La Lazio ha meritato... ma De Sciglio é da buttare.

Oggi ha messo "solamente" la ciliegina (una gran bella ciliegina) su una torta preparata dai suoi compagni nei 90' precedenti...

...di questo passo (si spera nel frattempo non riesca a fare troppi danni), col possibile (si spera) arrivo di Spinazzola, il buon Mattia vedrà tante partite dalla panca... questa è l'unico buon proposito riguardante l'ex rossonero...
 
Oggi ha messo "solamente" la ciliegina (una gran bella ciliegina) su una torta preparata dai suoi compagni nei 90' precedenti...

...di questo passo (si spera nel frattempo non riesca a fare troppi danni), col possibile (si spera) arrivo di Spinazzola, il buon Mattia vedrà tante partite dalla panca... questa è l'unico buon proposito riguardante l'ex rossonero...
Per noi rossoneri che l'abbiamo giustificato per anni, credimi, è già un successo così...
 
sono curioso di vedere la carriera di questa pippa, chissà se riuscir a superare i grandi fratelli Bonetti :D
 
ci sono milanisti che conoscono de piglio da un decennio, dite che si sbagliano clamorosamente??????? giocatore che va bene per l'Atalanta, se ne sta tranquillo in provincia senza troppe tensioni
 
Va beh, ma cos'ha fatto di così deleterio?
Un tackle fallito sul negraccio lanciato a 1000 al 93'?
Ricordo almeno 10 cacate ben peggiori di Dani Alves all'inizio della scorsa stagione...
 
Se giustifico tutti per via della condizione fisica giustifico anche De Sciglio.
Abbiamo dato tempo a tutti per integrarsi in una squadra quindi mi sembra corretto darlo anche al ragazzo.
 
Se giustifico tutti per via della condizione fisica giustifico anche De Sciglio.
Abbiamo dato tempo a tutti per integrarsi in una squadra quindi mi sembra corretto darlo anche al ragazzo.

Guarda che queste 'giocate' sono all'ordine del giorno per il buon de ciglio, anche top della forma.

Riguardati il gol di Candreva nel derby di ritorno, solo un pollo può perdersi l'uomo così.
 
Guarda che queste 'giocate' sono all'ordine del giorno per il buon de ciglio, anche top della forma.

Riguardati il gol di Candreva nel derby di ritorno, solo un pollo può perdersi l'uomo così.

Non metto in dubbio questo, però penso che sia un giocatore da recuperare mentalmente.
Da voi era in stato di depressione

Per questo voglio dargli una speranza... Se è scarso anche "a mente lucida" allora è proprio scarso...
 
Non metto in dubbio questo, però penso che sia un giocatore da recuperare mentalmente.
Da voi era in stato di depressione

Per questo voglio dargli una speranza... Se è scarso anche "a mente lucida" allora è proprio scarso...

Non la regge la pressione.
Ma zero proprio.
Era in depressione nei nostri anni bui, con San Siro mezzo vuoto e poche pretese dai tifosi.
Pensa in una squadra che è obbligata a vincere come voi e che gioca su 3 fronti per arrivare in fondo.
Ad alcuni tifosi come te o altri, sembra un'eresia dire che la società (è l'allenatore in questo caso) abbia preso una cantonata... Non succede nulla se ogni tanto si ammette eh ;)
 
Se conosco Allegri lo schiera titolare col Cagliari, alla prima cagata confido nei tifosi che devono fargli terra bruciata attorno, a quel punto avendo la personalità di un coniglio chiederà lui stesso il cambio.
 
Non la regge la pressione.
Ma zero proprio.
Era in depressione nei nostri anni bui, con San Siro mezzo vuoto e poche pretese dai tifosi.
Pensa in una squadra che è obbligata a vincere come voi e che gioca su 3 fronti per arrivare in fondo.
Ad alcuni tifosi come te o altri, sembra un'eresia dire che la società (è l'allenatore in questo caso) abbia preso una cantonata... Non succede nulla se ogni tanto si ammette eh ;)

più che altro nn ne capisco proprio l'acquisto perchè mi sembra nè carne nè pesce, nè gran difensore , nè bravo a crossare...mi ricorda molinaro( che però almeno era bravo a far le diagonali in difesa) , bravo a inseririsi per portare via un uomo , ma con cross mediocri se nn peggio
 
più che altro nn ne capisco proprio l'acquisto perchè mi sembra nè carne nè pesce, nè gran difensore , nè bravo a crossare...mi ricorda molinaro( che però almeno era bravo a far le diagonali in difesa) , bravo a inseririsi per portare via un uomo , ma con cross mediocri se nn peggio

io sono innamorato di molinaro :D ..dico una cosa pero..per me e' uno dei giocatori piu intelligenti che esistono..uno che ha capito alla perfezione cosa sa fare(niente!:D),e cosa non si deve nemmeno azzardare a fare...ed e' uno che ha studiato tutti gli schemi possibili per non sbagliare nulla tatticamente..ha studiato tutti i modi per non danneggiare la propria squadra....
e' proprio l'emblema del giocatore che arriva perche si applica...uno dei piu scarsi che ho mai visto in serie a :D ..ma nonostante tutto,in panchina uno cosi me lo tengo
se non fosse per tutto il resto,molinaro probabilmente non meriterebbe nemmeno di essere pagato per giocare a pallone
 
Indietro