la gattina ha fatto quattro gattini

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
aggiornamento.
La Zizi, la gattina bianca superstite, non quella recuperata dai pompieri, l'altra, nata l'anno scorso, è diventata mamma a sua volta, stamattina.
Ha fatto un solo gattino, bianco e grigio, non so se maschio o femmina.
La sorella, la grigia, che si chiamerebbe Blu perché Selvaggia non era più adatto dopo che è diventata la più dolce, (ma tanto diciamo sempre quella grigia), è incinta a sua volta.
Il fratello, Kuro, quello nero, non è incinto.

I padri ritengo siano diversi.
La Zizi ha fatto il gattino con un gatto bianco e nero, pensiamo, perché era quello che girava in quel periodo.
Ed in effetti sto figlio è pure lui bicolore.
La Blu (ma tanto la chiamiamo quella grigia), con un gatto a pelo lungo, grigio chiaro, e questo lo abbiamo visto, perché i due si sono amati mentre pranzavamo, dietro la porta finestra.

E così abbiamo risolto anche il problema dell'educazione se ssuale dei figli.

Aggiorno quando partorisce anche la seconda.

non ho capito un....gatto
 
ho perso il conto,
siamo partiti da 4+1=5
adesso quanto sono?
 
azzo
il gattino è sparito
la madre ha una faccia di tolla che la impiccherei
maledetti gatti
un giorno li impiccherò tutti
il gattino
azzo
 
niente
non c'è
e la madre sta lì in giro
se l'avesse spostato sarebbe pure lei col gattino
e non a strusciarsi, la faccia di tolla

bah

vedremo.
 
era attaccato ai marroni?
 

Ciao Arne... mamma gatta e il suo gattino vanno protetti diversamente la situazione la vedo male... nel senso che consegni al destino il suo destino... scusa il giro di parole...!!! Poi secondo me la gattina va sterilizzata e il figlio con lei possono farsi compagnia... io come sai ho due fratelli (maschio e femmina) che ho preso in Puglia, da una Associazione di Molfetta... sono cresciuti assieme da piccoli e li ho presi ovviamente entrambi... senza se e senza ma... vanno d'accordo e sono complici in tutto... anche quando devono difendere il territorio si presentano in coppia e nessuno può resistere loro... basta un verso e gli altri scappano...!!! Perchè i gatti sanno contare fino a 4 o 5... quando vedono la coppia che fa muro... qualsiasi gatto si ritira...!!! ;) Lui pesa 7,5 Kg... è comunque atletico e muscoloso... lei 4,5 Kg... è molto muscolosa... con due salti mi sale sul tetto superando incredibilmente 3,5 metri di altezza... camminando sui muri...!!! ;)
 
Ciascun gatto che ho avuto (per fortuna mediamente hanno vissuto tutti a lungo)... ha un proprio carattere e inclinazione differente, personalità vere e proprie... a me piace davvero tanto la felinità... sono astuti e sanno cavarsela anche nelle situazioni più strane... ovviamente io sono molto attento a loro... tieni conto che sono cresciuti nei loro primi mesi di vita con i cani... hanno quindi un imprinting canino... infatti obbediscono agli ordini... se li riprendi loro capiscono al volo e obbediscono al comando... esempio... si dirigono verso il cancello... loro sanno che io non voglio che escano... quando li vedo grido "no fuori"... loro si fermano e tornano indietro... prima cosa l'obbedienza... sempre tirati su bene...!!! :yes:OK!
 
Questa è la mia gatta (somiglia alla tua)... sterilizzata e microcippata ovviamente... hanno i loro lettini con i loro cuscini a misura...!!! Li usano come noi... perchè ci vedono e loro replicano...!!! :yes:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    195,1 KB · Visite: 4
solo per dire che stanno bene
li ho messi in casa

se mia figlia mi fa l'elemosina di una foto la posto

PS
la sorella non ha ancora partorito
sembra un'anguria con le zampe
 
Indietro