La fidanzata in chat è uomo 64enne. Si uccide

Ma che stai dicendo? sai quante Miss Italia erano minorenni? Susanna Huckstep e Anna Kanakis 15 anni, Martina Colombari 16 anni. Come si fa a dire che una 40enne decrepita con l'utero bruciato è più bella di una fresca 17enne? :ambulanza:

te devi essere amico di zilvio....:rolleyes: pure te cene eleganti?:D ocio che è reato....:clap:
 
Perché con una donna poi ci devi anche parlare. E con una di 17 anni, se ne hai 42, che argomenti tratti?

Salvo che quello di 42 ne abbia mentalmente 18.

Io preferisco una di 46 a una di 18. Forse perché non faccio la conta o considero ogni occasioni, anche se non vissuta per scelta, come sprecata.

Io ho vissuto parecchie storie, tutte più grandi, solo una volta con una ragazza di 12 anni più giovane. Mio dio, bella, ma nulla più che un giocattolo che alla fine mi ha fatto sentire uno schifo come uomo.

Va anche detto che molti si farebbero qualsiasi buco, da quella di 18 a quelle sotto ( pedofili maledetti) e over 90. I peggiori rappresentanti del genere maschile.
 
Perché con una donna poi ci devi anche parlare. E con una di 17 anni, se ne hai 42, che argomenti tratti?

Salvo che quello di 42 ne abbia mentalmente 18.

Io preferisco una di 46 a una di 18. Forse perché non faccio la conta o considero ogni occasioni, anche se non vissuta per scelta, come sprecata.

Io ho vissuto parecchie storie, tutte più grandi, solo una volta con una ragazza di 12 anni più giovane. Mio dio, bella, ma nulla più che un giocattolo che alla fine mi ha fatto sentire uno schifo come uomo.

Va anche detto che molti si farebbero qualsiasi buco, da quella di 18 a quelle sotto ( pedofili maledetti) e over 90. I peggiori rappresentanti del genere maschile.

mah l'età migliore per la donna è circa 30. Ancora bella, ha fatto esperienze per cui non dovrebbe essere una bambina, dovrebbe avere una certa base di cultura/conoscenza.

Secondo me una di 18 anni ha ottima freschezza, ma se hai sopra i 40 dovresti lasciar perdere, o quantomeno essere onesto e spiegarle che è divertimento per te ed esperienza/divertimento per lei. Quelle sotto i 18 vanno lasciate stare e non solo perché lo dice la legge. Fa proprio schi.fo esteticamente pervertire una bambina ancora innocente. E'demoniaco come Stavrogin.
 
Come al solito fate finta di non capire mandando tutto in vàcca, non c'entrano nulla le relazioni con minorenni.
Se non avete memoria ve la rinfresco io, la frase incriminata è questa:

certo le ragazze sono all'apogeo della bellezza tra i 20 e i 40

Affermazione falsa. Per info citofonare Mirigliani.

Riguardo alle 40enni, non si tratta di un'opinione, è scienza:

grafico-fertilita-femminile.jpg
 
mah l'età migliore per la donna è circa 30. Ancora bella, ha fatto esperienze per cui non dovrebbe essere una bambina, dovrebbe avere una certa base di cultura/conoscenza.

Secondo me una di 18 anni ha ottima freschezza, ma se hai sopra i 40 dovresti lasciar perdere, o quantomeno essere onesto e spiegarle che è divertimento per te ed esperienza/divertimento per lei. Quelle sotto i 18 vanno lasciate stare e non solo perché lo dice la legge. Fa proprio schi.fo esteticamente pervertire una bambina ancora innocente. E'demoniaco come Stavrogin.

...... una bambina ancora innocente.
Mi sembra una considerazione piuttosto ottimistica e poi i casi non sono tutti uguali e poi non si spiegherebbe come dj ringo (che non si chi sia) trovava una nuova conquista ogni sera (non credo si trattasse di trentenni).
 
Perché con una donna poi ci devi anche parlare. E con una di 17 anni, se ne hai 42, che argomenti tratti?

Salvo che quello di 42 ne abbia mentalmente 18.

Io preferisco una di 46 a una di 18. Forse perché non faccio la conta o considero ogni occasioni, anche se non vissuta per scelta, come sprecata.

Io ho vissuto parecchie storie, tutte più grandi, solo una volta con una ragazza di 12 anni più giovane. Mio dio, bella, ma nulla più che un giocattolo che alla fine mi ha fatto sentire uno schifo come uomo.

Va anche detto che molti si farebbero qualsiasi buco, da quella di 18 a quelle sotto ( pedofili maledetti) e over 90. I peggiori rappresentanti del genere maschile.

I peggiori rappresentanti del genere maschile.
Ehmm, specialmente quelli con le over 90. :p
 
"Anziano di 64" non si puo' leggere.

Anno più, anno meno, è all'incirca l'età della pensione, anzi qualcuno vorrebbe che il limite fosse ben più basso.

E' uno spartiacque.

Se non sei più abbastanza giovane per lavorare vuol dire che cominci ad essere anziano, è la dura realtà.
 
quanti? Dì una cifra sopra la quale si diventa interessanti

8 k mese

i 50 enni single con 8k mese di spesa li vedo ben piazzati a livello di interesse che suscitano nelle nuove amicizie

sotto quella cifra acchiappano qualcosa , ma pochino , con fatica e devono pagare un prezzo altissimo in termini di sopportazione paturnie , fingere interesse per il gatto malato o scarrozzare la vecchia madre zoppa etc etc . Uno addirittura dovette fingersi vegetariano . Infatti pressochè tutti quelli che possono permetterselo vanno a pagamento pur di non avere rotture di oo

Non è una ricerca ma sto parlando dei miei conoscenti separati , per cui non c'è valore statistico essendo il campione ristretto
 
Ultima modifica:
8 k mese

i 50 enni single con 8k mese di spesa li vedo ben piazzati a livello di interesse che suscitano nelle nuove amicizie

sotto quella cifra acchiappano qualcosa , ma pochino , con fatica e devono pagare un prezzo altissimo in termini di sopportazione paturnie , fingere interesse per il gatto malato o scarrozzare la vecchia madre zoppa etc etc . Uno addirittura dovette fingersi vegetariano . Infatti pressochè tutti quelli che possono permetterselo vanno a pagamento pur di non avere rotture di oo

Non è una ricerca ma sto parlando dei miei conoscenti separati , per cui non c'è valore statistico essendo il campione ristretto


Che tipologia di donne attirano? Coetanee?

Secondo me le donne cercano il lifestyle già apparecchiato, non tanto il reddito. Almeno all'inizio non ti vanno a controllare l'estratto conto mensile.

Se non hai certe dimostrazioni di benessere come auto premium, 2-3 case, vestiti di marca, viaggi e possibilità di fare regali costosi non le attiri.
A loro interessa che queste cose ci siano, non importa il come.

Conosco tanta gente benestante di famiglia con case regalate che ha iniziato a lavorare tardi con lavori poco prestigiosi o guadagna meno di me e sono pieni di donne.

Anche se devo dire che oggi l'estetica è prioritaria e condizione indispensabile, specie per le ventenni ma anche per le trentenni. Oggi Vogliono il "vero uomo", neanche loro sanno che significa.
 
8 k mese

i 50 enni single con 8k mese di spesa li vedo ben piazzati a livello di interesse che suscitano nelle nuove amicizie

sotto quella cifra acchiappano qualcosa , ma pochino , con fatica e devono pagare un prezzo altissimo in termini di sopportazione paturnie , fingere interesse per il gatto malato o scarrozzare la vecchia madre zoppa etc etc . Uno addirittura dovette fingersi vegetariano . Infatti pressochè tutti quelli che possono permetterselo vanno a pagamento pur di non avere rotture di oo

Non è una ricerca ma sto parlando dei miei conoscenti separati , per cui non c'è valore statistico essendo il campione ristretto

guardando ai miei conoscenti, avrei detto anch'io cifre e situazioni simili
è importante sia la capicità di spesa ricorrente sia il capitale proprio di rappresentanza ben piazzato (casa/e, macchina/e)

ma poi ci sono le eccezioni che battezzerei beta-alpha ossia dei beta che avendo i soldi si credono alfa (soldi guadagnati o ereditati cambia poco in questo caso).
un volta che si è radicata l'indole allo zerbinaggio chiaramente i soldi rimanderanno solo un pò l'inevitabile: tendenzialmente in 3-5 anni (a seconda del contesto) il vantaggio economico non solo viene azzerato ma addirittuta diventa "il minimo sindacale" per cui ci si trova a pagare sia moralmente che economicamente, su base costante.
 
Indietro