La fine dei 5 Stelle in una sola immagine

Metti anche il resto della frase: il pulpito è importante.
Tu accetteresti lezioni di moralità sulle leggi da uno condannato per frode fiscale? :D

Il discorso è sempre lo stesso. Se volete convincermi che il M5S fa schifo OGGI, non mi convincete. Se doveva fare schifo a un grillazzo, faceva fare già schifo con l'alleanza con la Lega.
E se volete convincermi che poi bisogna votare il cdx del 2011, allora il vostro pulpito crolla miseramente.
Siete parte del problema, perchè non avete una soluzione alternativa allo schifo Italico.

no, oggi il M5S fa schifo ma tanto anche.....:yes:
E' diventato casta come gli altri...peggio degli altri.

1571491404780.jpg--matteo_salvini_a_roma__l_uomo_che_umilia_di_maio__con_che_cartello_si_present.jpg
 
Ultima modifica:
Bla bla, adesso che sta col PD fa schifo. Con la Lega non faceva schifo :asd:
Un leghista poi con quel cartello :clap:

il vecchietto non e' leghista, era grillino.....oggi pentito.:D
Si, anche l'accordo Lega e 5 stelle non era una panacea ma l'accordo con il pd fa vomitare di brutto...se tu fossi
onesto lo ammetteresti....si sono messi d'accordo perche' spaventati dalle urne.....questa e' la triste verita'...
 
il vecchietto non e' leghista, era grillino.....oggi pentito.

Vedo che ha un cartello della Lega. Gliel'avranno appiccicato a sua insaputa. :asd:
Ripeto...stranamente queste pugnette non le dicevate l'anno scorso :asd:
Lega = cosa fighissima. Pd = schifo.
Invece fanno entrambi schifo :D
Del resto si sapeva che a governare con i partiti della prima repubblica, ci si sporcava le mani...di....che cosa? Dillo tu :D
 
Bla bla, adesso che sta col PD fa schifo. Con la Lega non faceva schifo :asd:
Un leghista poi con quel cartello :clap:

il vecchietto non e' leghista, era grillino.....oggi pentito.:D
Si, anche l'accordo Lega e 5 stelle non era una panacea ma l'accordo con il pd fa vomitare di brutto...se tu fossi
onesto lo ammetteresti....si sono messi d'accordo perche' spaventati dalle urne.....questa e' la triste verita'...

Vedo che ha un cartello della Lega. Gliel'avranno appiccicato a sua insaputa. :asd:
Ripeto...stranamente queste pugnette non le dicevate l'anno scorso :asd:
Lega = cosa fighissima. Pd = schifo.
Invece fanno entrambi schifo :D
Del resto si sapeva che a governare con i partiti della prima repubblica, ci si sporcava le mani...di....che cosa? Dillo tu :D

Ricorderai, grande BlackM ultimo degli Imortali ma primo dei modera-grilli, che io Leghista della prima ora, Lega Nord preciso e non Lega PoZuoli (rigorosamente con una sòla Z grande) fin da subito mi dissi contrario al governo chimera con i tuoi beneamati GinguStalli.
Anche allora, come oggi, vi invito TUTTI a rileggere Animal's Farm e vedrete........ vedrete che alla fine Napoleone-Grillo semplicemente mira a sostituire Mr. Jones nella guida della fattoria, non necessariamente a far del bene ai suoi amministrati.

Il carro ormai è passato a raccogliere le spoglie di Gondrano-Picciotto, gli altri seguiranno.

Quando vi renderete conto che starnazzare, belare, muggire e frinire non serve a cambiare il Vs destino?
Che dovete svegliarvi ...... almeno un poco?

Un saluto da Poirino il fantasminoFantasma_02.jpg
 
Vedo che ha un cartello della Lega. Gliel'avranno appiccicato a sua insaputa. :asd:
Ripeto...stranamente queste pugnette non le dicevate l'anno scorso :asd:
Lega = cosa fighissima. Pd = schifo.
Invece fanno entrambi schifo :D
Del resto si sapeva che a governare con i partiti della prima repubblica, ci si sporcava le mani...di....che cosa? Dillo tu :D

Si, i nostri poltici sono una vergogna, un po' tutti direi.....un po' di speranza i grillini all'inizio l'avevano data, si era sperato in qualcosa di diverso e proprio per questo la delusione e' stata enorme per chi li ha votati quando hanno fatto l'inciucio con il peggior nemico che avevano.....la lega non era odiata nello stesso modo con cui i grillini odiavano i piddini.....
Sinceramente non credo che dureranno insieme ancora per molto, Di Maio non sopporta Conte che non sopporta Renzi che non sopporta nessuno e disprezza Zingaretti.....che non e' ne' carne ne' pesce.....
Adesso vediamo le elezioni regionali di domenica e si va avanti cosi'......
 
Ricorderai, grande BlackM ultimo degli Imortali ma primo dei modera-grilli, che io Leghista della prima ora, Lega Nord preciso e non Lega PoZuoli (rigorosamente con una sòla Z grande) fin da subito mi dissi contrario al governo chimera con i tuoi beneamati GinguStalli.
Anche allora, come oggi, vi invito TUTTI a rileggere Animal's Farm e vedrete........ vedrete che alla fine Napoleone-Grillo semplicemente mira a sostituire Mr. Jones nella guida della fattoria, non necessariamente a far del bene ai suoi amministrati.

Il carro ormai è passato a raccogliere le spoglie di Gondrano-Picciotto, gli altri seguiranno.

Quando vi renderete conto che starnazzare, belare, muggire e frinire non serve a cambiare il Vs destino?
Che dovete svegliarvi ...... almeno un poco?

Un saluto da Poirino il fantasminoVedi l'allegato 2636276

Io chiedo alternative. A Lega Pozzuoli, alla Casaloggia, al Piddì, al Berlusca....alternative vere però. Non il solito tassa e spendi illiberale, con più o meno negher e fine del discorso.

Si, i nostri poltici sono una vergogna, un po' tutti direi.....un po' di speranza i grillini all'inizio l'avevano data, si era sperato in qualcosa di diverso e proprio per questo la delusione e' stata enorme per chi li ha votati quando hanno fatto l'inciucio con il peggior nemico che avevano.....la lega non era odiata nello stesso modo con cui i grillini odiavano i piddini.....
Sinceramente non credo che dureranno insieme ancora per molto, Di Maio non sopporta Conte che non sopporta Renzi che non sopporta nessuno e disprezza Zingaretti.....che non e' ne' carne ne' pesce.....
Adesso vediamo le elezioni regionali di domenica e si va avanti cosi'......

Non dureranno, ovvio. Spero che questo governo se ne vada a casa a fine anno.
Però alternative....ALTERNATIVE!!!! Ne ho bisogno come il pane :D
 
@apposta supposta .

tutto giusto quello che dici ma dei 221 deputati e 112 senatori eletti nel m5s nel 2018 ce ne sono anche di eletti al Nord.. sottraendo voti trasversalmente a tutti i partiti.
Come questi parlamentari pensino di essere rieletti al Nord e del Nord essere rappresentativi è un mistero teologggico....dato che sostengono un governo a trazione meridionale e con baricentro spostato pesantemente a sinistra.

Mi stupisce come alcuni di essi non abbiano preso l'iniziativa e fondato un gruppo autonomo...e preferiscano coltivare la poco per loro rassicurante malattia del Tafazzi.

Veneto . 8 deputati . 4 senato
Piemonte . 8 . 4
Lombardia 15 . 7
Liguria . 5 . 3
Emilia R. 8 . 4

Fanno 44 deputati . 22 senatori


amico mio tu ne fai una questione ancora piu' particolare...

per carita' ognuno ha le sue fisse...io piu' di tutti e non e' detto che le mie siano giuste, ma se il problema ti diventa come sottolinei
lìattenzione sui meridionali nel governo o il fatto che siano spostati a sinistra

posso dirti che per me non e' un problema ne l'uno ne l'altro
sono toscano eh...come collocarmi lo sai te, ma di divisori ne abbiamo a vagoni anche qua e ricordo ancora che al primo apparire della lega nord con tutte le manie del tempo su indipendenze e purezze, mi colpi' il succo dell'italiano che pensa a come dividere.....sulle mura di pisa lessi un bel
contro la toscana repubblica pisana :D
motivo per cui passioni a certi temi non en ho mai prese ed ho sempre escluso la lega da ogni ipotesi di voto

ma ogni scelta ed idea trovo che sia legittima e da rispettare....posso solo far notare nelle discussioni certi particolari curiosi
ad esempio che se te punti ad una certa purezza di questi temi, i primi conti da fare non sono quelli sui grilli che avranno il loro destino, ma di salvini stesso
visto che in gran coerenza (famosa l'incoerenza e l'ambiguita' dei grilli eh) ha preso il tema della secessione e ci si e' pulito il cul, andando a cercare voti fino al profondo sud(magari in quel caso i voti alla lega e relativi eletti sono migliori di quelli eletti coi grilli) cosi' come si e' fritto l'altro grande tema dell'euro, ma ammetto che ha giocato al top quello dell'immigrazione, facendo un figurone sugli sbarchi (cosa che ho condiviso bada bene...ci voleva il cattivo), ma si e' badato bene da impostare soluzioni strutturali al tema...visto anche quanto benessere gli da elettoralmente

ma anche per il famoso lato "sinistra"; ora i grilli sono andati come considerazioni e commenti... dal fascismo al comunismo spesso anche il giorni o persino ore alterne
tutte menate che ugualmente non mi interessano piu'...voto i temi che siano di estrema destra o sinistra...che mi prenda del comunista o fascista e' l'ultimo dei problemi

ma soprattutto tu vedi o hai visto una destra o una sinistra in italia ?
no dimmelo ! perche' io ho visto solo luridi affaristi delle peggior specie...

e se poi oggi i piu' di destra....diciamo salvini meloni o magari casapound mi propongono come soluzione suprema
il sovranismo delle stampanti per i quattrini alla bisogna ...mi scappa solo da ride...

visto che se ci pensi bene ...e' una delle cose piu' comuniste che si possa ipotizzare,
devo ammettere pero' che almeno salvini sotto questo punto di vista ha una coerenza con la sua storia politica...

lavorare mai...ah ! forse qualche panino in un fast food ancora prima che giggino vendesse bibite :D
poi carriera politica in un partitino dove mettersi i quattrini int asca per le spese era la regola (coerente con soldi per tutti o lo stato ci deve mantenere dei centri sociali)
certe idee sul mantenimento delle province e dei relativi assaggiolati a fare un cazz
e poi il bel cavallo di battaglia di quota 100 per i pensionati
nota misura di destra e per lo sviluppo

portatemelo un partito con idee di destra...io non ne vedo in giro
ma neanche di sinistra eh...
sono giunto ad una condizione per cui voto chiunque, non ho ne dogmi ne esclusioni preventive...
ma che siano almeno realmente quel che dicono di essere....destra o sinistra zero problemi
meridionali o altoadesini nemmeno

punto !
 
Caro BlackM ... che hai fatto 25 post uguali (e patetici) per sostenere che l'alleanza con la Lega per i M5S non fosse "meno sputt...nte" di quella col PD ...

Trovami documentazioni di attacchi pre-elettorali del M5S alla Lega di questa portata :D :


 
Caro BlackM ... che hai fatto 25 post uguali (e patetici) per sostenere che l'alleanza con la Lega per i M5S non fosse "meno sputt...nte" di quella col PD ...

Trovami documentazioni di attacchi pre-elettorali del M5S alla Lega di questa portata :D :



Non ho una gran voglia di cercare, ma a me pare che Grillo abbia fondato il M5S per dire che tutti i partiti hanno fatto cagare.
In più se vuoi ti trovo Grillo che voleva prendere la tessera del PD prima che Fassino lo spingesse a farsi un partito per vedere quanti voti avrebbe preso :D

Ognuno la pensa come gli pare. Io ho sempre detto che l'unico merito della Lega è stato quello di non appoggiare Monti, contrariamente al resto del cdx, che però adesso è "riunito" :asd:
Per il resto è come gli altri partiti. Ha governato con un poco di buono (Silvio Berlusconi), con un partito pieno di poco di buono (Forza Italia, fondato da Dell'Utri, uno al gabbio da anni), gli ammistratori importanti del cdx sono stati praticamente tutti al gabbio o sotto processo...vedi tu.
Adesso fa comodo Salvini per ripulirsi la coscienza e dire "eh ma adesso è diverso". Ma non lo è. Salvini governa con Berlusconi come prima. Quindi è tutto uguale. Quindi schifo per me. Come il PD. Sopportavo l'alleanza con la Lega per il discorso immigrazione, per il resto lasciamo perdere.
 
Caro BlackM ... che hai fatto 25 post uguali (e patetici) per sostenere che l'alleanza con la Lega per i M5S non fosse "meno sputt...nte" di quella col PD ...

Trovami documentazioni di attacchi pre-elettorali del M5S alla Lega di questa portata :D :



su mai piu' con berlusconi di salvini che ora ci riandate pappa e ciccia hai niente ?
facile trovare i filmatini e farcisi le seghe eh ?

l'accordo col pd fa schifo tanto e quanto....poi se c'e' chi pende da una o dall'altra parte per conto mio puo' tornare a qualsiasi ovile...
ognuno ha le sue idee

ma non venite a fare le verginelle, perche' se vi fa cosi' tanto schifo questo accordo citofonate a salvini nelle sere d'agosto per favore...
il banco l'ha fatto saltare lui perche' sognava +poltrone no ?

poi ha trovato un di maio qualsiasi che da slinguazzare con lui si e'messo a slinguazzare con gli altri con cui si infamava fino al secondo prima...

un granc oraggio condivido...ma anche stomaco per carita'
uno spettacolo politico osceno...non ho dubbi...

ma e' quello che ho visto da sempre da ogni parte...
sentire le morali leghiste su queste cose e' di un ridicolo infinito

cosa si aspettava salvini che di maio si scanzasse e facesse la riverenza ? ...ha fatto una cosa che io avrei mai fatto a a costo di fare opposizione tante per dirti la mia...

ma che i leghisti vengano a fare gli schizzinosi e le vittime

ma per favore ragazzi su
 
su mai piu' con berlusconi di salvini che ora ci riandate pappa e ciccia hai niente ?
facile trovare i filmatini e farcisi le seghe eh ?

l'accordo col pd fa schifo tanto e quanto....poi se c'e' chi pende da una o dall'altra parte per conto mio puo' tornare a qualsiasi ovile...
ognuno ha le sue idee

ma non venite a fare le verginelle, perche' se vi fa cosi' tanto schifo questo accordo citofonate a salvini nelle sere d'agosto per favore...
il banco l'ha fatto saltare lui perche' sognava +poltrone no ?

poi ha trovato un di maio qualsiasi che da slinguazzare con lui si e'messo a slinguazzare con gli altri con cui si infamava fino al secondo prima...

un granc oraggio condivido...ma anche stomaco per carita'
uno spettacolo politico osceno...non ho dubbi...

ma e' quello che ho visto da sempre da ogni parte...
sentire le morali leghiste su queste cose e' di un ridicolo infinito

cosa si aspettava salvini che di maio si scanzasse e facesse la riverenza ...ha fatto una cosa che io avrei mai fatto a a costo di fare opposizione tante per dirti la mia...

ma che i leghisti vengano a fare gli schizzinosi e le vittime

ma per favore ragazzi su

Ma lascia stare. Da berluskini sono diventati Salviniani e fanno i vergini. E fanno le pulci a chi ha una piscina in plastica non denunciata, ma poi votano gente che ha appoggiato dei delinquenti come Formigoni, Galàn, Cuffaro, Lombardo, Fitto, e tutta la cricca degli amministratori al gabbio. Gente che ha votato il salva-Previti, ha tentato di salvare il **** a Dell'Utri più volte...poi sono dei totali incapaci e non ce l'hanno fatta, ma ci hanno provato. Schifo totale, come e quanto il PD.

P.S. dimenticavo...fanno i securitari adesso :clap: Però garantisti verso i potenti :D
 
No cari ... perché io non ho votato la Lega e non sto qua a difendere Salvini (e infatti il mio post con Salvini non c'entra una mazza)

Io sto qua a farvi notare che siete degli ingenui (detto senza intento d'offendere, ma non trovo altro termine) ... per 2 bei motivi :

1 - vi illudete che quelli del M5S siano meglio, mentre sono uguali, ma più stupidi

2 - vi preoccupate di Salvini che i voti che vi doveva portare via se li è già presi e mentre vi preoccupate a fare la guerra "al traditore" per (politicamente ingenuo) risentimento, non vi rendete conto che adesso vi si stanno cucinando per bene da sx e da meno sx

Tra un tot starete qua a fare la stessa identica manfrina, ma contro i vostri attuali alleati ...
 
Ma lascia stare. Da berluskini sono diventati Salviniani e fanno i vergini. E fanno le pulci a chi ha una piscina in plastica non denunciata, ma poi votano gente che ha appoggiato dei delinquenti come Formigoni, Galàn, Cuffaro, Lombardo, Fitto, e tutta la cricca degli amministratori al gabbio. Gente che ha votato il salva-Previti, ha tentato di salvare il **** a Dell'Utri più volte...poi sono dei totali incapaci e non ce l'hanno fatta, ma ci hanno provato. Schifo totale, come e quanto il PD.

lo stupore perche' i grilli si son messi a fare le PUT.TTANE perche' questo hanno fatto e strasottolineo se qualcuno ha pudore

SI SON MESSI A FARE LE PUT.TANE !!!:D ok ????

ma come tutti gli altri !.....e come sono arrivati al lampione con le gomme che bruciavano si e' alzato il brulichio delle altre PUT.TANE
che pretendono di fare le vergini scandalizzate ! :clap::clap::clap:

state tutti dietro al capitano che d'agosto ha pensato di fottere ed e' stato FOTTUTO !!

sentire ste litanie di scandalo e' di un ridicolo infinito !!:)
 
No cari ... perché io non ho votato la Lega e non sto qua a difendere Salvini (e infatti il mio post con Salvini non c'entra una mazza)

Io sto qua a farvi notare che siete degli ingenui ... per due bei motivi :

1 - vi illudete che quelli del M5S siano meglio, mentre sono uguali, ma più stupidi

2 - vi preoccupate di Salvini che i voti che vi doveva portare via se li è già presi e non vi rendete conto che vi si stanno cucinando per bene da sx e da meno sx

Tra un tot starete qua a fare la stessa identica manfrina, ma contro i vostri attuali alleati ...

e quindi ? qual'e' la tua soddisfazione che i grilletti spariscano ?
non ti piacciono le nuove put.tane !
abbi il coraggio di dire a che put.tana vai te no ?
altrimenti cosa discutiamo a fare...

non avere la pretesa di sapere tutto degli altri se non hai il coraggio di dire la tua no ?

magari non voti ! bomba liberi tutti ?
ah be' !:)
 
No cari ... perché io non ho votato la Lega e non sto qua a difendere Salvini (e infatti il mio post con Salvini non c'entra una mazza)

Io sto qua a farvi notare che siete degli ingenui (detto senza intento d'offendere, ma non trovo altro termine) ... per 2 bei motivi :

1 - vi illudete che quelli del M5S siano meglio, mentre sono uguali, ma più stupidi

2 - vi preoccupate di Salvini che i voti che vi doveva portare via se li è già presi e mentre vi preoccupate a fare la guerra "al traditore" per (politicamente ingenuo) risentimento, non vi rendete conto che adesso vi si stanno cucinando per bene da sx e da meno sx

Tra un tot starete qua a fare la stessa identica manfrina, ma contro i vostri attuali alleati ...

Beh i grillazzi sono meglio perchè non hanno mai rubato. Gli altri sì e a palate. :D
Sull'andazzo della politica non mi preoccupo, so che TUTTI sono tassa e spendi. Quindi possiamo scegliere tra illiberali tassaioli che già hanno fallito e rubacchiato e illiberali tassaioli che non hanno rubacchiato. Questa è la scelta.
 
e quindi ? qual'e' la tua soddisfazione che i grilletti spariscano ?
non ti piacciono le nuove put.tane !
abbi il coraggio di dire a che put.tana vai te no ?
altrimenti cosa discutiamo a fare...

non avere la pretesa di sapere tutto degli altri se non hai il coraggio di dire la tua no ?

magari non voti ! bomba liberi tutti ?
ah be' !:)


E' vero ... io non voto ...

Non condivido (in toto o per lo meno in buona percentuale) il programma politico di alcun partito, a partire dalle politiche di spesa pubblica

Non è un crimine ... e non mi impedirà di esprimere il mio parere contro l'operato della classe politica, da una parte e dall'altra ...


E' comodo ? Sì ... ma non perché non mi debba preoccupare che qualcuno contesti le mie aderenze (potendo comunque peraltro tranquillamente contestare me e le mie opinioni) ... ma semplicemente perché non mi devo preoccupare di insultarmi da solo ad intervalli regolari :D
 
E' vero ... io non voto ...

Non condivido (in toto o per lo meno in buona percentuale) il programma politico di alcun partito, a partire dalle politiche di spesa pubblica

Non è un crimine ... e non mi impedirà di esprimere il mio parere contro l'operato della classe politica, da una parte e dall'altra ...


E' comodo ? Sì ... ma non perché non mi debba preoccupare che qualcuno contesti le mie aderenze (potendo comunque peraltro tranquillamente contestare me e le mie opinioni) ... ma semplicemente perché non mi devo preoccupare di insultarmi da solo ad intervalli regolari :D

va be'...e' la tua idea e ne hai facolta'....semplicemente scelgono gli altri per te...questo e' un fatto !
ti capisco eh...non devo condannare nessuno !

quel che e' successo in agosto ha levato ogni velo alla politica i grilli si sono uniformati....amen
la cosa peggiore non e' essere andati a sinistra o lingua in bocca col pd considerato il demonio dall'altra parte...

ma di aver sput.tanato fiumi di parole a questo punto dette a vanvera...
per rivotarli tocca ingollare un boccone molto amaro, ma per il momento, per quanto la politica si sia molto allontanata,preferisco avere un riferimento su certe basi...

poco ladri per ora salvo sviluppi ed alcune idee che condivido
su altre mi danno una certa disperazione o si sono solo adeguati al sistema

perche' black ha ragione...

oggi esiste il partito unico del "dateci i soldi che da soli non siamo buoni a un qazzo !

ma a votare le gambine ce le portero' sempre ...ho troppo rispetto per chi ha dato la vita per questo...
mal che vada sbarro o ci scrivo un vaffangulo per tutti....ma ci vado questo e' certo !
 
Metti anche il resto della frase: il pulpito è importante.
Tu accetteresti lezioni di moralità sulle leggi da uno condannato per frode fiscale? :D

Il discorso è sempre lo stesso. Se volete convincermi che il M5S fa schifo OGGI, non mi convincete. Se doveva fare schifo a un grillazzo, faceva fare già schifo con l'alleanza con la Lega.
E se volete convincermi che poi bisogna votare il cdx del 2011, allora il vostro pulpito crolla miseramente.
Siete parte del problema, perchè non avete una soluzione alternativa allo schifo Italico.

personalmente penso come + volte detto che hanno sbagliato a fare alleanza con pd ora e verdi pisello prima...:D:pelezione sino alla noia...
 
Indietro