la mia vita lavorativa è stata molto dura ho comiciato nel 68 al tempo dei moti rivol

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

leggo solo ora, tremo pensando quello che hai passato, litri e litri di quello buono, fegato ingrossato per turni al bicchiere in cooperativa.
Che vita miseranda, mentre tu in cassa integrazione eri ospitato nelle coperative a spillare vino gli altri lavoravano.
Come hai fatto a resistere? Sei in cirrosi? Ti hanno dato l'invalidità inail per il fegato grasso e una piccola indennità per problemi psicologici?
Forza Ciccero ora sei tra noi e sei salvo, i 5S non ti abbandoneranno, per te un posto nel forum ci sarà sempre :gluglu:
 
leggo solo ora, tremo pensando quello che hai passato, litri e litri di quello buono, fegato ingrossato per turni al bicchiere in cooperativa.
Che vita miseranda, mentre tu in cassa integrazione eri ospitato nelle coperative a spillare vino gli altri lavoravano.
Come hai fatto a resistere? Sei in cirrosi? Ti hanno dato l'invalidità inail per il fegato grasso e una piccola indennità per problemi psicologici?
Forza Ciccero ora sei tra noi e sei salvo, i 5S non ti abbandoneranno, per te un posto nel forum ci sarà sempre :gluglu:

Da Cicertroll a grilltroll:asd:
 
Ha già il figliol grullino che può fargli da referente.
Ci sarà finalmente pace in famiglia per nonno Cicero.

Magari oltre che a scrivere su AP inizierà a scrivere anche le recensioni (a pagamento in natura, si intende) su TripAdvisor per le taverne ed osterie.

E fra qualche anno la guida ai vini di Nonno Cicero surclasserà quella di Veronelli.
 
cicero.jpg

Questo treddo non è stato capito
 
Nonno, nonno Cicero.... raccontaci delle battaglie che dovesti fare per ottenere prima i ticket restaurant e dopo i ticket Tavernello.:bow::D:D:D:bow:

Raccontaci tutto nonno Cicero :bow::p:bow:
la mia azienda
era ed è privata
profitti da record
quotata
alla borsa francese
hanno versato
una marea di contributi
per me
come soffrivo
quando
sono andato
in mobilità
pagato
 
hai lottato duramente per il benessere delle generazioni future :bow:
 
hai lottato duramente per il benessere delle generazioni future :bow:
veramente le generazioni
future
contavamo di essere
sempre noi
se le raccontassi tutte
molti di voi
non oso pensare cosa direbbero
 
a 50anni la mia azienda mandò
in mobilità un tot di persone
se accettavano gli raddoppiavano la liquidazione
feci un grande sacrificio
dovetti accettare
 
Io invece nel 78.
15 giorni rapirono moro e noi ne approfittammo x scioperare.
Uno dei tantissimi di quell.anno
Facevamo pompe prese di forza e pompini a tutto il mondo.
Nel 2008 dopo che ho visto farceli fare dalla cina ad un costo almeno dieci volte inferiori me ne sono andato e da allora cerco sempre di stare a distanza di sicurezza dalle gru e similari
 
Io invece nel 78.
15 giorni rapirono moro e noi ne approfittammo x scioperare.
Uno dei tantissimi di quell.anno
Facevamo pompe prese di forza e pompini a tutto il mondo.
Nel 2008 dopo che ho visto farceli fare dalla cina ad un costo almeno dieci volte inferiori me ne sono andato e da allora cerco sempre di stare a distanza di sicurezza dalle gru e similari

:asd:
 
Io invece nel 78.
15 giorni rapirono moro e noi ne approfittammo x scioperare.
Uno dei tantissimi di quell.anno
Facevamo pompe prese di forza e pompini a tutto il mondo.
Nel 2008 dopo che ho visto farceli fare dalla cina ad un costo almeno dieci volte inferiori me ne sono andato e da allora cerco sempre di stare a distanza di sicurezza dalle gru e similari

c'era lavoro per tutti

altri tempi:asd:
 
Va a lavurè barbun
 
Indietro