Kiev, prove fotografiche di droni russi caduti in Romania

  • Creatore Discussione glu
  • Data di inizio

glu

Nuovo Utente
Registrato
1/5/09
Messaggi
1.398
Punti reazioni
314
Kuleba ha affermato che Kiev ha prove fotografiche che dimostrano che i droni russi hanno colpito il territorio rumeno durante un attacco aereo notturno contro infrastrutture portuali ucraine sul fiume Danubio.
Lo riporta il Guardian precisando che le dichiarazioni di Kuleba sono state fatte ai giornalisti al termine di una conferenza stampa a Kiev.
Ore prima Bucarest aveva negato che i droni russi avessero colpito il suo territorio durante la notte.
Ansa.it

vero o falso che sia, la terza guerra mondiale c'e' chi la sta cercando a tutti i costi.:rock:
 
Infatti se non spari non cade niente:D
 
I putinisti vivono in una realtà parallela, tutti sono colpevoli tranne Putin; la Russia non ha invaso nessuno e non ha iniziato la guerra e non ha sparato nessun missile. Sempre colpa degli altri
 
Eppure c'è la smentita categorica del ministero della difesa della Romania che riporto:
"Il Ministero monitora la situazione in tempo reale. In nessun momento gli attacchi russi alle infrastrutture sul Danubio vicino al suo confine hanno generato una minaccia militare diretta al territorio nazionale o alle acque territoriali della Romania”.
Di che stiamo parlando? Dell'ennesima figuraccia di Kiev, che fa il paio con l'inesistente attacco alla Polonia dei mesi scorsi.
L'ennesima rappresentazione di fake news ucraine al solo scopo di trascinare la Nato a impiegare il suo esercito.
Ormai il livello di credibilità ucraino è ben noto persino agli stati Nato.
 
Vediamole ste foto dunque
 
kuleba il nome è una garanzia e pure la faccia.... :D

la romania ha già smentito categoricamente...:D

sveglia kuleba...la prossima volta magari sarai più sveglio del solito....
 
I putinisti vivono in una realtà parallela, tutti sono colpevoli tranne Putin; la Russia non ha invaso nessuno e non ha iniziato la guerra e non ha sparato nessun missile. Sempre colpa degli altri
gli amici di zelensky hanno anche loro una "realtà parallela" oltretutto ben foraggiata dall'industria del consenso ormai a livello di minculpop.
Per loro la gerra e' iniziata il febbraio del 2022. Sono titolari esclusivi di un Paese multietnico e linguistico. SI considerano europei quando di fatto sono non soddisfano nessun criterio politico per farvi parte. :specchio:
 
Io credo che quando gli ucraini sostenevano che il missile russo fosse caduto in Polonia, avessero ragione. Poi, per evitare un escalation Polonia e paesi NATO fecero finta di nulla. Ora, non mi stupirei se si stesse verificando la stessa cosa con la Romania.
 
Vediamole ste foto dunque
Se anche ci fossero non ci crederesti e diresti che sono fasulle.
Comunque gli incidenti possono capitare, se ci fosse un attacco serio a un paese NATO si vedrebbe.
Cosa che ovviamente non accade.
 
Se anche ci fossero non ci crederesti e diresti che sono fasulle.
Comunque gli incidenti possono capitare, se ci fosse un attacco serio a un paese NATO si vedrebbe.
Cosa che ovviamente non accade.
Quello che dico io poco importa nella questione politica, ha detto che ha le prove, le dimostri. Evidentemente ne sa più dei rumeni ,
 
Siamo all'assurdo,l'Ucraina che vuole imporre alla Romania che sul suo suolo sono caduti droni russi,e la Romania non ci sta.....ma quanto ci vuole a capire?.....
Fogonline,tu che sai quasi tutto esprimiti su questo caso anche se capisco che tu non ne abbia voglia.
Chi ha ragione FOG?
 
Siamo all'assurdo,l'Ucraina che vuole imporre alla Romania che sul suo suolo sono caduti droni russi,e la Romania non ci sta.....ma quanto ci vuole a capire?.....
Fogonline,tu che sai quasi tutto esprimiti su questo caso anche se capisco che tu non ne abbia voglia.
Chi ha ragione FOG?

Io posto sempre e solo se ho informazioni verificate e verificabili.
 
Acquisisci schermata Web_5-9-2023_16838_twitter.com.jpeg

👇
Ukraine says Russian drones fell and detonated on Romanian territory
 
Io credo che quando gli ucraini sostenevano che il missile russo fosse caduto in Polonia, avessero ragione. Poi, per evitare un escalation Polonia e paesi NATO fecero finta di nulla. Ora, non mi stupirei se si stesse verificando la stessa cosa con la Romania.
puoi starne certo , chi si farebbe fare a pezzi il paese solo per tenere il bordone al "governo" ucraino? negherebbero anche con un drone russo piantato sul tetto della casa poporului
 
La situazione in Romania sta degenerando purtroppo: secondo Ministri e Primo Ministro sono ad 800 m dal loro confine
 
Ma cosa volete che si ammetta? Anche se fosse nessuno brama di finire nella wwiii. Ovvio che si neghi soprattutto se non ha fatto morti.
Se domani cade un drone in un bosco del trentino cosa facciamo? Articolo 5 perché i russi ci hanno buttato giù cinque pini?

L'Ucraina fa benissimo a buttare benzina sul fuoco(lo farei pure io). Ma la Romania fa altrettanto bene a negare(lo farei pure io).
 
Indietro