L&G Hydrogen Economy UCITS ETF IE00BMYDM794

QUOTE
VanEck Vectors™ Hydrogen Economy UCITS ETF replica il MVIS® Global Hydrogen Economy Index, progettato per rappresentare la performance complessiva del segmento dell’idrogeno a livello globale. L’indice ha l’obiettivo di replicare le società con maggiore liquidità del settore, in base alla capitalizzazione di mercato e al volume degli scambi. In una certa misura, si considerano anche le società di celle a combustibile e di gas industriali.
UNQUOTE

Mi sembra che abbia una composizione simile a quella iniziale dell'altro.

Sectors Indices - MVIS Global Hydrogen Economy Index - Components
 
VanEck spinge tantissimo su ETF esotici e basati su nuovissime tecnologie. Mi sembra simile all'altro comunque.
 
L&G Hydrogen Economy UCITS ETF USD Acc

che ne pensate di questo etf?
grazie
 
Lo dico da sempre che sotto 7 mi sembra ottimo come prima entrata. Da notare che dentro ci sono tante big autos che stanno rivedendo tutte le stime per via della carenza di chip... secondo il CEO di Intel per tornare alla normalità potrebbero volerci anni e questo sicuramente impatta sul corso di questi titoli..
 
Lo dico da sempre che sotto 7 mi sembra ottimo come prima entrata. Da notare che dentro ci sono tante big autos che stanno rivedendo tutte le stime per via della carenza di chip... secondo il CEO di Intel per tornare alla normalità potrebbero volerci anni e questo sicuramente impatta sul corso di questi titoli..

Non mi è chiaro come uno shortage sui chip possa rappresentare una buona notizia per il mondo dell'idrogeno. In ogni caso di produttori di auto nell'indice sottostante non c'è traccia: Sectors Indices - MVIS Global Hydrogen Economy Index - Components.
 
Non mi è chiaro come uno shortage sui chip possa rappresentare una buona notizia per il mondo dell'idrogeno. In ogni caso di produttori di auto nell'indice sottostante non c'è traccia: Sectors Indices - MVIS Global Hydrogen Economy Index - Components.

Se parliamo di L&G Hydrogen Economy UCITS ETF-USD Acc (EUR) | HTWO nel portafoglio attuale ci sono Daimler e Toyota nei top10 e non nei main ci dovrebbe essere anche Stellantis, come da link sotto da loro sito... al contrario con la crisi chip i titoli autos potrebbero soffrire ma cmq sotto 7 una prima entratina la faccio in ottica lungo termine..

LGIM Fund Centre
 
Se parliamo di L&G Hydrogen Economy UCITS ETF-USD Acc (EUR) | HTWO nel portafoglio attuale ci sono Daimler e Toyota nei top10 e non nei main ci dovrebbe essere anche Stellantis, come da link sotto da loro sito... al contrario con la crisi chip i titoli autos potrebbero soffrire ma cmq sotto 7 una prima entratina la faccio in ottica lungo termine..

LGIM Fund Centre

In effetti.... curioso... Oltretutto sia Daimler che Toyota hanno scelto tutt'altra direzione di sviluppo. Comunque se ti vuoi esporre sull'auto c'è di meglio.
 
State lontano da questa ciofeca, parola di uno a cui sta tirando giù a picco il portafoglio dai 9€...
 
Reitero la domanda, perché 6.8, 6.2 e 5.9? Cosa rappresentano?

È stato lanciato a Febbraio 2021.. fare analisi mi sembra un po’ azzardato onestamente il primo ingresso l’ho deciso per vedere come si comporta in caso di storno degli indici... vedendo la giornata di ieri ha dei movimenti molto ampi e cerco di acquistarlo basso... vado un po’ in punta di piedi con in ottica lunghissima
 
Oggi potrebbe essere il giorno buono per vederlo sotto 7... quando è partito aveva cmq un ptf diverso con titoli iperpompati con PE assurdi che sono e stanno crollando, ora da un po di settimane il ptf sembra essere piu equilibrato con un P/E medio decente che dovrebbe essere appunto anche meno voltatile rispetto ad es ad INRG che da un pò è in free fall. Potrebbe quindi riservare soddisfazioni sul long term e cmq nessuno chiaramente può escludere di trovarlo anche moolto piu basso rispetto ai valori attuali nelle prossime settimane/mesi..OK!

ps anche io ho una scaletta di entrata simile..
 
Oggi potrebbe essere il giorno buono per vederlo sotto 7... quando è partito aveva cmq un ptf diverso con titoli iperpompati con PE assurdi che sono e stanno crollando, ora da un po di settimane il ptf sembra essere piu equilibrato con un P/E medio decente che dovrebbe essere appunto anche meno voltatile rispetto ad es ad INRG che da un pò è in free fall. Potrebbe quindi riservare soddisfazioni sul long term e cmq nessuno chiaramente può escludere di trovarlo anche moolto piu basso rispetto ai valori attuali nelle prossime settimane/mesi..OK!

ps anche io ho una scaletta di entrata simile..

Condivido.
 
Indietro