L&G Hydrogen Economy UCITS ETF IE00BMYDM794

per me ancrà comprato quando sarà finita la frenesia attuale. Un po come l'IT nel 2002. Le tecnologie sicuramente sono interessanti, ma ora c'è troppo hype.
 
L&G: L&G Hydrogen Economy UCITS ETF

Codice Isin: IE00BMYDM794

Valuta di negoziazione: EUR
Valuta di denominazione: USD
Natura indice: Net Total Return
TER: 0,55%
Periodicità dividendi: CAPITALIZZATI

0,55%, regalato :D
 
Intanto continua a scendere, ditemi perché uno dovrebbe mai mantenere, ho troppa voglia di buttarlo via
 
Presi a 8,10 e già sotto, appena 50 pezzi...altri 50 a 7,90 e poi ancora a 7,70 e così via...
 
Io all'inizio entro con poco, poi man mano che scende incremento. Così ho fatto tre anni fa con un fondo speculativo sugli emergenti, adesso ci metto 200 € al mese, zero preoccupazione ed ora sono a +32%
 
Presi a 8,10 e già sotto, appena 50 pezzi...altri 50 a 7,90 e poi ancora a 7,70 e così via...

Poi dicono che il settore idrogeno non è remunerativo. Lo è eccome, bisogna solo intendersi "per chi".
 
E io che pensavo che con i miei miseri 1000 pezzi ero dentro con poco :)
 
FCEL conta oltre il 18% nell'ETF ed in pre market sta facendo oltre -6%
FCEL è passata dai 2$ di novembre a quasi 30$ ai primi di febbraio
 
A 6 si comincia ad entrare a piene mani..OK!:yes:
 
Il sottostante consiglia di attendere...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-02-18-12-48-27.jpg
    Screenshot_2021-02-18-12-48-27.jpg
    97,6 KB · Visite: 35
E io che pensavo che con i miei miseri 1000 pezzi ero dentro con poco :)

era prevedibile questo movimento, per questo compro poco per volta, è un incentivo a scendere diciamo...scherziamoci su....oggi ho preferito prendere 9000 Eni pm 9,08
 
domani mattina si potrà anche prendere a meno ma il brent è sempre sopra 64 $
 
no ragazzi ma sinceramente un consiglio a uno che credeva che gli etf fossero investimenti tranquilli. cosa mi consigliate di fare, vendo tutto e mi tengo un mese di stipendio di perdita o mantengo col rischio che il capitale investito si azzeri o quasi?
 
Indietro