Kuetzal: ancora una piattaforma di peer-to-business e start-up crowdfunding

Stamattina ho fatto in tempo a prelevare tutto, vediamo se e quando mi verranno accreditati i 700 e rotti euro che mi rimanevano

Hai fatto richiesta di prelievo perchè avevi quella somma non investita?
 
Ho una parte non investita sul sito, volevo ritirarli, ma non ho caricato nessun documento. Va bene una foto del documento d'identità fronte/retro?
 
Jorgen Wolf, autore di Financially Free uno dei blog più seguiti sul p2p lending:

"Unfortunately, Albert didn't call me. I'm not going to push them further for now, they already had plenty of chances to step it up.
Now I'm ready to celebrate Christmas with my family in Norway. I highly doubt that anything will come up until January. So merry Christmas to all of you and remember to enjoy the things in life that money can't buy."

Avete capito? Il vecchio CEO avrebbe dovuto chiamare Jorgen per chiarire un po' e ancora una volta hanno dato buca. A parte che questo Jorgen è ingenuo almeno quanto noi che ci abbiamo investito fidandoci di recensioni positive qua e là, speriamo che nel 2020 questi non spariscano nel nulla altrimenti ciao ciao
 
ho provato a fare richiesta di restituzione del mio danaro... aspetto fiducioso. Qualcuno ha notizie?
 
boia....ci avevo appena toppato 200 euro per investirli nella fattoria dei mirtilli....vabbeh ,faro' finta di averli spesi in un'orgia con le mie schiavette pattayane :D
 
comunque Alborg Petrol puzzava fin dall'inizio (e non di petrolio) , bastava inserire il numero di registrazione nel sito del governo lettone per vedere che era una srl con appena 20.000 euro di capitale
 
comunque Alborg Petrol puzzava fin dall'inizio (e non di petrolio) , bastava inserire il numero di registrazione nel sito del governo lettone per vedere che era una srl con appena 20.000 euro di capitale

possibile che una piattaforma gestita da persone che fanno quel mestiere ne sappiano meno di un investitore qualsiasi??
 
a chi interessasse c'è un "tizio" (investitore di un certo peso) che pare essere molto informato, (era) vicino ai responsabili della piattaforma ed inoltre è molto seguito dagli utenti che riportano le proprie notizie.
Questo il link alla pagina della notizia con relativi commenti:

Concerns about Kuetzal - Is Kuetzal a scam? - Financially Free
 
Andiamo bene ... io ho chiesto il 23 mi è arrivata la mail che lo conferma ma niente soldi
 
Buon 2020, ho controllato se kuetzal non fosse sparita notte tempo. È ancora online
 
Spulciando in giro sembra che i rimborsi stiano arrivando dopo 15 giorni dalla richiesta
 
Ho richiesto il buy-back anche io, vediamo cosa succede dopo il 6/01. Magari la situazione si sblocca. Se li perdessi, ci sta, era messo in conto come possibilità.
 
Indietro