Kme-la nuova Intek vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi passati un po' più volumi del solito, soprattutto in vendita.

Guardando un po' book ed eseguiti mi è sembrata soprattutto opera di macchinette impazzite :mmmm:
 
@niborg guarda un citrullo ha mandato in sopensione con 15 azioni in vendita a 1,26 spazzalo via che puoi comprare bene fino 1,30
sacrificati per la causa
 
Vediamo un po’ di numeri dopo ops warrant
Azioni proprie 98.357.739
Azioni 422 177.813.368
Percentuale 88,80%
Warrant rimasti 6.588.576

Fatemi sapere se tornano anche a voi
 
Non ho capito, anche perché non ho seguito: cosa consegue a questa conversione dei warrant?
Riusciranno a superare il 90% con l’emissione delle nuove azioni oppure no?
Anche perché in quel caso dovrebbero lanciare una opa residuale obbligatoria, mi pare….
 
Non ho capito, anche perché non ho seguito: cosa consegue a questa conversione dei warrant?
Riusciranno a superare il 90% con l’emissione delle nuove azioni oppure no?
Anche perché in quel caso dovrebbero lanciare una opa residuale obbligatoria, mi pare….
La questione non è solo la residuale al 90% ma lo squeeze al 95% credo che molti vogliano rimanere soci
 
Non ho capito, anche perché non ho seguito: cosa consegue a questa conversione dei warrant?
Riusciranno a superare il 90% con l’emissione delle nuove azioni oppure no?
Anche perché in quel caso dovrebbero lanciare una opa residuale obbligatoria, mi pare….
No sono all’88,8%
Con lo scambio spostavano solo azioni da una parte all’altra
La percentuale è scesa di poco perché qualcuno ha fatto lo scambio insieme a 422
 
No sono all’88,8%
Con lo scambio spostavano solo azioni da una parte all’altra
La percentuale è scesa di poco perché qualcuno ha fatto lo scambio insieme a 422
Devono prendere un 8% le risparmio sono meno del 5% per lo squeeze dovrebbe proporre una opa sulle risparmio da non poter rifiutare con successivo concambio di 1.6 ord per una risp
 
Secondo me i warrant management faranno la differenza
 
Secondo me i warrant management faranno la differenza
Senz'altro tiene conto di quelli, strano che non si accaparra gli altri warrant che sono decisamente a sconto

Con i warrant non rischia di salire oltre il 90% senza arrivare al 95%.

Gli rimane comunque la questione delle risparmio
 
Senz'altro tiene conto di quelli, strano che non si accaparra gli altri warrant che sono decisamente a sconto

Con i warrant non rischia di salire oltre il 90% senza arrivare al 95%.

Gli rimane comunque la questione delle risparmio
I warrant non mi sembrano a sconto
 
KME Group (ex Intek Group) - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - con riferimento all'offerta pubblica di scambio volontaria parziale (OPSC) avente ad oggetto massimi 78.635.148 "Warrant KME Group 2021-2024" emessi da KME, ha comunicato che, sulla base dei risultati provvisori comunicati da Equita SIM, alla chiusura del periodo di adesione risultano portati in adesione 76.545.610 warrant, rappresentativi del 97,34% dei warranti oggetto dell'OPSC e del 92,07% dei warrant in circolazione.

La consegna delle azioni ordinarie da offrirsi quale corrispettivo OPSC warrant a favore degli aderenti (pari a 10 azioni ordinarie ogni 23 warrant portati in adesione) avverrà il 15 marzo 2024.

I risultati definitivi saranno comunicati entro il 14 marzo 2024.

Domanda: Conviene venderle, i W naturalmente, o tenerle. Grazie
 
lo abbiamo già detto varie volte, i warrants conviene esercitarli, a breve infatti non saranno convertibili appena sarà convocata l'assemblea per l'approvazione dei conti e in ogni caso entro la fine di giugno andranno comunque esercitati altrimenti il loro valore andrà a 0 (e effettivamente molti faranno proprio quella fine.. dimenticati in tanti piccoli dossier titoli..).
 
lo abbiamo già detto varie volte, i warrants conviene esercitarli, a breve infatti non saranno convertibili appena sarà convocata l'assemblea per l'approvazione dei conti e in ogni caso entro la fine di giugno andranno comunque esercitati altrimenti il loro valore andrà a 0 (e effettivamente molti faranno proprio quella fine.. dimenticati in tanti piccoli dossier titoli..).
vabbè, abbiamo tempo ancora un paio di mesi, speriamo si avvicini quanto il più possibile al prezzo opa: € 0,6
Grazie, a buon rendere
 
vabbè, abbiamo tempo ancora un paio di mesi, speriamo si avvicini quanto il più possibile al prezzo opa: € 0,6
Grazie, a buon rendere
occhio alle date e all'interruzione dei termini di esercizio durante le convocazioni assembleari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro