La Mara , il MerrDick e i Bit Bit

Come ti spieghi questa divergenza?

Anche RIOT ha chiuso negativa a -3,28%

Invece MicroStrategy Incorporated (MSTR) +0,64%,
non è un granché ma almeno è verde.

Bit bit a 53k ;)

Vediamo cosa succedera' oggi
 
Come ti spieghi questa divergenza?

Anche RIOT ha chiuso negativa a -3,28%

Invece MicroStrategy Incorporated (MSTR) +0,64%,
non è un granché ma almeno è verde.

Micro sta sottoperformando da un po'... Vediamo se la musica cambia sopra i 55k
 
Immagine della Mara in pre ;)

donna-immagine-animata-0222.gif
 
riot e mara in pre +15% :)
 
Faccia da pre..... :D

Faccia per il mio ordine di ieri sera mancato x un solo tick (28,00 contro 28,01) :mad::angry::'(
 
finche il nasdaq non inverte seriamente e riprende il trend up la signorina non beneficierà del bit run up per come abbiamo visto nei mesi scorsi .. ..

Si ... in effetti negli ultimi giorni si sarebbe fatto meglio a comprare direttamente i bit bit che non le azioni della mara

Ma ... come detto ... e' una scommessa nella scommessa ...
 
Ma non dovrebbe fare +40 in premarket?
 
Ma Riot è sempre un po' più bella.
 
Ho avviato la miniera virtuale su bitdeer ... offerta da 2200 usd per 720 giorni.

Pagamento in LTC ... che mi ha fatto soffrire un po' .. causa 20 minuti in cui crypto.com non mi voleva dare evidenza della transazione ...

Speriamo in bene ... per ora ... mi sa che mi hanno gia' dato il peggio possibile . assegnandomi al pool BTC.com che e' quello che paga ogni 0.005 BTC ... a differenza degli altri due possibili che pagano ogni 0.001 o 0.002 ... indi rischio di finire la miniera con dentro 0.00499 BTC ... che sarebbero dei soldini ... e piu' o meno il 5% di quanto prevedo produca la miniera in 2 anni, ovvero circa 0.10 BTC ...

La miniera parte sta notte ... ma con 0.005 di limite ... mi pagheranno ogni 5 settimane :rolleyes:
 
Puoi fare un riassunto? ... non mi va di cliccare su sto video ...

Comunque gli youTubbari ... non mi piacciono per niente ...

Questo è abbastanza competente, lo seguo dall'anno scorso quando aveva fatto dei video interessanti di confronto tra Riot e Mara. Tra l'altro ha fatto anche dei video interessanti presso la miniera di Hut8 (che però lui non consiglia)

In sintesi dice di non preoccuparsi del fatto che in questi giorni la Mara e le altre miners sono scese mentre il btc saliva, perchè il tech è andato tutto giù, le miners sono tech stock e quindi come le altre hanno subito questo sell off anche perchè se un gestore decide di alleggerire il settore ovviamente vende un pò tutto e questo porta al crollo anche in presenza di un sottostante che cresce.

Fa l'esempio di novembre 2020 quando il btc saliva mentre mara stava fissa a 2.4 $ ma poi in poco tempo recupera e passa a 3,2$.. sostanzialmente dice alla fine su questi titoli se uno conosce i fondamentali e ha una view positiva sul btc ha poco senso stare li a guardare il prezzo perchè se dopo 3 mesi stiamo sopra 30 aver comprato a 2.4 o 3.2 cambia poco.

Poi fa tutto un discorso sul rialzo dei tassi dicendo che normalmente il tech è penalizzato anche perchè il valore deriva in gran parte dal flussi di cassa attesi (che vanno attualizzati). Ma le miners hanno flussi di cassa in bitcoin quindi secondo lui questo aspetto non le dovrebbe penalizzare, anzi.


Aggiungo io se il prezzo crolla mentre il sottostante cresce è un ottimo momento per acquistare.:D
Infatti ho incrementato in apertura a 32, adesso il mio pmc è di 25,3.
 
Questo è abbastanza competente, lo seguo dall'anno scorso quando aveva fatto dei video interessanti di confronto tra Riot e Mara. Tra l'altro ha fatto anche dei video interessanti presso la miniera di Hut8 (che però lui non consiglia)

In sintesi dice di non preoccuparsi del fatto che in questi giorni la Mara e le altre miners sono scese mentre il btc saliva, perchè il tech è andato tutto giù, le miners sono tech stock e quindi come le altre hanno subito questo sell off anche perchè se un gestore decide di alleggerire il settore ovviamente vende un pò tutto e questo porta al crollo anche in presenza di un sottostante che cresce.

Fa l'esempio di novembre 2020 quando il btc saliva mentre mara stava fissa a 2.4 $ ma poi in poco tempo recupera e passa a 3,2$.. sostanzialmente dice alla fine su questi titoli se uno conosce i fondamentali e ha una view positiva sul btc ha poco senso stare li a guardare il prezzo perchè se dopo 3 mesi stiamo sopra 30 aver comprato a 2.4 o 3.2 cambia poco.

Poi fa tutto un discorso sul rialzo dei tassi dicendo che normalmente il tech è penalizzato anche perchè il valore deriva in gran parte dal flussi di cassa attesi (che vanno attualizzati). Ma le miners hanno flussi di cassa in bitcoin quindi secondo lui questo aspetto non le dovrebbe penalizzare, anzi.


Aggiungo io se il prezzo crolla mentre il sottostante cresce è un ottimo momento per acquistare.:D
Infatti ho incrementato in apertura a 32, adesso il mio pmc è di 25,3.

Grazie

Io avevo incrementato ieri in chiusura .. ed ora sono a posto cosi' ...
 
Grazie

Io avevo incrementato ieri in chiusura .. ed ora sono a posto cosi' ...

Anche io volevo incrementare ieri sera però avevo paura che il btc facesse qualche scherzo nella notte.. pazienza.

Adesso stiamo messi benino..

Schermata 2021-03-09 alle 18.16.39.jpg
 
tutti nababbi qui dentro... l'unico poverello sono io, altro che miniera! :'(:'(
200 pz con PMC 26,18....:wall::wall::wall:
 
smettete entrambi di lamentarvi, non dico il mio pmc per decenza ma i vostri in confronto sono ottimi :D
 
Indietro