La nuova Mariella burani

Caldoro: progetto per un grande polo della manutenzione in Campania
Il governatore: ne ho parlato con il ministro Passera, mirare a raggruppare le strutture esistenti, come quelle di Ntv e Atitech

NAPOLI - Una grande "officina" campana. Un polo per la manutenzione di auto, aerei, treni e navi, che raggruppi e capitalizzi il know how di strutture come quella ad hoc creata dalla Ntv a Nola e dall'Atitech a Napoli. E' il progetto a cui sta lavorando il governatore della Campania, Stefano Caldoro, il quale sottolinea di averne parlato anche con il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera. Il polo manutentivo coinvengerebbe tutti i settori, faqcendo sistema della vocazione del capoluogo e dell'intera regione.
RAGGRUPPAMENTO - "Napoli e la Campania si stanno caratterizzando molto per la parte manutentiva - ha affermato il presidente della Giunta regionale campana - nell'ambito navale, in quello ferroviario, dove abbiamo il centro creato da Ntv a Nola, e in quello aeronautico, dove opera l'Atitech". L'idea mira a raggruppare le strutture già esistenti, perché "c'è un problema di dimensioni. La concorrenza è spietata anche nel campo della manutenzione - ha sottolineato - Si tende a spostarsi nei Paesi in cui il costo del lavoro è più basso".

CONTRATTI DI SVILUPPO - La Campania potrà sfruttare le sue maestranze, "che sono molto capaci", vere e proprie eccellenze. Una volta portato a termine il progetto, ha precisato Caldoro, e dopo aver "razionalizzato i sistemi, che non dipendono direttamente dalla Regione", si potrà lavorare "per ottenere i cosiddetti contratti di sviluppo e, insieme a questi, anche azioni di sostegno, come per esempio gli incentivi", investendo in un settore che, "anche grazie alle nuove norme legate alla sicurezza e ai nuovi target, diventa fondamentale".


venerdì 27 gennaio 2012

ma quello che mi ha convinto ad entrare a 0.1090 è stato questo.......;)
 
penso che questo sia il titolo più strano di tutto il listino......

non ne ho tante, un pò-chine (chine, rivolte verso il basoo.... in discesa), per parare le perdite se eventualmente dovessero partire a razzo come fanno questi titoli a bassissima capitalizzazione.

Sai, come te mi insegni, queste "ciofeche" ci mettono 3 sedute a fare un 300% ed allora perche non scommete poche migliaia di €???


io aspetto, intanto aspetto qualche tuo intervento su Prelios, ti commento perchè mi fai sentire male dal ridere, fermo restando che condivido le tue analisi e studi sui book.

GrandeOK!OK!OK!

Saluti

e comunque, noi non ci possiamo fare niente.......... è tutto manovrato........

per tutti i titoli la stessa cosa........ KO!

Saluti
 
penso che questo sia il titolo più strano di tutto il listino......

non ne ho tante, un pò-chine (chine, rivolte verso il basoo.... in discesa), per parare le perdite se eventualmente dovessero partire a razzo come fanno questi titoli a bassissima capitalizzazione.

Sai, come te mi insegni, queste "ciofeche" ci mettono 3 sedute a fare un 300% ed allora perche non scommete poche migliaia di €???


io aspetto, intanto aspetto qualche tuo intervento su Prelios, ti commento perchè mi fai sentire male dal ridere, fermo restando che condivido le tue analisi e studi sui book.

GrandeOK!OK!OK!

Saluti

pensa che.... io CREDO VERAMENTE in ciò che dico.... non per niente mi sono dato come nick: Pazzoid......:eek:
 
ma quello che mi ha convinto ad entrare a 0.1090 è stato questo.......;)

si, ok, grandi progetti, bene.......


Da fine gennaio ad oggi? manovre? news? conferenze Stampa?, niente.

Chissa chi c'è dietro ai gestori di Meridie........

sembra tutto stoppato, ad arte......


Io, sono seduto sul mio praticello, appoggiato al faggio e aspetto....

Saluti


P.S. forza che di la (Prelios) ti aspettiamo......


Saluti
 
togliere il controllo a lettieri di meridie ci vuole ben poco(2 mln di euri) in confronto ai problemi che gli si potrebbero causare (intendo a livello economico). ricordo che atitech con tutti i suoi problemi conta 700 dipendenti e i soci sono cai e finmeccanica . non può valere l'intera meridie 5 mln di euri
 
Secondo me no.......
Pero qualche folle si trova sempre !!!
 
"il Mostro" è ancora in letargo.. ma manca pochissimo... i caldi raggi della primavera lo svegliaranno..;)OK!
 
stanotte.. ho avuto un sogno premonitore... mi sono sognato che Meridie presentava 20 milioni e mezzo di pezzi circa: 20.464.803 (mi ricordo pure la cifra) in primo livello denaro e che la lettera presentava 0.11 in primo livello..

mi sono svegliato tutto schizzato e con scene di contentezza alla Massimo boldi nei suoi film, quando mi sono poi accorto che anziche stare al computer ero nel mio letto..

non vi dico l'accasciamento.. poi mi son detto.. i sogni sono premonizioni.. allora siamo prossimi al "risveglio" del "Mostro"..;):DOK!
 
non eri nel letto, ma qui sopra....
 
fate smuovere questo titolo, io non ho più soldi per comprarlo
 
ciao a tutti,
sono entrato io con una piccola somma,
ora sono dei vostri,
avrò fatto bene?
 
ma per quale motivo?
A chi serve tenere il titolo fermo senza scambi?

hanno già disposto le pedine per i giorni che verranno sia in denaro che lettera quanto toglieranno il chiavistello e la faranno esplodere.. non vogliono che "esterni" disturbino il loro schema facendo spendere loro più soldi di quello che hanno programmato.. non a caso quando provavo ad acquistare non mi passavano l'ordine (roba da denuncia penale e mi chiedo come la Consob permetta ciò) me lo prendevano solo in quei frangenti in cui LORO "aprivano il chiavistello" per smuoverlo un pò in certi momenti.. allora entravo in scia.
 
Hai visto, hanno comprato 18.000 pezzi e il market mover con i 35000 pezzi si è spostato a 0,1079.
Se qualcuno compra i pezzi a 0,1065 vedi che si sposterà più in alto.
Ma non c'è nessun piano delle sim.
Il compito del market mover, il quale è incaricato da Meridie, è quello di garantire una certa liquidità agli investitori e quindi inserisce sempre lotti da 35.000 in denaro e in lettera.

Spero che tu abbia capito il ruolo del market mover.
 
ciao a tutti,
sono entrato io con una piccola somma,
ora sono dei vostri,
avrò fatto bene?
 
La presenza del mrket mover è un bene per tutti.
Se qualcuno deve vendere per necessità, perlomeno c'è qualcuno nel book che compra.
 
Indietro