La Meloni invoca il FMI

non so, chiediamoci come mai la Meloni è qui che invoca il FMI.
la SOVRANISTISSIMA Meloni, che rompe i cabbasisi con il MES, eh.

la sensazione e' che nell'ultimo anno ad argomenti abbiano giocato molto se non tutto come quegli sper.matozoi che si sentono la certezza di poter fottere ed inseminare...
e oggi si ritrovano nella medda :eek:
 
Quando sei un mendicante infatti puoi solo mendicare :yes:
Infatti la Giorgia mendica soldi in regalo. Se ce la fa...volentieri eh. Per me 100k Euro grazie! Sono 110k, che faccio, lascio? :D

Non mi pare che sia al governo, al governo ci siete voi, quanti soldi ha ricevuto l'italia??? :D

hai notizia dei soldi della UE ????

Novità???

E poi prestiti o sussidi??? :D
 
Eh certo, il FMI presta soldi senza vincoli e senza restituzione :D
Infatti sono tutti in fila davanti alla sede, per prenderli. Arrivano dalla finestra, direttamente.

:D
Non far il simpatico :D
Resti pur sempre uno stellato :D
 
:D
Non far il simpatico :D
Resti pur sempre uno stellato :D

Il bello è che loro non hanno ricevuto un centesimo da nessuno, e sono al governo, e se la prendono con la Meloni :D

il bue che dice cornuto all'asino.
 
Neanche una risposta nel merito :D
Lo stellato, eh ma Giggino, se la prendono con Giorgia...

Prendiamo atto che la lettera della Meloni che invoca il FMI, cioè gli affamatori della Grecia, i criminali mondiali ecc, va benissimo. Daje OK!
 
Tra l'altro nessuno "se la prende" con Giorgia. Semplicemente ho postato un articolo con una sua proposta.
Non si può fare? Parlare di una proposta di Giorgia non si può...perchè siccome non è al governo allora...boh non conta un cazz? Allora ok, non parliamone più... :D

Ma siccome si propone di governare...e la sua idea è di chiamare gli affamatori della Grecia...boh vedete un po' voi. Ma tanto non ci sarà nessuna risposta nel merito, quindi perchè insisto? Via con altre battute su Giggino ecc OK!
 
Tra l'altro nessuno "se la prende" con Giorgia. Semplicemente ho postato un articolo con una sua proposta.
Non si può fare? Parlare di una proposta di Giorgia non si può...perchè siccome non è al governo allora...boh non conta un cazz? Allora ok, non parliamone più... :D

Ma siccome si propone di governare...e la sua idea è di chiamare gli affamatori della Grecia...boh vedete un po' voi. Ma tanto non ci sarà nessuna risposta nel merito, quindi perchè insisto? Via con altre battute su Giggino ecc OK!
Gli affamatori della grecia sono quelli della troika, fmi, UE, ecc. al solito ti racconti una verità parziale, che ti fa comodo.
 
Gli affamatori della grecia sono quelli della troika, fmi, UE, ecc. al solito ti racconti una verità parziale, che ti fa comodo.

Quindi il FMI insieme agli altri 2 è un'associazione a delinquere. Da solo è Babbo Natale.
Oooooook.... OK!
 
Neanche una risposta nel merito :D
Lo stellato, eh ma Giggino, se la prendono con Giorgia...

Prendiamo atto che la lettera della Meloni che invoca il FMI, cioè gli affamatori della Grecia, i criminali mondiali ecc, va benissimo. Daje OK!

Il Fondo Monetario che ha assassinato la Grecia?
Ma dai su che sappiamo tutti com'è andata :D
 
Il Fondo Monetario che ha assassinato la Grecia?
Ma dai su che sappiamo tutti com'è andata :D

la troika è composta da tre elementi; loro chiedono soldi alla UE, addirittura vorrebbero il mes :D

uno degli elementi della troika.

Se la Meloni chiede l'aiuto del FMI, invece sbaglia :D

NOn si capisce perchè, se sbaglia la Meloni, SBAGLIANO ANCHE LORO :D

che tra l'altro non hanno ricevuto un centesimo , per cui cornuti e mazziati :D
 
la troika è composta da tre elementi; loro chiedono soldi alla UE, addirittura vorrebbero il mes :D

uno degli elementi della troika.

Se la Meloni chiede l'aiuto del FMI, invece sbaglia :D

NOn si capisce perchè, se sbaglia la Meloni, SBAGLIANO ANCHE LORO :D

che tra l'altro non hanno ricevuto un centesimo , per cui cornuti e mazziati :D

state facendo davvero la figura degli accattoni, altro che fieri sovranisti con il petto in fuori.
 
la troika è composta da tre elementi; loro chiedono soldi alla UE, addirittura vorrebbero il mes :D

uno degli elementi della troika.

Se la Meloni chiede l'aiuto del FMI, invece sbaglia :D

NOn si capisce perchè, se sbaglia la Meloni, SBAGLIANO ANCHE LORO :D

che tra l'altro non hanno ricevuto un centesimo , per cui cornuti e mazziati :D

Io non ho detto che sbaglia...ho chiesto un parere...ma vedo che il settarismo non vi permette nemmeno un minimo di dubbio sulla Giorgina. Pazienza. Va bene così.
Buoni miliardi in regalo ragà. Mi raccomando, anche se sono grillazzo, quando sarete al governo datemi i 100k Euro lo stesso.
Euro eh...
 
la troika è composta da tre elementi; loro chiedono soldi alla UE, addirittura vorrebbero il mes :D

uno degli elementi della troika.

Se la Meloni chiede l'aiuto del FMI, invece sbaglia :D

NOn si capisce perchè, se sbaglia la Meloni, SBAGLIANO ANCHE LORO :D

che tra l'altro non hanno ricevuto un centesimo , per cui cornuti e mazziati :D

uno che sa la formula segreta della differenza fra prestiti e sussidi dovrebbe un minimo sapere che ci sono anche dei punti di vista diversi

fra chi sostiene schifosamente e luridamente i sistemi europei e mondiali da sempre....e chi invece li osteggia e li ritiene veleno e male...

e poi dice che bisognerebbe rivolgerci a::fagiano:

ma che te lo dico a fa.....avrai un'altra super formula segreta anche per questo...lo so :o
 
state facendo davvero la figura degli accattoni, altro che fieri sovranisti con il petto in fuori.

Beh petto in fuori e pezze al c....come dice Seminerio.
Fieri, mento in alto...a mendicare miliardi in regalo, però insultando gli str***i che ancora non ci hanno regalato i miliardi.
 
state facendo davvero la figura degli accattoni, altro che fieri sovranisti con il petto in fuori.

mi vien da ridere per il povero marx e la marea di azzate che si e' dovuto inventare per teorizzare cose che oggi....

tze...con una stampantina...;):o:fagiano:
 
Tra l'altro nessuno "se la prende" con Giorgia. Semplicemente ho postato un articolo con una sua proposta.
Non si può fare? Parlare di una proposta di Giorgia non si può...perchè siccome non è al governo allora...boh non conta un cazz? Allora ok, non parliamone più... :D

Ma siccome si propone di governare...e la sua idea è di chiamare gli affamatori della Grecia...boh vedete un po' voi. Ma tanto non ci sarà nessuna risposta nel merito, quindi perchè insisto? Via con altre battute su Giggino ecc OK!

Va capita, compresa, povera, sono in 3, quell'altro da Nizza ha recuperato un paio di punti, il primo li sta perdendo lei ancora non ha capito se i sondaggi son veri o finti, la paura di rimanere a secco c'è.

Non si aspettavano questo tipo di risposta dalla EU, diciamo che sono rimasti spiazzati ed ognuno ha tirato fuori l'ennesima abbaiata.

Il più furbo dei 3, come al solito, è quello che stava a Nizza.
 
Io non ho detto che sbaglia...ho chiesto un parere...ma vedo che il settarismo non vi permette nemmeno un minimo di dubbio sulla Giorgina. Pazienza. Va bene così.
Buoni miliardi in regalo ragà. Mi raccomando, anche se sono grillazzo, quando sarete al governo datemi i 100k Euro lo stesso.
Euro eh...

Da chi è composta la troika??? :D
 
uno che sa la formula segreta della differenza fra prestiti e sussidi dovrebbe un minimo sapere che ci sono anche dei punti di vista diversi

fra chi sostiene schifosamente e luridamente i sistemi europei e mondiali da sempre....e chi invece li osteggia e li ritiene veleno e male...

e poi dice che bisognerebbe rivolgerci a::fagiano:

ma che te lo dico a fa.....avrai un'altra super formula segreta anche per questo...lo so :o

anche a te, come all'asilo, da chi è composta la troika???

dici che eri un professionista o un imprenditore, dai ragionamenti che fai probabilmente vendevi acque minerali sgasate ..:asd:
 
1. L'UE dà soldi all'Italia chiedendo ovvie riforme che qualunque paese serio avrebbe già implementato da solo;

2. L'Italia accetta soldi perché senza aiuti europei il sistema clientelare e assistenziale di corruzione di massa su cui si basa il consenso non sarebbe più finanziabile;

3. L'Italia usa quei soldi male perché deve tenere in piedi il sistema di cui sopra, quindi non può fare seri investimenti in conoscenze, infrastrutture, servizi pubblici;

4a. Se c'è un governo di sinistra, l'UE si dimentica delle condizionalità, patteggia, negozia, e alla fine il governo si umilia per avere finanziamenti. Così gli italiani si arrabbiano e votano i "patrioti", Salvini e Meloni (la carta dell'arrabbiarsi provò a giocarsela anche Renzi, ma nessuno gli credette). Anche i grillini tendono a fare lo stesso gioco, ma non in nome della "patria", ma di teorie del complotto.

4b. Se c'è un governo di destra, l'UE fa la voce grossa, cerca di influenzare la democrazia italiana immaginando governi alternativi (comunque sempre inadeguati). I governi "patrioti" credono che fare ancora più debito chiedendo l'elemosina in Europa e contemporaneamente battere i pugni sul tavolo per dimostrari arrabbiati per le condizionalità sia una politica sensata.

Dato che Salvini, Meloni e Di Maio hanno due terzi dei voti, la strategia 4b deve essere preferita dagli italiani. Mettersi in condizioni di chiedere l'elemosina, e andare a elemosinare minacciando di mordere le mani a chi ci aiuta. Cosa potrà mai andare storto?

Ovviamente chi ragiona così ha anche fantasie filorusse e filocinesi, perché, come diceva Hoffer, "la bocca che morde la mano che la sfama, di norma bacia lo stivale che la opprime". Dallo strano patriottismo complessato italico è tutto, a voi la linea."
 
Indietro