la mia vita lavorativa è stata molto dura ho comiciato nel 68 al tempo dei moti rivol

ti pagano bene o ti accontenti di un quartino di tavernello?:asd:
 
adesso ho un secondo lavoro
arton43079-a8ed4.jpg

Cicero, dovresti fondare la "Compagnia dell'Umarell" o se preferisci la "Coop dell'Umarell" (così Tolkien non ti fa causa per assonanza con la sua "Compagnia dell'Anello") non per vigilare sui lavori in corso ma sui manufatti esistenti.
Per i più anzianotti, scarpe comode e binocolo, per i più giovincelli droni da pilotare direttamente dall'osteria.
Sono sicuro che anche nella tua città vi siano manufatti che sarebbero degni di manutenzione (ordinaria e straordinaria)

Quando vai alla "Casa del Popolo" prova a lanciare l'idea a Peppone e vedi come reagisce.:D
Ovviamente per ogni nuovo cantiere aperto, assegnato alla Coop amica, ricca festa con salamelle alla brace e Tavernello a volontà.

Un saluto da Poirino il fantasmino
 
Cicero, dovresti fondare la "Compagnia dell'Umarell" o se preferisci la "Coop dell'Umarell" (così Tolkien non ti fa causa per assonanza con la sua "Compagnia dell'Anello") non per vigilare sui lavori in corso ma sui manufatti esistenti.
Per i più anzianotti, scarpe comode e binocolo, per i più giovincelli droni da pilotare direttamente dall'osteria.
Sono sicuro che anche nella tua città vi siano manufatti che sarebbero degni di manutenzione (ordinaria e straordinaria)

Quando vai alla "Casa del Popolo" prova a lanciare l'idea a Peppone e vedi come reagisce.:D
Ovviamente per ogni nuovo cantiere aperto, assegnato alla Coop amica, ricca festa con salamelle alla brace e Tavernello a volontà.

Un saluto da Poirino il fantasmino

tengo presente
ciao caro
 
Vorrei scrivere alla redazione di FOL e proporre una nuova sezione del Forum: "L'angolo dei pensionati retributivi o a sistema misto."
 
Ed una sotto sezione per chi percepisce la minima?
 
io vorrei andare ad una festa dell'Unità con Cicero se fosse possibile.

Dove bisogna prenotarsi?
 
ogni italiano
ha 42 mila euro
di debiti
volete tutto e subito
io
mai fatto debiti

non foraggio le banche

Ehhh ! ... lo so ! .... ma la Costituzione non dice che i debiti vanno restituiti "progressivamente" .... :cool:
Per cui, anche Benetton deve 42 mila !
... e quando, di qui a poco, chiederanno a tutti di restituire. L'unico modo per restituire solo 21 mila a testa ( dice il PD+FI ) è naturalizzare italiani 60 milioni di immigrati ! :eek:
 
Bologna, rione Cirenaica: la famosa piazza intitolata agli omarelli :yes:
 

Allegati

  • Schermata del 2018-08-21 15-38-37.jpg
    Schermata del 2018-08-21 15-38-37.jpg
    78,4 KB · Visite: 12
sto con una retributiva da 6.000 al mese pe 10 anni di contributi

faccio il sindacalista FABI nei ritagli di tempo per arrotondare sta magra penzione

contributi pagati dallo stato. Cioè i contribuenti. Ovviamente.

Contribuenti intervenuti per salvare i risparmiatori s'intende. Ovviamente.
 
contributi pagati dallo stato. Cioè i contribuenti. Ovviamente.

Contribuenti intervenuti per salvare i risparmiatori s'intende. Ovviamente.

Qua tutti che pagano pe salvare qualcuno..

Ma Ammattra chi lo paga?

Chi deve salvare Ammattra?
 
Indietro