Kme-la nuova Intek vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro questa settimana arriverà il via libera Consob alla OPSC, leggeremo il prospetto, vuoi che pubblicherà il prospetto con i dati al 30/6/2023 :mmmm:
 
Ho visto adesso il book W: un ordine di 25000 pz a 0,539
Domanda: sono (ancora) pochi?
 
Tenuto conto che l’Emittente intende assumere le delibere relative alla Fusione per il Delisting nonprima della disponibilità dei dati finanziari relativi all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023, losvolgimento e il perfezionamento dell’iter procedurale relativo alla Fusione per il Delistingavverranno compatibilmente con i tempi tecnici necessari per la predisposizione e la successivaapprovazione della documentazione a tal fine richiesta dalle disposizioni di legge e regolamentarivigenti. Alla luce di quanto sopra, e in particolare del termine per l’opposizione dei creditori previstodall’art. 2503 del Codice Civile, l’efficacia della Fusione per il Delisting non potrà intervenire primadella data del 28 giugno 2024, termine ultimo per l’esercizio dei Warrant. Per maggiori informazionisi rinvia alla successiva Sezione G, Paragrafo G.2, del Documento di Offerta.
 
L’OPSC Warrant, tenuto conto delle attuali n. 131.638.439 Azioni Proprie in relazione alle quali ildiritto di voto è sospeso ai sensi di legge, non comporterà variazioni significative sugli assetti dicontrollo di KME (come risulta dalla tabella 1 oltre riportata) e non potrà determinare il superamentodelle soglie di cui all’art. 108 TUF, in quanto le azioni ordinarie da utilizzarsi quale corrispettivosono Azioni Proprie e, quindi, non potranno verificarsi i presupposti per il Delisting (cfr. tabelle 1 e2 oltre riportate). I medesimi effetti si determineranno anche in caso di annullamento ai sensi dilegge delle Azioni Proprie non utilizzate ai fini dell’OPSC Warrant.
 
Dal 28 marzo 2024(incluso) sino a un giornoincluso tra il 10 maggio2024 e il 17 maggio 2024(incluso)

L’esercizio dei Warrant saràsospeso ai sensi delRegolamento Warrant

Nel caso in cui prima dellascadenza dei Warrantvenisse convocatal’Assemblea di Fusione conla conseguente sospensionedell’esercizio dei Warrant,la Società farà in modo cheai titolari di Warrant siariconosciuto, in prossimitàdel Termine di Scadenza, unperiodo minimo peresercitare i Warrant dialmeno 10 Giorni di BorsaAperta
 
Si segnala che all’interno di KME SE sono presenti attività di carattere non strategico e destinate alladismissione che potrebbero garantire risorse finanziarie al Gruppo in aggiunta alle altre attività, qualiCulti Milano, facenti capo attualmente all’Emittente. Per effetto della nuova configurazione delGruppo, la redditività dell’Emittente dipenderà dal flusso dei dividendi distribuibili dalle controllate,in particolar modo da KME SE, e non più dalle operazioni straordinarie relative alle partecipazioni inportafoglio.
 
il Vice Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione, Marcello Gallo, detiene n.835.931 Azioni Ordinarie, n. 337.384 Warrant e n. 5.250.000 Warrant Management;

Gallo non ha consegnato nella precedente OPA, altrimenti bucavano il 90%:5eek:
 
In data 24 novembre 2023, la Società ha ceduto la propria partecipazione di minoranza,rappresentata da n. 443.000 azioni speciali di categoria B, pari al 6,77% del capitale sociale dellastessa e dal 100% del capitale di categoria, detenuta in Ducati Energia S.p.A. alla stessa DucatiEnergia S.p.A. ad un corrispettivo pari ad Euro 7,0 milioni già incassati alla data del closing. Gliaccordi di cessione prevedono un earn-out di Euro 3,0 milioni qualora, entro il 31 dicembre 2024, (i)gli strumenti finanziari emessi da Ducati Energia S.p.A. vengano ammessi alla negoziazionemultilaterale telematica presso mercati regolamentati, ovvero (ii) venga ceduto a terzi, con qualsiasimodalità, ma con esclusione di una successione mortis causa, il controllo della società
 
G.2.4 Ulteriori possibili operazioni straordinarie di KMESi segnala che, in attuazione della Nuova Strategia, si provvederà alla progressiva valorizzazionedegli ulteriori attivi in portafoglio, in particolare con riferimento a Culti Milano e Intek Investimentiè previsto che tali investimenti vengano avviati ad una loro valorizzazione mediante dismissione aterzi o assegnazione diretta ai soci di KME.
 
letto anche io, alla fine i punti piu' importanti sono quelli da te evidenziati.
 
Grazie @sissidog :bow:

Tra le righe leggo più notizie buone che cattive.

Wait and see su KMER :sperem:
Sta spostando in avanti tutte le operazioni che creano valore per gli azionisti, prima vuole tutte le azioni di tutte le categorie per lui.

Sono anni che scrive sui prospetti della conversione risp/ord, che convocherà assemblee per fusione ecc ecc e varie altre amenità, ha scalato la società, senza mai scucire un eu. Ora basta

Io sposo la teoria di Loguru, le risp o offre tanto, oppure che stampi le nuove azioni priv :yes::yes: non siamo in svendita.

Basta magheggi
 
Buongiorno

quindi ?
tenere i WR ?
e decidere solo in prossimità della loro scadenza ?
 
Buongiorno

quindi ?
tenere i WR ?
e decidere solo in prossimità della loro scadenza ?
Sui w dicono che comunque lasceranno 10 GG di borsa aperta x eventuale conversione quindi alle brutte...
Io mi sto facendo l'idea che faccia una nuova proposta sulla galassia. Opsc con cash e carta (culti o ducati?). In perdita non si chiude.
 
Sui w dicono che comunque lasceranno 10 GG di borsa aperta x eventuale conversione quindi alle brutte...
Io mi sto facendo l'idea che faccia una nuova proposta sulla galassia. Opsc con cash e carta (culti o ducati?). In perdita non si chiude.
ducati e' stata venduta, al massimo culti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro