KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzz con tutte le incognite , tra cuui pure i tempi e opa parziale vola a 0.95 :5eek: :5eek: :5eek:
quella dell'opa parziale e' un falso problema ...non ci arrivera' mai a 130 mln
il resto sono incognite
 
il warrant e' ancora buono da prendere
 
Domanda piuttosto ingenua che butto li: avendo annullato le assemblee di aprile e non ancora annunciato quelle di maggio i Warrant potrebbero essere ora convertiti ?
 
Domanda piuttosto ingenua che butto li: avendo annullato le assemblee di aprile e non ancora annunciato quelle di maggio i Warrant potrebbero essere ora convertiti ?
con l'operazione annunciata, non dovrebbero essere convertibili
 
Domanda piuttosto ingenua che butto li: avendo annullato le assemblee di aprile e non ancora annunciato quelle di maggio i Warrant potrebbero essere ora convertiti ?
Ti sembra che starebbero a 0,41?
Io comunque li ho incrementati stamattina
 
Domanda piuttosto ingenua che butto li: avendo annullato le assemblee di aprile e non ancora annunciato quelle di maggio i Warrant potrebbero essere ora convertiti ?
no, i warr sono congelati fino al giorno di pagamento del dividendo




L’esercizio dei Warrant sarà sospeso dalla data (inclusa) in cui il Consiglio di Amministrazione della Società delibera di convocare l’Assemblea dei soci sino al giorno (incluso) in cui abbia avuto luogo la riunione assembleare, anche in convocazione successiva alla prima. Nel caso di Assemblea dei soci convocata per deliberare in merito alla distribuzione dei dividendi (sotto qualsivoglia forma), fermo restando quanto previsto al punto (ix) del successivo Art. 3 in materia di dividendi straordinari, l’esercizio dei Warrant sarà sospeso dalla data (inclusa) in cui il Consiglio di Amministrazione della Società delibera di convocare tale Assemblea dei soci sino al giorno (escluso) dello stacco dei dividendi eventualmente deliberati dall’Assemblea medesima.
 
cmq sembra che l'annuncio dell'eventuale cambio data per l'esercizio dei warr sia sparito, dopo il pagamento del dividendo dovrebbero tornare convertibili, salvo altri salti mortali del filantropo... e/o partenza di nuove OPSC/OPA ecc ecc (cmq sempre al rialzo :clap:)
 
cmq sembra che l'annuncio dell'eventuale cambio data per l'esercizio dei warr sia sparito, dopo il pagamento del dividendo dovrebbero tornare convertibili, salvo altri salti mortali del filantropo... e/o partenza di nuove OPSC/OPA ecc ecc (cmq sempre al rialzo :clap:)
Infatti sono arrivate due belle mangiate da 160k e 200k
 
cmq sembra che l'annuncio dell'eventuale cambio data per l'esercizio dei warr sia sparito, dopo il pagamento del dividendo dovrebbero tornare convertibili, salvo altri salti mortali del filantropo... e/o partenza di nuove OPSC/OPA ecc ecc (cmq sempre al rialzo :clap:)
Non ci credo nemmeno se lo vedo, visto il tipo in questione :o :o :o
 
Sono quasi tentato di comprare le Culti, secondo me a breve esce ipotetica vendita nei paraggi di 23 eu


CULTI Milano SpA


KME Group detiene il 77,17% del capitale sociale di CULTI Milano SpA, società le cui azioni dal luglio 2017 sono negoziate sul mercato Euronext Growth Milan.

La quota di partecipazione sale all’87,64%, considerando il capitale della società al netto delle azioni proprie in portafoglio della stessa, anche a seguito dell’operazione di buy back da essa realizzata nel corso del 2022.

Come già annunciato lo scorso 28 febbraio, KME Group ha in essere trattative per la cessione dell’intera partecipazione detenuta in CULTI Milano SpA.
ci pensavo anche io a questa cosa
 
ci pensavo anche io a questa cosa

ne sono anch'io pienamente convinto.
L'universo Manes è chiaramente in fase di uscita dalla Borsa, secondo voi che senso ha che restino dentro solo con la partecipazione su Culti, su un settore ormai estraneo alla loro strategy futura?
Ora, manes figlio con culti ha comprato il 10% delle azioni a 17€, minimo (ma minimo) un 30% le vorrà far fruttare.. considerando che su KME si stava a 0.6 e tra opas e Opa siamo arrivati a 1€..
La media degli ultimi 3 mesi è 23€, se sarà OPA anche per Culti non credo si possa presentare qualcuno con un'offerta inferiore ai 25€...
 
quando dovrebbe essere pagato il dividendo?
 
Non ci credo nemmeno se lo vedo, visto il tipo in questione :o :o :o
Avrà in programma nuove OPSC/OPA & cotillons fino a giugno 24 (scadenza warrant) :5eek: ? ... altrimenti prima o poi dovrà aprirla questa conversione

Sull'accorciamento della data di scadenza ho dubbi sulla fattibilità, vabbè che al filantropo nulla è vietato :specchio:
 
quando dovrebbe essere pagato il dividendo?
Proposta all’approvazione degli azionisti la distribuzione di un dividendo di Euro 0,217230 per ogni azione di risparmio, con pagamento a partire dal 24 maggio 2023, stacco cedola n. 6 in data 22 maggio 2023 e record date il 23 maggio 2023.
 
ne sono anch'io pienamente convinto.
L'universo Manes è chiaramente in fase di uscita dalla Borsa, secondo voi che senso ha che restino dentro solo con la partecipazione su Culti, su un settore ormai estraneo alla loro strategy futura?
Ora, manes figlio con culti ha comprato il 10% delle azioni a 17€, minimo (ma minimo) un 30% le vorrà far fruttare.. considerando che su KME si stava a 0.6 e tra opas e Opa siamo arrivati a 1€..
La media degli ultimi 3 mesi è 23€, se sarà OPA anche per Culti non credo si possa presentare qualcuno con un'offerta inferiore ai 25€...
l'hanno messa in vendita e per loro spuntare un prezzo come quello attuale già andrebeb bene...
dubito che esista un pazzo disposto a pagare 25€ per un titolo che solo pochi mesi fa quotava 12€.
Poi tutto è possibile
 
l'hanno messa in vendita e per loro spuntare un prezzo come quello attuale già andrebeb bene...
dubito che esista un pazzo disposto a pagare 25€ per un titolo che solo pochi mesi fa quotava 12€.
Poi tutto è possibile
beh bisogna anche vedere il potenziale nel medio-lungo termine dell'azienda...
ok stava a 12€ ma dall'analisi fondamentale era nettamente outperformed, tanto è vero che due diversi studi già mesi fa l'hanno valutata entrambi sui 20€. I dati dell'ultimo bilancio sono solo a prima vista bruttini, perchè scontano l'investimento di Bakel in USA...solo Bakel ha un potenziale di crescita enorme, molto più di Culti casa madre (quella dei midollini, per intenderci)
 
io comunque mi prendo il dividendo e non consegno.
Ormai è una questione di principio. se gli serviranno prima o poi dovrà essere generoso. Unicredi risparmio o RAS risp insegnano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro