La Dea

A Bergamo domani non si lavora!
Successo più che meritato
 
Grandissimi e grande calcio, e ora blindate Gasperini, non vorrei gli saltassero addosso quelli che stanno cercando qualcuno che li faccia giocare un pò decentemente.
 
Stesso trattamento riservato al Liverpool, stasera Klopp sarà un pò più contento.
 
Complimenti all'Atalanta davvero bravi bravi, quanto al gasp, non mi è simpatico ma indubbiamente merita senza se e senza ma, quindi onore al merito. 👍🙂
 
Gasperini l'ha preparata alla grande, formazione azzeccata nonostante potesse sembrare troppo offensiva.
Vinta la coppa più importante alla fine e strada spianata per la Roma in CL
 
Quanto ho goduto, nel ricordo della mia mamma, Bergamasca pura:love:
E me la sono pure giocata coppa in mano a 2,75, che mi sembrava un vero furto :cool:
Ha pure fatto tripletta Lookman che da due anni è la mia punta di diamante al Fantacalcio :p
Prima volta in vita mia che sono stato felice di vedere i nerazzurri battere i rossoneri :D:D:D
 
complimenti orobici l'avete meritata e l'anno prossimo se non vendete Lookman siete tra i favoriti P.S. idem per Gasperini
 
io, calcisticamente, odio quasi tutti....ma qui non ci riesco proprio a farlo. Complimenti a società e tifosi
 
Super impresa. Vittoria strameritata. Percassi davvero bravo, ha messo insieme un gruppo di persone competenti, dopo l'addio di Sartori pensavo a un declino invece non sbagliano un colpo. Preparatori, osservatori dirigenti, tutti bravissimi.
complimenti!
 
mitica Dea e sopratutto è un piacere vederla giocare :clap:
 
Io credo che in questi casi le società non si mettono i bastoni tra le ruote, bastano anche solo due pareggi per l'Atalanta per rimanere quinta.
Se Bologna e Juve vincono, con 1 pareggio e 1 vittoria l'Atalanta resterebbe quinta.
 
Mi associo ai complimenti , grande partita , ottima squadra e Koopmeiners , Lookman e Ederson ieri sera semplicemente fantastici :clap::bow:
 
Complimenti a tutti, Società, calciatori, tecnici e tifosi, davvero una gran bella impresa. OK!
 
Secondo me se va al Napoli fa la fine che ha fatto all'inter .
Con quel caratterino che ha si scorna subito con il pres .
si è probabile. Non credo sia fatto per andare in grandi club. La sua dimensione è quella dell'Atalanta. Io fossi in lui starei lì.
 
Indietro