La controoffensiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Informati meglio, te l'hanno già fatto notare
 
proiettili di obici , quando il carro e' andato indietro nel campo, a poca distanza si vedono alcune esplosioni ,non penso proprio fossero i russi che sparavano al loro carro . cq questo se sopravvive minimo lo fanno generale :o
Bastasse fare questo per vedersi promosso generale, è mia opinione che in Italia oggi ne avremmo molti di più (di generali)
Purtroppo (o per fortuna), non basta questo.
Questo è un militare che "fatto il suo", come hanno fatto e continuano a fare tanti altri militari, sia chiaro italiani inclusi.
 
---> sembra che la nato si sia stufata a sentirsi ricattata ogni giorno già da un par di anni...
hai presente quando tua madre prima te le diceva con le buone, poi con le cattive...e poi improvvisamente non parlava più...
Quello era il momento di correre...
Quindi boots on the ground o no fly zone?
O non sono ancora morti abbastanza ucraini?
 
video sul trattamento di due soldati ucraini catturati , non credo andra' cosi' per tedeschi /italiani ecc

 
Basta solo questo per far capire che l''Ucraina non potrà mai vincere qualsiasi cosa accadrà.
E questo vale anche per la Nato.
La Russia è ancora ben al di sotto del proprio potenziale massimo.

'Con nuova legge Mosca può arruolare 5 milioni di soldati' - Ultima ora - Ansa.it
se la NATO seguisse le orme e facesse leggi per la mobilitazione generale sulla falsariga de
[...]"emendamenti, li ha definiti cambiamenti "sensibili", scritti "per la mobilitazione generale: questa legge è scritta per una grande guerra, che già si sente""[...]
quante persone potrebbe reclutare?
"Eh ma non lo farà mai" OK ma se lo facesse?
Si parla di circa 960 milioni di abitanti vs 145 milioni, mi pare
(Members of the NATO - North Atlantic Treaty Organization.)

C
 
direi anche che se questa controffensiva deve continuare a svilupparsi con queste tattiche forse e' meglio se lasciano perdere e vanno al mare.

 
se la NATO seguisse le orme e facesse leggi per la mobilitazione generale sulla falsariga de
[...]"emendamenti, li ha definiti cambiamenti "sensibili", scritti "per la mobilitazione generale: questa legge è scritta per una grande guerra, che già si sente""[...]
quante persone potrebbe reclutare?
"Eh ma non lo farà mai" OK ma se lo facesse?
Si parla di circa 960 milioni di abitanti vs 145 milioni, mi pare
(Members of the NATO - North Atlantic Treaty Organization.)

C
guarda mi piacerebbe che domani le tv informassero i cittadini che da dopodomani tutti i maschi dai 18 ai 36 devono considerarsi arruolati per la guerra in russia , solo per vedere la marca del distributore che sara' scelto per il rito .
 
guarda mi piacerebbe che domani le tv informassero i cittadini che da dopodomani tutti i maschi dai 18 ai 36 devono considerarsi arruolati per la guerra in russia , solo per vedere la marca del distributore che sara' scelto per il rito .
che strane ste fantasie putiniste :asd:
 
Ogni tanto spunta qualche "genio" che evoca la nuova operazione barbarossa:clap:
 
Ogni tanto spunta qualche "genio" che evoca la nuova operazione barbarossa:clap:
la seconda op. barbarossa e' iniziata nel 2008, ora e' nella fase calda , vedremo quanto durera' ancora,non e' necessario essere dei geni per capirlo al max un po' babbi per non capirlo.
 
Vai a cercare fonti ucraine: lì dicono che stanno spezzando le reni ai russi... :D:D
li abbiamo obbligati a vendere l'oil ,anzi regalarlo :o

per quello pantalone si prepara a pagare la benza oltre i 2 euro , quelle viste l'altro giorno sono solo prove generali ,poi quest'inverno via con il gnl
 
se succede trovati dalla parte giusta ,perche' sai come sono gli italiani ,e'un attimo e zac :D
intanto mentre tu ti bei cò sta fantasia putinista, la realtà è questa:

107147928-1667917860344-gettyimages-1243576776-775879767-georgia_59.jpeg


questo tunnel è al confine tra georgia e russia.
nel 2008 l' esercito putinista lo attraversò tutto baldanzoso per invadere la georgia.
come vedi dalla foto, nel 2022 è stato attraversato in massa dai renitenti alla mobilitazione.
muahahahah :D :D :D :D :D:clap::clap::clap::clap::clap:
 
la seconda op. barbarossa e' iniziata nel 2008, ora e' nella fase calda , vedremo quanto durera' ancora,non e' necessario essere dei geni per capirlo al max un po' babbi per non capirlo.
Sai, a furiare di tirare la corda prima o poi si spezza, e il can che dorme al centro dell'Europa e' meglio non svegliarlo.

I russi stanno facendo di tutto >>>>> risultato riarmo da 100 e passa miliardi.
 
intanto mentre tu ti bei cò sta fantasia putinista, la realtà è questa:

107147928-1667917860344-gettyimages-1243576776-775879767-georgia_59.jpeg


questo tunnel è al confine tra georgia e russia.
nel 2008 l' esercito putinista lo attraversò tutto baldanzoso per invadere la georgia.
come vedi dalla foto, nel 2022 è stato attraversato in massa dai renitenti alla mobilitazione.
muahahahah :D :D :D :D :D:clap::clap::clap::clap::clap:
e quindi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro