La Dea

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

I p' te tu p' me, tre pere'

the-show-must-go-on-lo-spettacolo-deve-continuare.gif
 
Tranquilli ualio', c'è sempre il patriottico televoto. A tutta sim :D
 
C'è ⚽⚽⚽

Ieri sera invece non c'eravamo, i viola ci hanno surclassato nel primo tempo mentre nel secondo c'è stato più equilibrio, grazie a San Carnesecchi l'abbiamo sfangata e avremo ancora la possibilità di giocarcela nel ritorno
 
Brutta partita della Dea che partiva con i favori del pronostico.
Italiano l'ha incartata alla grande al Gasp, ieri mancava proprio nel primo tempo quell' attaccante capace a cui appoggiarsi per ripartire.
Al ritorno però sarà un'altra storia in casa.
 
Ordinaria amministrazione ad Anfield😅⚽⚽⚽
 
bravissimi ma non si mandano le riserve contro una signora squadra come l'atalanta ......klopp flop
 
Non mi pare che manco l'egiziano ed altri, quando entrati abbiano ribaltato la partita, anzi, si son beccati il terzo gol. L'Atalanta è oggi l'unica squadra italiana con mentalità europea per quanto riguarda pressing e determinazione. Abbiamo una squadra che può competere con le grandi europee, ha la maglia nerazzurra e non è l'Inter.
 
Non conosco Bergamo, non ci sono mai stato ed abito un migliaio di km più a sud.
Da anni, tuttavia, complice anche il fatto che la mia squadra del cuore milita in serie C, sono diventato, se non proprio un tifoso, un grande estimatore di questa squadra e della società che le sta dietro.
Gasperini, probabilmente ed inspiegabilmente l'allenatore più sottostimato d'Italia, è riuscito a dare alla Atalanta, negli anni, una identità di gioco divertente ed efficace, facendone la squadra più "europea" della serie A, spesso valorizzando giocatori perfettamente sconosciuti ed adattandosi a campagne acquisti chiaramente condizionate da ferrei limiti economici. Mi chiedo dove sarebbe arrivata l'Atalanta in questi anni se avesse potuto disporre di budget economici simili a quelli delle cosidette "grandi" del campionato, spesso guidate da emeriti palloni gonfiati, incapaci per anni di apportare al nostro calcio il benchè minimo elemento di innovazione agli schemi di gioco (e perciò responsabili del declino del calcio nostrano).
Ieri sera, col Liverpool subito passato in vantaggio, l'orologio andava lentissimo, e il fischio di chiusura è stata una gioia. OK!
 
Colmplimentissimi.
Vincere 3-0 a Liverpool all'andata è da antologia. Confermarsi nel ritorno giocando bene e passando il turno è ottimo.
Bravidsimi.


Andrea
 
Indietro