La Lega blinda Salvini

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per fortuna non si trova piú..
Bossi capolista a casa sua é riuscito a non farlo eleggere.:eek:
In Veneto la lega ha preso il 14% contro il 32% di FdI.
C é Zaia che é idrofobo con Salvini

zaia sia idrofobo con sè stesso e con le sue scelte assieme a fedriga .......
 
Salvini ha portato la lega dal 4 al 30%.......fosse x Bossi e i suoi seguaci sarebbero ancora a riempire l'ampolla alle sorgenti del Po :o ......adesso paga il sostegno a Draghi ma se non ci fosse stato lui avremmo gia approvato ius soli e droga libera :o....ha fatto errori ma e' uno che mantiene le promesse e ci mette faccia e cuore.........se lo sfiduciassero io non voterei piu' lega al 100%

Io invece ho smesso di votarlo, quando la pianterà con i balneari, i tassisti, la difesa a oltranza di quell'incapace di Fontana e Putin tornerò a casa.
 
Ultima modifica:
la seconda......ed è spiegato il perchè del crollo......

difesa ad oltranza delle rendite di posizione di balneari e tassisti dici che non hanno inciso?

guarda che la gente non è stupida, l'estate è appena finita e tutti o quasi ci siamo rotti le balle dei servizi pessimi a caro prezzo offerti da queste categorie...

e parecchi ex elettori leghisti si saranno scocciati non poco...e li hanno trombati!
 
...però lei non lo vuole :D

Screenshot_2022-09-28 La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo.png

https://www.lastampa.it/?ref=LSHHD-L
 
la stessa quantità di "lavoro" di Salvini e Bossi :asd:

Salvini corre come un pazzo ,giu e sù per l'italia. io non c'è la farei di certo. Poi naturalmente fa cacchiate enormi , ma questo non ha nulla a che fare con l'impegno profuso.
 
rimane sempre più incomprensibile ( almeno per me che seguo ab quapzum) perche Grande Nord non si è presentato.
Secondo me tirando nuovamente fuori i temi dell'autonomia avrebbe preso un bel po' di voti. Almeno nel nord profondo.
 
lazzaroni padani ? Salvini e' vero che ha fatto solo il politico ma ci dedica 20 ore al giorno......ci mette la faccia e deve sorbirsi pure un processo politico :wall:....i veri lazzaroni li trovi dalla tua parte ...nullafacenti seriali con mega pensioni...sindacalisti mangiasoldi alla Camusso.......ex magistrati che se trombati ritornano in magistratura........che poi mi chiedo : ma e' normale che un magistrato che x natura del ruolo che occupa dovrebbe essere super partes lo si ritrovi sistematicamente eletto a sinistra ???????....quanto han lavorato i Dalema , Napolitano ,Fassino,Bertinotti,Franceschini....solo x fare qualche esempio ? :o

guarda che salvini lo conosco da quando era il capo dei comunisti padani;)
 
guarda che salvini lo conosco da quando era il capo dei comunisti padani;)

non ricordarglielo se no se ne hanno a male...sopratutto caviale56
Cmq non si capisce perchè gli altri son lazzaroni e Salvini invece un gran lavoratore:confused:
Ps anche io sono convinto che Salvini ci metta cuore e impegno, però se vale per lui perchè non può valere per Giggino?
 
dopo aver fatto la padania ed essere usciti dall'euro

un riconoscimento e' doveroso :o
 
Salvini: al primo cdm l'autonomia :D
 
Salvini: al primo cdm l'autonomia :D

ha anche contemporaneamente baciato il rosario o si è limitato a sniffare un salame in diretta tik tok? senza queste condizioni non possiamo considerare credibili le dichiarazioni
 
Ah siamo al Salvini lavoratore. Bellissimo, tutto bellissimo.
 
Salvini ha portato la lega dal 4 al 30%.......fosse x Bossi e i suoi seguaci sarebbero ancora a riempire l'ampolla alle sorgenti del Po :o ......adesso paga il sostegno a Draghi ma se non ci fosse stato lui avremmo gia approvato ius soli e droga libera :o....ha fatto errori ma e' uno che mantiene le promesse e ci mette faccia e cuore.........se lo sfiduciassero io non voterei piu' lega al 100%

Anche Renzi ha portato il PD al 40% ma, una volta capito il soggetto, gli elettori lo hanno mollato. Sono due cialtroni.
 
non ricordarglielo se no se ne hanno a male...sopratutto caviale56
Cmq non si capisce perchè gli altri son lazzaroni e Salvini invece un gran lavoratore:confused:
Ps anche io sono convinto che Salvini ci metta cuore e impegno, però se vale per lui perchè non può valere per Giggino?


Anche Bossi era comunista , conosco bene la storia della Lega. All'inizio partito ne di destra ne di sinistra , sai quante volte ho visto i comizi del Senatur dal vivo ?
 
Indietro