KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho venduto gli ultimi Warrant kme, indiscutibilmente la migliore performance recente, +1000% in due anni scarsi, anche con le risparmio non è andata male 😋
Auguro a tutti i resilienti di ricevere un nuovo rilancio sull'opa 🤞
 
Manes sono anni che aspettiamo e ti diamo fiducia, finito questo giro di giostra, il prossimo sarà la proposta di conversione obbligatoria risp/ord.. almeno così sta scritto su ultimi documenti ufficiali targati KME, salvo ulteriori piroette dell'ultimo minuto :pop:
 
Manes sono anni che aspettiamo e ti diamo fiducia, finito questo giro di giostra, il prossimo sarà la proposta di conversione obbligatoria risp/ord.. almeno così sta scritto su ultimi documenti ufficiali targati KME, salvo ulteriori piroette dell'ultimo minuto :pop:
Riepilogando ( perchè me so' perso):

1) opa dovrebbe terminare fine luglio , primi di agosto
2) per i risparmisti " duri e puri" che decidessero di non consegnare si aprirebbe lo scenario di proposta di conversione obbligatoria risp/ordinarie
3) la proposta ( avanzata ed approvata dal cda) dovrebbe passare per le due assemblee ( quella dei soci ordinari e quella dei soci delle risparmio)
4) a quel punto occorrerebbe verificare in sede di assemblea risparmio di quale maggioranza Manes dispone e quanto invece lo zoccolo duro ( dei duri e puri)

Correzioni ed integrazioni sono ben accette ( giusto per fare un riassuntino).

:yes:
 
Ultima modifica:
Opa finisce tra fine agosto e inizio settembre
Il resto ok
 
ciao, chiedo indulgenza qualora non fossi preciso o informatissimo.

a inizio settembre dovrebbe terminare opa.
a quel punto:

- potrebbe non delistarsi? continuerebbe come ora?

-qualora si raggiungessero gli standard per il delisting (non so esattamente i parametri), coloro che possiedono titoli avrebbero un tempo finestra per scambiare al mercato o avrebbero terminato la modalità di contrattazione standard? da quel che ho capito scambiare in delisting è oneroso e complesso per un piccolo investitore

credo nel titolo ma non vorrei che mi bruciasse il cerino in mano col delisting

grazie
 
ciao, chiedo indulgenza qualora non fossi preciso o informatissimo.

a inizio settembre dovrebbe terminare opa.
a quel punto:

- potrebbe non delistarsi? continuerebbe come ora?

-qualora si raggiungessero gli standard per il delisting (non so esattamente i parametri), coloro che possiedono titoli avrebbero un tempo finestra per scambiare al mercato o avrebbero terminato la modalità di contrattazione standard? da quel che ho capito scambiare in delisting è oneroso e complesso per un piccolo investitore

credo nel titolo ma non vorrei che mi bruciasse il cerino in mano col delisting

grazie
Tranquillo
Il delisting è difficile quasi impossibile ma poi anche succedesse ci sarebbe la possibilità di portare le azioni in opa in un secondo tempo
Comunque vediamo dove arrivano e poi ci ragioniamo
 
Riepilogando ( perchè me so' perso):

1) opa dovrebbe terminare fine luglio , primi di agosto
2) per i risparmisti " duri e puri" che decidessero di non consegnare si aprirebbe lo scenario di proposta di conversione obbligatoria risp/ordinarie
3) la proposta ( avanzata ed approvata dal cda) dovrebbe passare per le due assemblee ( quella dei soci ordinari e quella dei soci delle risparmio)
4) a quel punto occorrerebbe verificare in sede di assemblea risparmio di quale maggioranza Manes dispone e quanto invece lo zoccolo duro ( dei duri e puri)

Correzioni ed integrazioni sono ben accette ( giusto per fare un riassuntino).

:yes:

sul punto 4 è da ricordare che le azioni di chi dovesse consegnare vengono annullate e non vanno nelle mani dell'offerente
 
sul punto 4 è da ricordare che le azioni di chi dovesse consegnare vengono annullate e non vanno nelle mani dell'offerente
Riepilogando ( perchè me so' perso):

1) opa dovrebbe terminare fine luglio , primi di agosto
2) per i risparmisti " duri e puri" che decidessero di non consegnare si aprirebbe lo scenario di proposta di conversione obbligatoria risp/ordinarie
3) la proposta ( avanzata ed approvata dal cda) dovrebbe passare per le due assemblee ( quella dei soci ordinari e quella dei soci delle risparmio)
4) a quel punto occorrerebbe verificare in sede di assemblea risparmio di quale maggioranza Manes dispone e quanto invece lo zoccolo duro ( dei duri e puri)

Correzioni ed integrazioni sono ben accette ( giusto per fare un riassuntino).

:yes:
...Sul punto 1 ...ormai direi fine agosto inizi settembre...non credo che Manes voglia il ferragosto di mezzo...
 
Il warrant da quasi il 4% in due mesi
sembra bello
Rischio 0,0000 o no?
 
Il warrant da quasi il 4% in due mesi
sembra bello
Rischio 0,0000 o no?
0,0000 non direi proprio , c'è un limite minimo da raggiungere 120 milioni mi pare secondo me non facile da raggiungere, poi possono rinunciare ma il rischio che l'adesione sia molto bassa c'è.
Poi è attualmente meno del 4%
 
Sembra che le risparmio stiano andando verso il prezzo di opa, forse il mercato inizia a dubitare di un rilancio, Io sono della mano e vado a vedere il rischio è grande ma le carte sembrano buone
 
Cosa fare, ho 217.914 di ordinarie , che vengono da intek . Vendo la metà e sto a vedere come evolve ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro