Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
0,53 ....Sara' l'ora dell'assemblea![]()
. OPS NON MI È PIACIUTA, IO FERMO SU ORDINARIEUP - Ordinaria che sale ininterrottamente da 3 settimane e ha già fatto segnare +20% dai minimi post OPS
Risparmio che invece non scambia… dormiente in attesa della prossima mossa da circo del filantropo :ronf:
Nessuno vuole azzardare ipotesi, che poi si riveleranno puntualmente sbagliate?!?
EDIT:
Azz ho parlato e hanno tirato lo sciacquone sulle RISP
Ma allora qualcuno... ci legge...![]()
UP - Ordinaria che sale ininterrottamente da 3 settimane e ha già fatto segnare +20% dai minimi post OPS
Risparmio che invece non scambia… dormiente in attesa della prossima mossa da circo del filantropo :ronf:
Nessuno vuole azzardare ipotesi, che poi si riveleranno puntualmente sbagliate?!?
EDIT:
Azz ho parlato e hanno tirato lo sciacquone sulle RISP
Ma allora qualcuno... ci legge...![]()
Per me lascerà a mollo ancora un po' i risparmisti.
Rapporto tra ordinarie e risparmio riportato a 1,4.
Giusto in tempo per l'imminente offerta,
che secondo me sarà nel rapporto di 1,8,
come proposto nella consultiva di 5 anni fa dagli stessi azionisti di risparmio.
Ecco l'ipotesi che come dici si rivelerà puntualmente sbagliata![]()
Per me lascerà a mollo ancora un po' i risparmisti.
qua stiamo....
ciao,
prima, distruibirà le Culti (per non avvantaggiare risp vs ord) ed avere così un censimento puntuale dei detentori delle risparmio, per le quali, essendo al portatore, un elenco palese non può avere nessuno.
Poi deciderà come comportarsi e cosa proporre (penso 2023 ben inoltrato).
saluti
ciao,
prima, distruibirà le Culti ...).
saluti
ciao,
prima, distruibirà le Culti (per non avvantaggiare risp vs ord) ed avere così un censimento puntuale dei detentori delle risparmio, per le quali, essendo al portatore, un elenco palese non può avere nessuno.
Poi deciderà come comportarsi e cosa proporre (penso 2023 ben inoltrato).
saluti
le culti, finche' saranno in pegno a banco BPM per il financing da 20 mio che scade a dicembre 23, non le possono distribuire....
Intanto vediamo cosa si inventano per non scucire il più che legittimo dividendo sulle risparmio.
Secondo me più si comporta così e più i duri e puri si "induriscono"![]()
secondo me ormai il pagamento del dividendo sulle risp non rappresenta più un grande ostacolo, si tratta di 3,2 mil eu, di cui il 10% circa andrebbero a 422..Intanto vediamo cosa si inventano per non scucire il più che legittimo dividendo sulle risparmio.
Secondo me più si comporta così e più i duri e puri si "induriscono"![]()
per quando è prevista questa distribuzione?Probabilmente con questa mossa 442 rimane con la maggioranza dopo la distribuzione culti agli azionisti kme