KR ENERGY - tra ladri, gem..me, cani, gatti.....tutti sotto lo stesso sole

se è per questo Arena...società fallita da oltre un anno....sta volando ora su news di un concordato...se questa non è follia è solo canto del cigno della finanza in italia....:D:D

PS: un giorno, quando farà comodo la faranno volare come le altre società di carta-- ma il 95% degli azionisti non rivedrà mai piu' i propri soldi...:(
 
Telefonato or ora e parlato direttamente con il relator Luca Lelli
 
se è per questo Arena...società fallita da oltre un anno....sta volando ora su news di un concordato...se questa non è follia è solo canto del cigno della finanza in italia....:D:D

PS: un giorno, quando farà comodo la faranno volare come le altre società di carta-- ma il 95% degli azionisti non rivedrà mai piu' i propri soldi...:(



..è chiaro q l ADC di Kr è finito nelle casse della controllante..

..adesso stanno solo a litigarsi gli spicci..!!

..okkio che se arriva lo strozzino..:cool::cool:..son azzi amari!!
 
..è chiaro q l ADC di Kr è finito nelle casse della controllante..

..adesso stanno solo a litigarsi gli spicci..!!

..okkio che se arriva lo strozzino..:cool::cool:..son azzi amari!!

la controllante non fa parte del gruppo dove ci sono problemi
 
Eh .... che dice ??????

intanto potresti alzare il telefono e chiamare anche tu se ti interessa tanto , poi per qunato riguarda quello che ha detto a me dice che non si sa spiegare come mai il titolo soffra cosi tanto in borsa, che con i soldi presi dalla vendita delle centrali insieme ai i soldi chiesti con ADC a Gem li investiranno nel geotermico nei prossimi mesi a venire .
 
poi liberi di credere a quello che mi ha detto ...anzi chiamatelo anhe voi che magari in piu' lo disturbiamo meglio e'
 
ma chi sei tu davvero
per illudere
 
PER CHI HA LE PALLE PER CHIAMARE ED INFORMARSI ALLEGO :
K.R.Energy S.p.A. è una holding di partecipazioni industriali, quotata alla Borsa di Milano, attiva nella produzione di energia da fonti rinnovabili.
Il Gruppo KRENERGY è un player nel settore dell’energia fotovoltaica e idroelettrica operando sia attraverso la realizzazione di progetti propri che attraverso processi di acquisizione e aggregazione con altri operatori del settore. Un attore integrato nella catena del valore dell’energia, le cui attività comprendono la progettazione, l’ingegnerizzazione e l’implementazione di soluzioni, anche innovative, finalizzate alla produzione di energia da fonti rinnovabili
Per ulteriori informazioni:
Investor Relator
Luca Lelli
Tel. 02 305711
E-mail: investor.relator@krenergy.it
 

non illudo nessuno , io ho chiamato questo pomeriggio preso dallo sconforto per il perdurare di questa situazione negativa ed ho parlato con il Lelli che mi ha detto quello che poi ho riportato sul forum , se non mi credi puoi chiamare tu stesso e fargli le tue domande direttamente ... poi abbiamo tutti una testa e possiamo decidere quando e se vogliamo staccare la spiana su Kre .. cosa che molto probabilmente a breve faro io ,se raggiungera' il mio targhet di loss investimenti o no ....oltre una certa soglia non me la sento di seguirli nell avventura ...
 
io sono uscito oggi dopo 9 mesi
 
intanto potresti alzare il telefono e chiamare anche tu se ti interessa tanto , poi per qunato riguarda quello che ha detto a me dice che non si sa spiegare come mai il titolo soffra cosi tanto in borsa, che con i soldi presi dalla vendita delle centrali insieme ai i soldi chiesti con ADC a Gem li investiranno nel geotermico nei prossimi mesi a venire .


..vabbè ma questo Lelli, dai è come parlare col portiere!!

..provai tempo fà, ma faceva lo gnorri..
 
Ultima modifica:
Indietro