La controoffensiva

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
com'era quella ? i russi combattono con le pale? :asd:

Un militante ucraino catturato ha raccontato come stanno le cose in Ucraina con la fornitura di soldati frettolosamente raccolti per le strade. Dalla sua storia è chiaro che il comando delle forze armate ucraine è estremamente pessimo nel ricostituire manodopera e armi, con enormi perdite giornaliere in inutili tentativi di attaccare le nostre posizioni ben fortificate.

Kiev lancia frettolosamente in prima linea gli ucraini che non hanno eluso la mobilitazione, senza nemmeno avere il tempo di armarli con mitragliatrici elementari, mandandoli semplicemente al massacro senza armi.

“Non mi hanno dato un mitragliatore, hanno detto che non c’erano armi disponibili. E altre tre persone erano disarmate”, dice il prigioniero.


Si noti che in una situazione del genere, la decisione di arrendersi sarà il miglior risultato per i “Vushnik” condannati a morte. Questa è letteralmente l’unica possibilità per loro di rimanere vivi e illesi.


Источник: https://rusvesna.su/news/1692865125
come non crederci ciecamente?
 
come non crederci ciecamente?
non e' questione di crederci o no ,uno fa come la ragione gli suggerisce , a te suggerisce siano tutte @@ ? ok , io un po' ci credo ,d'altro canto avrei dovuto credere che i russi combattono con le pale e a tutte le altre stron...e che i media occidentali rimbalzati da Voi ci hanno raccontato , vuoi mettere? :D
 
Vabbè.....tu credi sistema russo meglio di occidente.....quindi puoi credere a qualsiasi cosa :D
 
vero , gli americani hanno messo a punto lo javelin in modo mirato per i carri russi , solo che adesso i successi da javelin praticamente spariti , e' bastato un reticolo di ferro e un dispositivo che rilascia una specie di miscela gassosa e fine del terrore javelin , prova a inspessire tutte le parti penetrabili del leopard ,che non sono solo il retro della torretta o il cielo, ma per es in basso alla sx del conducente visto di fronte e altre .cq e' ormai risaputo che gli ucraini preferiscono il loro t64 taroccato ai cartoni occidentali.
hai dei riferimenti per la miscela gassosa anti javelin? Non riesco a trovare nulla nel merito.
 
hai dei riferimenti per la miscela gassosa anti javelin? Non riesco a trovare nulla nel merito.
giuro che sono andato a cercare ,probabile avesse un'altra definizione , l'ho letto su di un sito tipo analisi difesa/rid/difesa online ma non ricordo quale . mi pare cq che gia' il t90 avesse un "radar" per sentire l'avvicinarsi dei missili anticarro e emettesse una cortina fumogena in grado di nascondere ai sensori ottici la macchina per parecchi secondi . non saprei se si tratta della stessa cosa .
 
lo ho letto anch'io questo articolo sul Telegraph. strano per un giornale così apertamente schierato. non so se sia una mia impressione, ma i giornali USA/occidentali stanno trattando l'argomento più moderatamente. Meno sparate a vanvera.
da un lato c'e' che di piu' ,senza innescare una reazione forse incontrollabile ,all'ucraina non si puo' dare , allo stesso tempo se l'esercito di zelenski dovesse sgonfiarsi e' pacifico che putin non si accontenta del cuscinetto donbass e in quel caso si da per scontato che dobbiamo abbozzare e quindi ennesima figura di palta, aggravata dal fatto che abbiamo sacrificato centinaia di migliaia di richiedenti europa per niente. l'europa ha preso parte a questa guerra come se fosse uno sparring ,non ha capito di essere salita sul ring per il campionato del mondo.
 
da un lato c'e' che di piu' ,senza innescare una reazione forse incontrollabile ,all'ucraina non si puo' dare , allo stesso tempo se l'esercito di zelenski dovesse sgonfiarsi e' pacifico che putin non si accontenta del cuscinetto donbass e in quel caso si da per scontato che dobbiamo abbozzare e quindi ennesima figura di palta, aggravata dal fatto che abbiamo sacrificato centinaia di migliaia di richiedenti europa per niente. l'europa ha preso parte a questa guerra come se fosse uno sparring ,non ha capito di essere salita sul ring per il campionato del mondo.
sicuramente le certezze ucraine del 22 sono sparite. è una guerra nuova, con tanta tecnologia. vincerà chi ha più risorse umane e tecnologiche. e in questo la Russia è avvantaggiata parecchio. purtroppo non è stata evitata con un negoziato politico quando si poteva, alla fine del 21. bastava sedersi a un tavolo e concedere qualcosa alla Russia, tipo la neutralità dell'Ucraina. Non capisco perchè la NATO deve espandersi a ogni costo all'Ucraina. quante migliaia di vite si sarebbero risparmiate. se avessero dato un centinaio di miliardi di investimenti all'Ucraina, invece che armi. sarebbero la Svizzera dell'est. invece alla fine ci troveremo con 30/40 milioni di persone sul groppone da mantenere. Mi stupisce la Germania, che ha accettato senza battere ciglio l'attacco al NS con la conseguente distruzione delle sue fonti energetiche primarie e subisce passivamente la distruzione della sua economia. sperando che non trascini anche il resto dell'Europa
 
sicuramente le certezze ucraine del 22 sono sparite. è una guerra nuova, con tanta tecnologia. vincerà chi ha più risorse umane e tecnologiche. e in questo la Russia è avvantaggiata parecchio. purtroppo non è stata evitata con un negoziato politico quando si poteva, alla fine del 21. bastava sedersi a un tavolo e concedere qualcosa alla Russia, tipo la neutralità dell'Ucraina. Non capisco perchè la NATO deve espandersi a ogni costo all'Ucraina. quante migliaia di vite si sarebbero risparmiate. se avessero dato un centinaio di miliardi di investimenti all'Ucraina, invece che armi. sarebbero la Svizzera dell'est. invece alla fine ci troveremo con 30/40 milioni di persone sul groppone da mantenere. Mi stupisce la Germania, che ha accettato senza battere ciglio l'attacco al NS con la conseguente distruzione delle sue fonti energetiche primarie e subisce passivamente la distruzione della sua economia. sperando che non trascini anche il resto dell'Europa
Illusione dolce chimera:ambulanza: Alla tua veneranda età:D credi ancora alle fiabe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro