piacciono e no li digerisco.
Mi danno maggior soddisfazione pomodori, melanzane e peperoni.
Ho fatto un'ottimo raccolto anche di aglio e cipolle.
:p
 
buongiorno a tutti

caro leone quì non è questione di piangere ma di ragionare....io la fiducia la dò ma intendo sempre verificarla ed in questa fase, se mi consenti, qualche cosa di poco chiaro sta succedendo...intanto la società è stata ambigua sull'inoptato che si è dimostrato di fatto molto + alto di quanto affermato nel suo comunicato....poi c'è un'altro elemento a mio avviso molto serio...si stanno vendendo azioni ad un prezzo inferiore al suo costo nominale...a me...sempre parlando di fiducia, queste cose non mi lasciano indifferente...con i soldini investiti non devo mangiarci...però non intendo regalarli.
leggevo ieri un intervento che si domandava: ma se devono distribuire, non gli converrebbe farla prima salire? in questo modo distribuirebbero a prezzi + alti. credo che questa sia una questione su cui riflettere.
decisioni in proposito potrebbero non essere state ancora prese... se però buca i minimi assoluti sipotrebbe preparare proprio a questo....
 
Indietro