La Commissaria , Putin prenditi questa...

...la mia domanda senza risposta da quando ho l'uso della ragione è appunto questa:

"Come gente così può arrivare in politica a livelli apicali?"
 
...la mia domanda senza risposta da quando ho l'uso della ragione è appunto questa:

"Come gente così può arrivare in politica a livelli apicali?"

è abbastanza logico, se ci mandi uno steve jobs, lui sa che se in disaccordo ha fuori dalla porta millemila offerte economicamente piu redditizie, è quindi uno meno manovrabile, se ci metti una moretti o una picerno o un capitan mohito o una come questa, è normale che dirà e farà qualunque cosa gli ordini di fare, anche la più demenziale, sa benissimo che fuori dalla porta non ha nessuna offerta alternativa, se non il premio finale privato dopo averne combinate di ogni, ma se non resiste ubbidendo e combinandone non c'è poi nemmeno il premio finale.
 
E poi la gente capace ha altro da fare che dedicarsi alla politica
 
...la mia domanda senza risposta da quando ho l'uso della ragione è appunto questa:

"Come gente così può arrivare in politica a livelli apicali?"

serve proprio gente così ai livelli apicali...........

........ (a quelli che comandano davvero il mondo)...

Se no, come faresti a Manovrarli...??
 
La Danese vuol dire solo che dovremo fare più attenzione a certe nostre abitudini , comportamenti e sprechi , che ormai sono sciatterie del passato e che dovranno mutare anche senza la presenza di questa guerra .
Un comportamento che individualmente comporta un piccolo risparmio se fatto su scala maggiore , calcolato su 500 milioni di europei , diventa un calo del fabbisogno
che ci rende più indipendenti e che comunque fa bene all ambiente . Un grado in meno per il riscaldamento comporta un 10% in meno di consumo di gas e questo fabbisogno minore va già a poter avere un minor bisogno di gas russo . Stessa cosa se ci sono sprechi nella temperatura dell'acqua della doccia , applicato su 500 milioni di persona diventa una bella quantità di gas che non dobbiamo chiedere alla Russia .
 
Quando entra in campo Greta...??
 
Vestager (Ue) 'risolve' crisi energia/ "Chiudete acqua e dite: Putin prenditi questa"

....Controllate le docce dei vostri figli e quando chiudete l’acqua dite: prenditi questa,,,

Ora rendiamoci conto del livello, della fine strategia, dell'effetto deterrente in questo tragico braccio di ferro....:wall:

in effetti c'è uno spreco di energia incredibile, non solo docce protratte a lungo ma il riscaldamento a temperature eccessive
io lo accendo solo poche sere e mi vesto bene con maglie di lana, tra l'altro sto meglio perchè l'aria calda rinco....
le mia ultima bolletta del gas è addirittura di 40 euro per due mesi anche se è su un consumo stimato e non verificato

comunque credo che non sia molto diverso da quello che ho veramente consumato, però vivo in un condominio
in un piano intermedio ed il mio appartamento rimane piuttosto caldo anche a riscaldamento spento

nella villetta in cui vivevo prima era un'altra musica, nonostante il cappotto ed il tetto isolato dovevo accendere spesso
anche per questo mi son trasferito e vivo in quella casa solo d'estate, pensavo di comprarmi una stufa a pellett per
risparmiare e anche perchè il caldo diffuso è più sano e confortevole
c'è chi si compra la stufa o il caminetto a legna, sembra che siano diventate competitive
il meglio dovrebbero essere i pannelli solari che producono anche acqua calda non solo energia
 
Proprio oggi farò una doccia in più.
 
La Danese vuol dire solo che dovremo fare più attenzione a certe nostre abitudini , comportamenti e sprechi , che ormai sono sciatterie del passato e che dovranno mutare anche senza la presenza di questa guerra .
Un comportamento che individualmente comporta un piccolo risparmio se fatto su scala maggiore , calcolato su 500 milioni di europei , diventa un calo del fabbisogno
che ci rende più indipendenti e che comunque fa bene all ambiente . Un grado in meno per il riscaldamento comporta un 10% in meno di consumo di gas e questo fabbisogno minore va già a poter avere un minor bisogno di gas russo . Stessa cosa se ci sono sprechi nella temperatura dell'acqua della doccia , applicato su 500 milioni di persona diventa una bella quantità di gas che non dobbiamo chiedere alla Russia .



Si va bè....secondo me tu fai discorsi troppo difficili da capire...Risparmiare energia e rendersi più indipendenti? Guai!!!secondo i grandi difensori di Putin bisogna consumare tanto gas e petrolio e pagarglielo in rubli come pretende il dittatore...non sia mai....
 
Vestager (Ue) 'risolve' crisi energia/ "Chiudete acqua e dite: Putin prenditi questa"

....Controllate le docce dei vostri figli e quando chiudete l’acqua dite: prenditi questa,,,

Ora rendiamoci conto del livello, della fine strategia, dell'effetto deterrente in questo tragico braccio di ferro....:wall:

CA4E9031-B8E5-47E8-A403-1D03CB4BE11A.jpeg
 
La Danese vuol dire solo che dovremo fare più attenzione a certe nostre abitudini , comportamenti e sprechi , che ormai sono sciatterie del passato e che dovranno mutare anche senza la presenza di questa guerra .
Un comportamento che individualmente comporta un piccolo risparmio se fatto su scala maggiore , calcolato su 500 milioni di europei , diventa un calo del fabbisogno
che ci rende più indipendenti e che comunque fa bene all ambiente . Un grado in meno per il riscaldamento comporta un 10% in meno di consumo di gas e questo fabbisogno minore va già a poter avere un minor bisogno di gas russo . Stessa cosa se ci sono sprechi nella temperatura dell'acqua della doccia , applicato su 500 milioni di persona diventa una bella quantità di gas che non dobbiamo chiedere alla Russia .

Il bello è che pigliavate per il kubo la decrescita " felice "
Libertà e benessere sono più docce , auto, ristoranti , settimane bianche etc etc
Chiudetevi voi in cantina per risparmiare KO!
 
Indietro