La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

Quindi se uno deve prendere posizione,la migliore e' IRIS,la peggiore MARA??
aMARA per molti mesi minava un giorno si e 2 no, poi i debiti per i minatori, pagati anche a caro prezzo, ecc. ecc.

però aMARA è ben vista dai traders più delle altre.
 
Notavo che titoli che non conoscevo ad esempio:. IREN CLSK WULF SDIG CIFR hanno fatto ottime performance nell'ultimo mese ,oltre quelle di MARA..

Addirittura BTBT e IREN arrivavano dai minimo circa di 0.36 e da 1$....
Però osservando la loro potenza di mining,sono inferiori a MARA se non sbaglio :wtf:
sì, come hashrate alcuni non possono competere con mara. l'halving farà una grossa scrematura e a oggi è difficile capire chi ce la farà, nel 2020 io c'ero e le azioni dei miners esplosero tutte, a prescindere dall'efficienza e dall'hashrate. probabilmente solo per avere esposizione su btc, molti fecero una specie di etf. ma questa volta potrebbe non funzionare perché se cessano le operazioni e staccano le macchinette i titoli varranno letteralmente zero...
 
Se guardi al bilancio RIOT ha molti meno debiti (solo 22M) e più liquidità a disposizione (257 M) ha un flottante di 150M (che non è enorme anzi) è detenuta per il 40% da istituzionali (buono)
La capitalizzazione giornaliera è superiore al valore di impresa (il mercato la potrebbe sopravvalutare comunque indica che c'è interesse in questo momento)

Ha probabilmente una produzione inferiore a mara

Quale è la migliore? Finché BTC sale sono entrambe buone scelte... Forse Riot sulla carta é meglio

Mara in più ha un flottante allo scoperto del 40% quindi (secondo me, ha più potenziale di spremere)
:clap:
 
MINERS.jpg
 
Si,devono aver visto questo pure loro a maggio e si sono decisi......
 

Allegati

  • Screenshot_2023-06-13-12-34-51-604_com.google.android.youtube.jpg
    Screenshot_2023-06-13-12-34-51-604_com.google.android.youtube.jpg
    283,2 KB · Visite: 33
BTC 30,2k
aMARA solo -2,65% a $16,95

non ci capisco più niente.
 
...segue il Nasdaq. Tralasciando il fattore CPI di oggi
Anche se ultimamente, in effetti, sembra impazzita. In un senso o nell'altro.
Alta volatilità che spesso la porta a scollegarsi da tutto.
 
Ultima modifica:
...segue il Nasdaq. Tralasciando il fattore CPI di oggi
Anche se ultimamente, in effetti, sembra impazzita. In un senso o nell'altro.
Alta volatilità che spesso la porta a scollegarsi da tutto.

Oggi altro cippino andato a target

Se torna a 14.x torno a comprare (e poi altro cppino a 13 poi 12 etc), sopra i 18,x ho altri target altrimenti

Oramai me la gioco cosi' con aMara
 
Per me e' "il volture" che fa da porta fortuna ad aMara

Da che e' arrivato, aMara, ma anche Riot, salgono come se il mondo fosse pieno di cryptomatti :D

ps: anche oggi un cippino e' andato a target :cool:
io sono entrato ieri, speriamo che sia una cavalcata come quella del 2020-21
 
io sono entrato ieri, speriamo che sia una cavalcata come quella del 2020-21

In bocca al lupo

Per me a sti livelli per i due soldini che si fanno in miniera ed il BTC inchiodato in laterale ... aMara scotta , e sono ben lieto di vendere cippini quasi ogni giorno

Ma di solito quando inizio a vendere, poi il titolo si impenna , visto che non ci azzecco mai :D

Ma visto che vendo a rate/scatti .. ovunque vada aMara mi va sempre piu' o meno bene
 
In bocca al lupo

Per me a sti livelli per i due soldini che si fanno in miniera ed il BTC inchiodato in laterale ... aMara scotta , e sono ben lieto di vendere cippini quasi ogni giorno

Ma di solito quando inizio a vendere, poi il titolo si impenna , visto che non ci azzecco mai :D

Ma visto che vendo a rate/scatti .. ovunque vada aMara mi va sempre piu' o meno bene
nato con la camicia
 
WUlf vi saluta :bye:

Scusate per il fuori topic :sperem::bow:
 
Indietro