KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se pensiamo però che in zona 1,15/1,20 hanno venduto 100.000 azioni.... mi pare evidente ci si aspetti di molto meglio. Con la ord a 93 almeno almeno deve essere 1,20 più dividendo....che sarebbe rapporto 1 a 1,5
è 1,35 netto il rapporto se fosse 1,20 più dvd
 
Comunque sull'ordinaria un 5% mi pare lo sconto minimo per tutte le incognite che ancora ci sono, non credo andrà sopra di molto per ora.

A proposito ma la Golden Power qui c'è il rischio? :confused:
io più che altro non ho capito i tempi ( minimo dopo il pagamento del dividendo credo e quindi giugno/luglio ?)
 
Comunque sull'ordinaria un 5% mi pare lo sconto minimo per tutte le incognite che ancora ci sono, non credo andrà sopra di molto per ora.

A proposito ma la Golden Power qui c'è il rischio? :confused:
non penso, rimane per ora in mani italiche e poi la maggioranza e' gia' loro
 
Per la partenza minimo giugno penso
Ciao,
secondo me, per giugno (se nn proprio agli ultimi gg del mese) nn ce la possono fare.... assemblea in maggio... consob... golden ... borsa italiana.... già Luglio sarebbe un successo (se davvero hanno fretta)...
..la condizione di soglia 120kk di controvalore... li dovrà raccogliere quasi tutti dalle ord... però può apportare correttivi...
.....x la risp il MKT (se nn è riconducibile a loro) ha risposto in modo deciso....
vedremo

saluti
 
Ciao,
secondo me, per giugno (se nn proprio agli ultimi gg del mese) nn ce la possono fare.... assemblea in maggio... consob... golden ... borsa italiana.... già Luglio sarebbe un successo (se davvero hanno fretta)...
..la condizione di soglia 120kk di controvalore... li dovrà raccogliere quasi tutti dalle ord... però può apportare correttivi...
.....x la risp il MKT (se nn è riconducibile a loro) ha risposto in modo deciso....
vedremo

saluti
La condizione dei 120 mil eu secondo me è stata messa per fare un pò di scena, penso che sul prospetto scriveranno che è rinunciabile,
perchè togliendo le ord/warr di 422 e del socio Previtali, bisognerebbe che tutti gli altri azionisti KME aderissero all'OPA

:o
 
...
..la condizione di soglia 120kk di controvalore... li dovrà raccogliere quasi tutti dalle ord... però può apportare correttivi...


saluti
Ecco questa mi pare la condizione meno semplice al momento
Come dice sopra sissidog metteranno che è rinunciabile
 
Ecco questa mi pare la condizione meno semplice al momento
Come dice sopra sissidog metteranno che è rinunciabile
Vogliono quelle degli altri azionisti ordinari per poi successivamente magari, scambiare i loro warr con le ordinarie consegnate in OPA, senza tirar fuori un eu, in perfetto stile Manes, sono decenni che si comporta così, riuscirà ad avere ampia maggioranza della società senza mai scucire un eu, anzi prelevando annualmente lauti compensi :clap::clap::clap: fe.no.me.na.le
 
Vogliono quelle degli altri azionisti ordinari per poi successivamente magari, scambiare i loro warr con le ordinarie consegnate in OPA, senza tirar fuori un eu, in perfetto stile Manes, sono decenni che si comporta così, riuscirà ad avere ampia maggioranza della società senza mai scucire un eu, anzi prelevando annualmente lauti compensi :clap::clap::clap: fe.no.me.na.le
Oltretutto con le modifiche apportate, offrendo 1 euro valuta Kme poco piu di 310 milioni, di cui 60 milioni sono il valore di CultiMilano, quindi nella realtà offre circa 250 milioni, di una società con patrimonio netto pari al doppio.
E alle risparmio offre 1 euro, come alle ordinarie dopo aver fatto aspettare i dividendi per 10 anni ai suoi azionisti. Fa quasi ridere...
Se il mercato, come dicono loro, non ha mai valorizzato il titolo , e quindi è meglio delistarlo, è comunque perchè si teneva lontano da una società dove i suoi azionisti hanno sempre atteso, ed il management ha goduto di compensi stratosferici in propoorzione ai risultati presentati nell'ultimo decennio.
 
Visti i tempi non proprio brevi….forse converrebbe virare sull’altra rnc interessante di piazza affari. Parlo di Saes ……secondo me, vista la cassa, o un dvd straordinario o una conversione in ord la fanno entro breve. Poi si può sempre rientrare in kme tanto questa per almeno due tre mesi no si muoverà
 
Ti stai ingegnerizzando :5eek: :D OK!
Si..comunque a sto giro manes mi ha fregato…nel frattempo sono short da un paio di settimane su tui..quindi mi sto ingegnerizzando ma fino ad un certo punto..😛😛😛
 
Visti i tempi non proprio brevi….forse converrebbe virare sull’altra rnc interessante di piazza affari. Parlo di Saes ……secondo me, vista la cassa, o un dvd straordinario o una conversione in ord la fanno entro breve. Poi si può sempre rientrare in kme tanto questa per almeno due tre mesi no si muoverà
Di rnc interessanti ci sono anche le Danieli rnc, che sono su una base molto interessante. Poi se dovesse arrivare qualcosa sulle Telecom credo ho letto le Telecom rnc sarebbero molto favorite.
 
Si..comunque a sto giro manes mi ha fregato…nel frattempo sono short da un paio di settimane su tui..quindi mi sto ingegnerizzando ma fino ad un certo punto..😛😛😛
Io non ne ho trovate invece, c'è carenza da giorni >:( >:( >:(
 
Salve, ma i warrant non dovrebbero ricevere 0,60? 1€ - 0,40.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro