ke fine ha fatto lo ZIOATTLE????????

leggevo ieri un intervento che si domandava: ma se devono distribuire, non gli converrebbe farla prima salire? in questo modo distribuirebbero a prezzi + alti. credo che questa sia una questione su cui riflettere.
decisioni in proposito potrebbero non essere state ancora prese... se però buca i minimi assoluti sipotrebbe preparare proprio a questo....

sai non è mica facile distrbuire a prezzi alti, specie con queste quantità....
 
sai non è mica facile distrbuire a prezzi alti, specie con queste quantità....

è facile......;) basta volerlo e saper smanettare , penso che qualsiasi bravo operatore lo sappia fare...
 
leggevo ieri un intervento che si domandava: ma se devono distribuire, non gli converrebbe farla prima salire? in questo modo distribuirebbero a prezzi + alti. credo che questa sia una questione su cui riflettere.
decisioni in proposito potrebbero non essere state ancora prese... se però buca i minimi assoluti sipotrebbe preparare proprio a questo....


0,5135 minimi bucati...
 
Tecnicamente in fase ribassista.....

...praticamente è la più grande ciofeca che abbia mai visto.....cmq, se vi mettete di impegno andiamo sotto i 0,50€ per l'ora di pranzo e da quel momento :censored:
 
è facile......;) basta volerlo e saper smanettare , penso che qualsiasi bravo operatore lo sappia fare...

tutto dipende dalle quantità che hai da piazzare,

io credo che preferirebbe scaricare a 0,6 invece che a 0,52
 
Ultima modifica:
personalmente credo si fermi a 0,5...ma è più una speranza che altro!!
siamo andati veramente al dì sotto di ogni peggiore previsione...
credevo che 0,55 regesse invece...
per curiosità, ma quali sono i vostri prezzi di carico?
è una domanda totalemnte cosi per capire come stiamo messi...
il mio è 0,5735 :)
 
personalmente credo si fermi a 0,5...ma è più una speranza che altro!!
siamo andati veramente al dì sotto di ogni peggiore previsione...
credevo che 0,55 regesse invece...
per curiosità, ma quali sono i vostri prezzi di carico?
è una domanda totalemnte cosi per capire come stiamo messi...
il mio è 0,5735 :)

io le ho intorno a un euro, a questo punto le lascio li, se matureranno nel tempo bene, altrimenti amen.
 
personalmente credo si fermi a 0,5...ma è più una speranza che altro!!
siamo andati veramente al dì sotto di ogni peggiore previsione...
credevo che 0,55 regesse invece...
per curiosità, ma quali sono i vostri prezzi di carico?
è una domanda totalemnte cosi per capire come stiamo messi...
il mio è 0,5735 :)

io ne ho poche centinaia di euro a 0,60 se continua cosi' tra poco ne compro una carettata e le chiudo a chiave dentro un cassetto :bye:
 
io ne ho poche centinaia di euro a 0,60 se continua cosi' tra poco ne compro una carettata e le chiudo a chiave dentro un cassetto :bye:
anche io intendo mediare sotto 0,5....però non me le tengo le rivendo al rimbalzo...che tra fine settembre inizio ottobre, se po fà pure verde, ma lo deve fare....dopo, vediamo il da farsi...
 
personalmente credo si fermi a 0,5...ma è più una speranza che altro!!
siamo andati veramente al dì sotto di ogni peggiore previsione...
credevo che 0,55 regesse invece...
per curiosità, ma quali sono i vostri prezzi di carico?
è una domanda totalemnte cosi per capire come stiamo messi...
il mio è 0,5735 :)

604 e mi sembrava un gran prezzo, comunque me le tengo strette....
 
604 e mi sembrava un gran prezzo, comunque me le tengo strette....

io ne ho a 0,563 , credevo che reggesse i 0,55 ed invece discesa libera , credo che per un pò bisogna stare a guardare per capire dove vuole arrivare.... e pensare , per chi può , di acquistarne ancora a prezzi di saldi per mediare :rolleyes:
 
mai mediare in perdita... parlo per esperienza
 
mai mediare in perdita... parlo per esperienza

si vero, ma c'e' anche da analizzare il prezzo di mediazione, a questi livelli e forse ancora piu bassi chi non lo farebbe? ormai siamo agli sgoccioli ...o no?
 
Indietro