krenergy oggi approvato piano industriale che vale 2 euro

come ieri ho detto che da 5,5 ci stava un pull back.... io do i target , per quanto a te possano sembrare assurdi , ma dico anche quando alleggerire ... che me ne viene... un quazzo.... ma mi reputo una persona oensta e mi piace costruire le cose , a differenza di altri :rolleyes:

Poi a volte lo prendo pure io nel kiulo :rolleyes: ma sparire non sono mai sparito... non devo rendere conto certo a te che mi hai sempre osteggiato su quale quazzo di forum me ne vado :rolleyes:
 
e questo è il primo ed unico contributo che darò come grafico perchè io i grafici me li faccio e non li condivido certo anche con i porci che ci stanno qua dentro... e non mi riferisco a te in questo caso :rolleyes:

candela verde Febbraio 2012... max 4 euro...

sui 5 anni si capisce anche in che situazione è il titolo ... chi vuol capire capisca ...

fino ad 1 euro si puo andare senza invertire il trend negativo .... :rolleyes:
 

Allegati

  • 2016-02-19_11-25-30.jpg
    2016-02-19_11-25-30.jpg
    65 KB · Visite: 11
:rolleyes:
 

Allegati

  • 2016-02-19_11-25-30.jpg
    2016-02-19_11-25-30.jpg
    68,5 KB · Visite: 14
come ieri ho detto che da 5,5 ci stava un pull back.... io do i target , per quanto a te possano sembrare assurdi , ma dico anche quando alleggerire ... che me ne viene... un quazzo.... ma mi reputo una persona oensta e mi piace costruire le cose , a differenza di altri :rolleyes:

Poi a volte lo prendo pure io nel kiulo :rolleyes: ma sparire non sono mai sparito... non devo rendere conto certo a te che mi hai sempre osteggiato su quale quazzo di forum me ne vado :rolleyes:

io non ho nulla di personale contro nessuno...ma mi permetto di dire la mia quando a mio avviso leggo commenti o target che a mio avviso nn hanno senso....se poi capita su kr ,pazienza,come capita x altri titoli....
e ribadisco la mia convinzione che kr al momento ,se analizziamo i fondamentali non dovrebbe valere più di quanto vale oggi,anzi...poi se la speculazione,la madonna o qualche santo la spinge a 3 euro va bene a tutti...ma la situazione delle partecipazioni di kr è a dir poco "imbarazzante" e non voglio tornare su chi ci sia dietro al fondo che ne ha la maggioranza,perchè lo sappiamo tutti e 2.....
 
certo quando e se arriverà ad 1 euro e non lo superasse... sono azzi , perchè sarebbe un triplo massimo con l'estate scorsa.... ed il titolo rimarrebbe in trend negativo...

Ma io mi aspetto che riesca a fare turnaround , uscire dalla BL e superare 1 euro :yes:

invertirebbe un trend lungo 10 anni e corrisponderebbe all'uscita dalla lista nera :rolleyes:

Almeno ci si prova , che a lamentarsi e non fare un quazzo sono bravi tutti ... in Italia poi ci si sguazza :rolleyes:
 
io non ho nulla di personale contro nessuno...ma mi permetto di dire la mia quando a mio avviso leggo commenti o target che a mio avviso nn hanno senso....se poi capita su kr ,pazienza,come capita x altri titoli....
e ribadisco la mia convinzione che kr al momento ,se analizziamo i fondamentali non dovrebbe valere più di quanto vale oggi,anzi...poi se la speculazione,la madonna o qualche santo la spinge a 3 euro va bene a tutti...ma la situazione delle partecipazioni di kr è a dir poco "imbarazzante" e non voglio tornare su chi ci sia dietro al fondo che ne ha la maggioranza,perchè lo sappiamo tutti e 2.....

meno male, possiamo parlare per bene...

ho sempre pensato o che c'era un fraintendimento clamoroso tra di noi o che eri in mala fede... io mi diverto e quando sono long pompo anche perchè mi piace vedere i +30% come abbiamo fatto da 0,37 .... ma solo che mi piace divertirmi su qeusto mortorio e questa borsa di m.ierda di luridi ladri ... non è che son sempre in quel modo :rolleyes:

Comqunue.... il grafico l'ho postato... è a 5 anni... siamo nella parte inferiore della banda di bollinger e se febbraio va come credo la candela indica il ritorno dentro le bande :cool:

fino ad 1 euro la supertrend non si inverte... quindi fino ad 1 euro non sarebbe niente di clamoroso :yes:

Per andare oltre io faccio discorsi fondamentali... ovviamente a braccia perchè nessun analista serio si mette ad analizzare titoli del quazzo in black list... mi baso sulle info che abbiamo a disposizione e qualche cosetta in più ,...

il fondo non è nulla... chiaro che hanno usato i soldi di Marenco per rilevare la quota Exeufis... ma del resto chi vuoi che ci mettesse i soldi :rolleyes: altrimenti avevamo un flottante del 88% :D

Marenco cmq sta in gattabuia e se gli altri nel CDA hanno un minimo di amor proprio penso gli interessi fare le cose per bene utilizzando quello che dell'impero di Marenco è rimasto... da qui la corsa al GAS ecc. ecc...
se non gliene importava nulla vai tranquillo che lasciavano Marenco dentro con FISI anche quando era ricercato... ed allora questo titolo avrebbe chiuso per sempre.... invece lo hanno fatto uscire ed hanno rilevato quel 22% a 0,6 euro...

Io ci spero.... le carte ci sarebbero per fare a modino... capitalizzare sui 50 milioni che sarebbe alla fine, con un capitale sociale di 42 milioni , qualche impianto , debiti in constante diminuzione e le banche che dopo secoli hanno ridato credito ...

Sarò che io guardo al lato positivo delle cose, che ti devo dire... :rolleyes:
Ad ogni modo ... ribadisco per me ad 1 euro può tornare come nulla...
andandoci invertirebbe trend di breve... se ci picchia la testa e non ce la fa e non arrivano news positive.... sarò venditore a prescindere
 
scusate se mi intrometto, ma la sensazione è che provino a raccattare qualcosina prima di andare a testare area 60/62, poi vediamo.............boh magari è un abbaglio mio.....
 
scusate se mi intrometto, ma la sensazione è che provino a raccattare qualcosina prima di andare a testare area 60/62, poi vediamo.............boh magari è un abbaglio mio.....

0,55 è una resistenza tecnica.... la borsa era chiaro per me sin da ieri che avrebbe invertito nel breve... per quello ho alleggerito...

il trend nel brevissimo rimane positivo... ma io aspetto a rientrare con quelle vendute... anche perchè tanto ne ho una caterva.... fin troppe

se rompe 0,55 e parte mi va bene comunque... ora son tornato in partita osando ai livelli infimi a cui l'avevano portata ... per cui ora non mi faccio fregare dai loro giochetti ... se va giu bene perche ricompro... se va su bene perche vendo dell'altro :D

b,astardi :p
 
ricordatevi che su Borsa Italiana in particolar modo tecnica e fondamentali/news vanno sempre a braccetto...

aver fermato la discesa della supertrend ad 1 euro (netto spaccato).... può significare solo una cosa :cool:

così la vedo io ... poi se mi sbaglio e non ce la farà comunicherò l'uscita :rolleyes:

è tutta manipolazione dall'inizo alla fine... nelle stanze dei bottoni si sa già dove quoterà a fine 2016 :yes:
 
ciao soci oggi tutto rosso, noi verdini vediamo dove vuole chiudere il settimanale...chissa....sui massimi?
 
aggiornamento :yes:
 

Allegati

  • 2016-03-09_10-58-11.jpg
    2016-03-09_10-58-11.jpg
    62,6 KB · Visite: 45
Indietro