L&G Hydrogen Economy UCITS ETF IE00BMYDM794

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
per me ancrà comprato quando sarà finita la frenesia attuale. Un po come l'IT nel 2002. Le tecnologie sicuramente sono interessanti, ma ora c'è troppo hype.
 
L&G: L&G Hydrogen Economy UCITS ETF

Codice Isin: IE00BMYDM794

Valuta di negoziazione: EUR
Valuta di denominazione: USD
Natura indice: Net Total Return
TER: 0,55%
Periodicità dividendi: CAPITALIZZATI

0,55%, regalato :D
 
Intanto continua a scendere, ditemi perché uno dovrebbe mai mantenere, ho troppa voglia di buttarlo via
 
Presi a 8,10 e già sotto, appena 50 pezzi...altri 50 a 7,90 e poi ancora a 7,70 e così via...
 
Io all'inizio entro con poco, poi man mano che scende incremento. Così ho fatto tre anni fa con un fondo speculativo sugli emergenti, adesso ci metto 200 € al mese, zero preoccupazione ed ora sono a +32%
 
Presi a 8,10 e già sotto, appena 50 pezzi...altri 50 a 7,90 e poi ancora a 7,70 e così via...

Poi dicono che il settore idrogeno non è remunerativo. Lo è eccome, bisogna solo intendersi "per chi".
 
E io che pensavo che con i miei miseri 1000 pezzi ero dentro con poco :)
 
FCEL conta oltre il 18% nell'ETF ed in pre market sta facendo oltre -6%
FCEL è passata dai 2$ di novembre a quasi 30$ ai primi di febbraio
 
A 6 si comincia ad entrare a piene mani..OK!:yes:
 
Il sottostante consiglia di attendere...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-02-18-12-48-27.jpg
    Screenshot_2021-02-18-12-48-27.jpg
    97,6 KB · Visite: 35
meno male che l'ho venduto subito
 
E io che pensavo che con i miei miseri 1000 pezzi ero dentro con poco :)

era prevedibile questo movimento, per questo compro poco per volta, è un incentivo a scendere diciamo...scherziamoci su....oggi ho preferito prendere 9000 Eni pm 9,08
 
domani mattina si potrà anche prendere a meno ma il brent è sempre sopra 64 $
 
no ragazzi ma sinceramente un consiglio a uno che credeva che gli etf fossero investimenti tranquilli. cosa mi consigliate di fare, vendo tutto e mi tengo un mese di stipendio di perdita o mantengo col rischio che il capitale investito si azzeri o quasi?
 
Indietro