la malvagitá ha colpito ancora...

lulu62

se urli non ascolto
Registrato
9/9/01
Messaggi
6.621
Punti reazioni
577
vittima una bimba di tre anni

ieri mattina all'ospedale di Tenerife sur é stata ricoverata una bimba in arresto cardiaco

le dichiarazioni in merito all'accaduto, da parte del ragazzo 24enne che ha accompagnato la bimba sono state; caduta accidentale

la bimba presentava evidenti ematomi sul tutto il corpo, durante i vari accertamenti i medici hanno rilevato lacerazioni all'ano, alla vagina, bruciature
sulle braccia(perdonate la brutalitá della descrizione)

segnalazione alla polizia, arresto del ragazzo(compagno della madre da circa un mese)

la suddetta(mi riesce difficile definirla madre) difende il suo compagno da ogni accusa

la bimba al momento é in prognosi riservata...

tutta l'isola sta seguendo l'evolversi dell'accaduto con il fiato sospeso...

le mie mani tremano mentre descrivo questa brutalitá,non riesco a trattenere le lacrime...non so descrivere il subbuglio del mio stato d'animo, misto a rabbia, dolore,disgusto...
 
Ultima modifica:
pazzesco :'(

il bruto è da lasciare in mano alla folla ....

inoltre io farei subire alla donna le stesse sevizie della bimba per aver il coraggio di difendere un simile bruto.
 
...per questa feccia torture e pena di morte senza se e senza ma...

...nemmeno un animale non arrivare a fare queste nefandezze sui propri cuccioli...
 
vittima una bimba di tre anni

le mie mani tremano mentre descrivo questa brutalitá,non riesco a trattenere le lacrime...non so descrivere il subbuglio del mio stato d'animo, misto a rabbia, dolore,disgusto...


Vorrei essere uno struzzo e mettere la testa sotto la sabbia per non vedere e sentire tutto questo...

Vorrei essere il diavolo per far bruciare all'inferno questi mostri...

Vorrei essere un angelo per salvare questa bimba dalle grinfie della malvagità che l'ha vista vittima innocente...



Ma sono solo una donna...e sono una madre...e non posso far altro che piangere....:'(




Gaia
 
Non dico la mia altrimenti mi bannano a vita.....:angry:
 
il bruto è da lasciare in mano alla folla ....

Assolutamente si: questo è uno dei pochi casi in cui la "giuria popolare" è da preferire ai processi.

Ma la cosa allucinante è quella grandissima BALDRACCA della madre della bimba... onestamente la trovo anche peggiore di lui: farle provare le stesse cose della bimba non penso sia sufficiente.
 
Cmq non è la prima volta purtroppo che una madre arriva a difendere, o peggio, il compagno che abusa dei figli: ricordo un caso clamoroso di una donna americana che aveva ucciso la figlia (nata da una precedente relazione) perché il suo attuale compagno non la voleva e l'avrebbe lasciata se non se ne fosse sbarazzata.
In quel caso la polizia ha avuto enormi problemi addirittura a riuscire a portare in galera i due dato che la gente saputa la notizia non voleva lasciarli arrestare ma volevano tutti "pensarci" loro.
 
date tutti per scontato che il colpevole sia lui

e se fosse lei?

lui l'ha portata all'ospedale, lei dov'era?
come mai lo difende? stanno assieme da un mese...

mah, non sarei così sicuro come voi...
 
date tutti per scontato che il colpevole sia lui

e se fosse lei?

lui l'ha portata all'ospedale, lei dov'era?
come mai lo difende? stanno assieme da un mese...

mah, non sarei così sicuro come voi...

la baldracca(definizione alquanto corretta)era fuori casa al momento del ricovero in ospedale

le ultime notizie riportate dalla radio questa mattina, conferamno tracce di sperma

le dichiarazioni della belva in questione rasentano l'assurditá, riporto testualmente:
la mia compagna esce di casa per andare al lavoro,lasciandomi la bimba
nel letto(dove precedentemente ho avuto un rapporto con la *****)da qui, le tracce di sperma:cool:

successivamente mi sono addormentato...
la bimba maneggiando un accendino si é procurata le bruciature:cool:
e cadendo dalle scale, una serie di ematomi:cool:

mi sono svegliato per le urla...e sono corso in ospedale:cool:



Graham, mi riesce difficile credere a queste str******:rolleyes:
 
...credimi....mi sta venendo da vomitare....

...lo dessero vivo in pasto ai ratti...
 
...credimi....mi sta venendo da vomitare....

...lo dessero vivo in pasto ai ratti...

Ciao Carissimo, anche a me viene da vomitare...ero ora al tel con mia sorella...le ho chiesto per pietà di non dirmi più nulla, non riuscivo ad ascoltare le sue parole i dettagli descritti sono raccapriccianti, ora l'hanno trasferita in un altro ospedale per la gravità delle lesioni...vicino a dove lavora lei, talmente sta somatizzando questa notizia che non riesce a trovare pace in negozio...credo che viverla così da vicino faccia venir voglia di uscire in mezzo alla strada e cominciare ad urlare, rabbia e dolore...

Come si può fare una cosa del genere ad un pulcino di tre anni???
Come??? Come???Come????????

Scusate, ma sono davvero sconvolta!

Stacco...sono nauseata e schifata:(


Gaia
 
Ultima modifica:
stasera stringero' la mia bimba piu' forte del solito

e non sara' perchè lei ne ha bisogno, ma io...
 
addio piccola...

non ha superato l'ennesimo arresto cardiaco...:'(:'(:'(:'(:'(
 
Indietro