La nefasta fine del M5S ricorda molto quella dell'Uomo Qualunque

Tu non mi devi dire chi mi deve fare schifo, lo schifo ed il ribrezzo l'ho verso le 5s.

Salvini non ha mai sputato contro avversari politici come hanno fatto le 5S, salvo poi andarci lingua in bocca
Come si fa a non concordare? OK!
Lo schifo totale è di coloro che hanno TRADITO
 

Allegati

  • tutte_le_bugie_m5s.jpg
    tutte_le_bugie_m5s.jpg
    37,8 KB · Visite: 46
  • m5s-ieri-oggi2.jpg
    m5s-ieri-oggi2.jpg
    24,3 KB · Visite: 48
bene dopo i numerosi funerali siamo gia' a storicizzare l'estinzione definitiva dei grilli

ora seppure i sondaggi lascino molto il tempo che trovano...
i peggiori che ho letto sui grilli...aiutatemi se sbaglio sono fra il 14 e 15% ?

i piu' forti in assoluto nei migliori sondaggi mi pare siano dati fra il 24 25% ?

a qualcuno non e' che gli prende un colpo alle prossime elezioni nel vedersi sempre qualche grillo fra i piedi ? :uh:

Un successone se i sondaggi sono corretti. Dopo 3 anni al governo ridotti più del 50%.

E sempre se i sondaggi sono corretti la lega sopra del 50%.
 
l'occasione per farli fuori era il referendum, se perdevano la loro battaglia storica crollavano al 3%. Fregano la gente con il populismo, l'unica occasione era il referendum
 
Tu non mi devi dire chi mi deve fare schifo, lo schifo ed il ribrezzo l'ho verso le 5s.

Salvini non ha mai sputato contro avversari politici come hanno fatto le 5S, salvo poi andarci lingua in bocca

Ah davvero? Quindi non è al Governo con PD e Leu :asd:

Facciamo prima: ti fa schifo chi pare a te, anche se i tuoi hanno fatto peggio. Così facciamo prima.
 
Davvero? Davvero ti fanno SCHIFO, amico mio?
Quindi Salvini che ha preso i voti per il cdx e poi è andato coi grillini TI FA SCHIFO VERO???
SCHIFO proprio, in grassetto :asd:
Ma basta :D
Per quanto non apprezzi per niente salvini lui non ha mai definito gli avversari politci "partito che con l'elettroshock toglie i bambini alle famiglie".
Per non citare "siete delle mer." "dovete morire" "lo psicon...." e tante altre cose che mi sono dimenticato.
Ah, Levi Montalcini puttana.
 
Per quanto non apprezzi per niente salvini lui non ha mai definito gli avversari politci "partito che con l'elettroshock toglie i bambini alle famiglie".
Per non citare "siete delle mer." "dovete morire" "lo psicon...." e tante altre cose che mi sono dimenticato.
Ah, Levi Montalcini puttana.

Giusto, i leghisti sono sempre stati moderati, soprattutto con la Fornero, la Boldrini ecc :asd:
 
Per quanto non apprezzi per niente salvini lui non ha mai definito gli avversari politci "partito che con l'elettroshock toglie i bambini alle famiglie".
Per non citare "siete delle mer." "dovete morire" "lo psicon...." e tante altre cose che mi sono dimenticato.
Ah, Levi Montalcini puttana.

eh se devi fare la lista poi diventa lunghetta...
ma i pandistelle han la memoria come il pesciolino di nemo, si resetta ogni 5 minuti!
 
l'occasione per farli fuori era il referendum, se perdevano la loro battaglia storica crollavano al 3%. Fregano la gente con il populismo, l'unica occasione era il referendum

Noooooo.

Hanno provato a salvarsi facendo il giochino che dici tu ma gli e' andata male.

Aveva funzionato con renzi, quando la gente ha votato NO pur di mandarlo a casa.

In questo caso, questi non andranno mai a casa di loro spontanea volonta': non hanno la minima dignita', ne' pensano a salvaguardare la loro immagine per un futuro che sanno bene di non avere.

Per cui era inutile votare contro l'UNICA legge giusta dei 5S.
 
Giusto, i leghisti sono sempre stati moderati, soprattutto con la Fornero, la Boldrini ecc :asd:
Sono dei buzzurri pure loro, ma non sono giunti a quel livello.
Vorrei ricordare la vignetta di vauro con la Fornero agghindata come una zoccola, manco i sinistri sono esenti.
 
Sono dei buzzurri pure loro, ma sono giunti a quel livello.
.

c'è una differenza: i grillini da quando sono nelle Istituzioni hanno cambiato linguaggio e atteggiamento, i leghisti mai, dentro fuori a livello locale nazionale sempre insulti e deliri assortiti, Fedez docet:D
 
Gia', hai ragione mi ero dimenticato di cosa ci volevano fare i leghisti con la boldrini.
“Cosa faresti in auto con la Boldrini?” - La Stampa
Ah, no, scusa, forse non era un leghista.
Guarda un po' se mi deve capitare di prendere le parti di una fazione politica che schifo appena un millimetro meno dei 5*.

Già, facciamo così. A te fanno schifo i grillini, a me fanno schifo gli altri che hanno governato per 30 anni, fallendo, rubacchiando e facendo espandere le mafie in ogni dove. Ok? A ognuno il suo :D Buon Governo coi grillini ragazzi miei. :D
 
c'è una differenza: i grillini da quando sono nelle Istituzioni hanno cambiato linguaggio e atteggiamento, i leghisti mai, dentro fuori a livello locale nazionale sempre insulti e deliri assortiti, Fedez docet:D
Almeno sai con chi hai a che fare.
I peggiori delinquenti sono quelli che sembrano delle persone perbene.
Veramenta a me sembra che sia diventato un vessillo delle sinistra.
Comunque non prenderei mai sul serio uno con tutti quei tatuaggi.
Se posso dirlo e se non si tratta di un pregiudizio discriminatorio.
 
Già, facciamo così. A te fanno schifo i grillini, a me fanno schifo gli altri che hanno governato per 30 anni, fallendo, rubacchiando e facendo espandere le mafie in ogni dove. Ok? A ognuno il suo :D Buon Governo coi grillini ragazzi miei. :D
Non ti preoccupare, mi fanno schifo pure gli altri, non vado a votare da anni ed anni.L'ultima volta l'ho fatto al referendum di renzi per mandarlo a casa.
Sono di gusti difficili.
e facendo espandere le mafie in ogni dove. Ok?
I 5* hanno governato troppo poco tempo per raggiungere quei risultati, ma i presupposti secondo me ci sono.
 
Almeno sai con chi hai a che fare.
I peggiori delinquenti sono quelli che sembrano delle persone perbene.
Veramenta a me sembra che sia diventato un vessillo delle sinistra.
Comunque non prenderei mai sul serio uno con tutti quei tatuaggi.
Se posso dirlo e se non si tratta di un pregiudizio discriminatorio.

docet nel senso che ha riportato un pò di affermazioni recenti di esponenti leghisti, non che è leghista lui:D

Ed erano solo quelle contro i gay, ce ne sarebbero di peggio
 
Lo sfaldamento delle 5S non è nefasto, è benedetto.


Che schifo di persone ci sono a sto mondo.

Prima che arrivi il mod a dirmi ma quelli di prima allora non ti fanno schifo, rispondo che loro non hannno mai preteso di dare lezioni di onestà e non si sono mai presentati come moralizzatori irreprensibili per poi mettersi assieme a quelli che prima avevano sputato addosso.

Comunque la fine delle 5S è di finire nella pattumiera della storia

ettecredo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se so arrubbati tutto, un giorno si uno no ne sbattono al gabbio uno... ci mancherebbe pure che facessero la predica!


ahahahahah
 
Un successone se i sondaggi sono corretti. Dopo 3 anni al governo ridotti più del 50%.

E sempre se i sondaggi sono corretti la lega sopra del 50%.

cioe' le europee non ci sono state ed i sondaggi con sogni del 40/50% nemmeno ?

guarda che certi ragionamenti si fanno nel post elezioni quando non e' andata granche' bene:)
 
Non ti preoccupare, mi fanno schifo pure gli altri, non vado a votare da anni ed anni.L'ultima volta l'ho fatto al referendum di renzi per mandarlo a casa.
Sono di gusti difficili.
I 5* hanno governato troppo poco tempo per raggiungere quei risultati, ma i presupposti secondo me ci sono.

tore oggi riesco a capire persino di piu' chi non vota rispetto a qualche tempo fa pensa te
pero' io a votare ci andro' sempre...scegliero' un carciofo sbagliero' e risbagliero'
ma per coscienza mia e per dovere verso chi ci e' crepato per farmi votare ce la vado a mettere quella scheda
pur sapendo che nel migliore dei casi ci si puliranno il cul

non votare e criticare non e' un po' troppo facile ?
 
tore oggi riesco a capire persino di piu' chi non vota rispetto a qualche tempo fa pensa te
pero' io a votare ci andro' sempre...scegliero' un carciofo sbagliero' e risbagliero'
ma per coscienza mia e per dovere verso chi ci e' crepato per farmi votare ce la vado a mettere quella scheda
pur sapendo che nel migliore dei casi ci si puliranno il cul

non votare e criticare non e' un po' troppo facile ?

In linea teorica hai ragione, ma se sulla scheda trovi SOLO: riina, jack lo squartatore, hitler e bin laden, sei sicuro di voler andare a votare?

E' un paradosso, ma hai capito il concetto.
 
tore oggi riesco a capire persino di piu' chi non vota rispetto a qualche tempo fa pensa te
pero' io a votare ci andro' sempre...scegliero' un carciofo sbagliero' e risbagliero'
ma per coscienza mia e per dovere verso chi ci e' crepato per farmi votare ce la vado a mettere quella scheda
pur sapendo che nel migliore dei casi ci si puliranno il cul

non votare e criticare non e' un po' troppo facile ?

ma poi siamo abituati a vedere solo quello che non funziona e fa schifo: ci sono anche tante cose che funzionano bene e tanti aspetti di cui possiamo andare fieri, ed è merito di tutti, anche dei politici
 
Indietro