Kraft Heinz Co (NASDAQ:KHC)

khc.png
 
Ultima modifica:
con il taglio del dividendo tolgo KHC dalla mia WL, un attenta analisi, e un po di fortuna, hanno evitato il mio ingresso sul titolo...

Emiliano
Home Page - MyDividend.EU
 
entrato ora, in punta di piedi a 35.2
@shark2007 , questa è un'altra come GE che fa per noi.
 
Sono dentro da 45 usd. Mazzata totalmente imprevista spaventano discorsi che ho visto sulla debolezza dei marchi di punta anche se è sempre la stessa storia: tutti sputano su un titolo che ha queste situazioni di tracollo .
Il debito è elevato ma non drammatico e abbastanza in linea con i concorrenti principali, se poi guardiamo alle svalutazione dell'avviamento allora non si finisce più', tutti questi titoli del packaging alimentare e consumer staples hanno intangibles pazzeschi.
E' il secondo titolo del vecchio che mi fotte dopo IBM !
 
Sono dentro da 45 usd. Mazzata totalmente imprevista spaventano discorsi che ho visto sulla debolezza dei marchi di punta anche se è sempre la stessa storia: tutti sputano su un titolo che ha queste situazioni di tracollo .
Il debito è elevato ma non drammatico e abbastanza in linea con i concorrenti principali, se poi guardiamo alle svalutazione dell'avviamento allora non si finisce più', tutti questi titoli del packaging alimentare e consumer staples hanno intangibles pazzeschi.
E' il secondo titolo del vecchio che mi fotte dopo IBM !


bisogna avere pazienza, molta pazienza con titoli come questo. le grane saltano fuori poco alla volta, ma dopo un-35% che si somma ad un -50% circa dai max, non posso starne fuori. Resta sempre l'iconica Kraft Heinz.

con le prossime trimestrali inizieremo ad avere le idee più chiare.

tanto ricordate che per quanto possiamo essere esperti e informati, quelli come noi alla fine non sanno mai un ***** di come stanno messe le cose davvero.
 
Io ne ho prese un po altre a 34. 55 easpetto i 40 dollari, anzi prevedo che torni a 50, alla fine vende sugli scaffali e la gente compra quello che trova, quindi dubito che le prossime trimestrali siano peggiori, a totale ha un eps sopra i 3
 
Non credo sia scesa del 28% per una semplice limatura del dividendo o dell'EPS che poi non è lontanissimo dal consenso, forse ha pesato di più' il taglio di 15 billion degli avviamenti che getta ombre sul futuro.
Ma chissà perché a fronte di una modesta riduzione degli utili hanno fatto un write off cosi' massiccio, mi sembra quasi una cosa voluta per far precipitare ulteriormente il titolo.
Conosco come funzionano gli impairment test sugli intangibles ...è tutta una burla puoi girare i numeri come vuoi dipende da cosa vuoi far uscire ...mi sembra un ribasso pilotato ad arte.
 
Secondo me. Buffet ha fatto. I soldi con lo short a questi livelli, o le altre concorrenti la seguono o riprende i 40, utili li continua a fare, cqsempre entrate diatanti sotto. I 30 vendo quelle prese a 34 ma spero che si plachi
 
Don't Cry Over Spilled Ketchup

una parola...:'(

dentro già da prima del patatrac...:wall::wall::wall:

messo ordine a 33.97 :specchio:
 
cià diamo unokkiata anche di qua......

tutto bene biondi?:D
 
pazienza, ci vuole pazienza, questa è come GE, non vi sparate subito tutte le cartucce :D
 
Anche coca cola ha fatto un bel botto, sempre firmato buffet
 
Ancora a picco, rimasto a 34,75 azz
 
Nessun prezzo è buono per comprare... hanno solo il tasto sell
 
Su seekingalpha sto leggendo diverse opinioni su KHC di segno diverso, alcune molto negative, altri vedono una luce in fondo al tunnel.
A parte gli articoli (linko il più recente) sono anche interessanti i numerosi commenti degli utenti.
 
sembra inarrestabile la discesa, a suon di milioni e milioni di pezzi, così come non si ferma il contagio sul comparto, colpito a 360 ° : dalla pizza Domino, alla BGS, dalla Coca Cola al latte DF...
 
Forse il dato più indicativo è che WB al momento non sta comprando. Se credesse ancora alle prospettive di lungo raggio di KHC a queste quotazioni ne farebbe incetta senza neanche attendere il fondo del barile.
Quindi potrebbe essere un titolo speculativo per chi saprà cogliere il timing tra il fondo e un rimbalzo, ma non più un titolo da cassetta, credo.
 
Indietro