La Mara , il MerrDick e i Bit Bit

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Per come si era messa ci è andata di lusso :D
 
Ha chiuso a 30$, adorabile.. :flower:

Da lunedì si potrebbe riprendere a salire decisi. OK!
 
Come dice qualcuno quì:
ho raschiato il fondo del barile per un buy ad occhi chiusi a $25,
sono contento: si ed anche no, perché la volevo almeno a $45 :D
 
Hai provato a vedere un grafico di MARA con esponenziale 10 e simple moving average 20...vedrai un particolare interessante,come per tutti gli altri titoli legato a btc...

Buonasera the volture

Sto vedendo il grafico con le tue indicazioni, vediamo se ho capito qualcosa:
l'ema(10) ha tagliato verso il basso la sma(20) inviando un segnale sell
la sma(50) ha fatto, per adesso, da supporto

quindi si dovrebbe essere non investiti o se si vuole entrare si deve essere consci dell'attuale direzione più probabile del titolo.

Il tuo ragionamento è condivisibile.

Considerando che con oggi ci sono 3 massimi e minimi decrescenti, ulteriore segnale di stare attenti.

Infine con il Bitcoin alle 22:00 positivo mi aspettavo almeno una chiusura in area $31-$32.
 
Vediamo se si realizza o se lo nega.

Se si realizza, destinazione dinamica viola a 43.600/43.000

tvc_a7a9aebb34fd8e9d90d775bad9e4a0b8.png
 
Buongiorno a tutti :D
Rientrato venerdì sulla Mara con 100 azioni e PMC 26,90, pronto a incrementare cona altre 200 azioni se ritorna sotto i 24$ oppure con il bit bit stabilmente sopra i 54$.
IMHO ;)
 
Buongiorno a tutti :D
Rientrato venerdì sulla Mara con 100 azioni e PMC 26,90, pronto a incrementare cona altre 200 azioni se ritorna sotto i 24$ oppure con il bit bit stabilmente sopra i 54$.
IMHO ;)

Ciao Tenger

In questa discesa ho mantenuto e non ho venduto quando potevo in gain, avendo adesso un PMC $31,63.

Incrementerei tra i $39-$41.
 
Bit intonato alla grande vediamo domani la ragazza che combina ...
io venerdì ho approfittato della discesa per rientrare sui $27 ..
 
un po' troppo presto, rischia di perdere potenza prima dell'apertura dei mercati
 
Ma per i 66.6K

Ci attende questa

donna-immagine-animata-0251.gif
 
Anche se basta distrarsi un attimo ... e la Mara potrebbe ... passare di moda .. ed invecchiare

donna-immagine-animata-0099.gif
 
Intanto ... tutti i bit bit presi a sconto giorni fa .. li ho gia' rivenduto .. incassando mini gain ed abbassando di un pelo il PMC sui miei bit bit ...
Sulla mara, la vedo sempre a sconto ... ed ho solo incrementato ... ma visto gli swing ... anche li trovare un sistema per tradarla in sicurezza .. non sarebbe una cattiva idea .. anche se .. al momento non sono a corto di cash sul deposito bisca ... indi ... non ho manco la motivazione ..

Ancora pochi giorni ... e poi devo decidere se mettermi a sottoscrivere una miniera virtuale ... in teoria raddoppierei i bit bit che ci andrei ad investire ... ma e' in teoria ... la pratica ... e' ignota ... so di un solo temerario folliano che ha intrapreso una strada simile ... ma i cryptoFOLliani ... in genere sono contrari ai lavori in miniera :confused:
 
Indietro