La nuova Mariella burani

ciao a tutti,
sono entrato io con una piccola somma,
ora sono dei vostri,
avrò fatto bene?

moltissimo.. il 20 ci sta il cda.. che è stato spostato a quella data tempo fa.. un motivo "buono" deve esserci per forza..
 
La presenza del mrket mover è un bene per tutti.
Se qualcuno deve vendere per necessità, perlomeno c'è qualcuno nel book che compra.

se hai notato dopo "l'acquisto imprevisto" le SIM si sono messe subito in moto aumentando la lettera ove non correre rischi..;)
 
Quale sarebbe il rischio.
Comprati i 40.000 pezzi + i 27730 e guarda che il titolo vola

si ma lo decidono LORO e saranno LORO a farlo.. al tempo che LORO decideranno... se ci prova un "esterno" le SIM "reintegrano" la lettera.
 
si ma lo decidono LORO e saranno LORO a farlo.. al tempo che LORO decideranno... se ci prova un "esterno" le SIM "reintegrano" la lettera.

non penso, circa un mese fa ho effettuato una serie di acquisti al rialzo ed ho contribuito a far salire il titolo fino a 0,12
 
non penso, circa un mese fa ho effettuato una serie di acquisti al rialzo ed ho contribuito a far salire il titolo fino a 0,12

eri in "scia" alla loro linea.. quella che fece risalire il titolo sin lì... tu non contribuisci a nulla. se LORO vogliono brinano te e tutti quelli che pensano di contribuire.. in sintesi:

"non si può andare a spasso tranquilli nell'erba alta dove ci sono i cani grossi che pi.sciano" diceva il leggendario Gordon Gekko nel film Wall Street parlando con "Sprint"...;)
 
eri in "scia" alla loro linea.. quella che fece risalire il titolo sin lì... tu non contribuisci a nulla. se LORO vogliono brinano te e tutti quelli che pensano di contribuire.. in sintesi:

"non si può andare a spasso tranquilli nell'erba alta dove ci sono i cani grossi che pi.sciano" diceva il leggendario Gordon Gekko nel film Wall Street parlando con "Sprint"...;)

secondo me è il mercato
 
secondo me è il mercato

allora ti dico questo... una mattina dei prox giorni appena accenderai il computer lo troverai sospeso al rialzo in pre.asta.. non quoterà tutto il giorno e farà prezzo in asta.. da lì continuerà con sospensioni al rialzo per almeno altri 2 o 3 giorni.. e.. non potrà entrare nessuno perchè avranno bilanciato già LORO il denaro con la lettera con pedine che hanno già disposto in anticipo nei giorni da loro prescelti..

sai quante volte mi è capitato di sentire dire:

non me le hanno dato in asta.. (perchè la lettera era scarsa) e poi quante volte ho letto durante la discesa vertiginosa: non me le hanno vendute in asta (perchè il denaro era scarso) ed in entrambe le situazioni era ovviamente dovuto al fatto che.. andavi inevitabilmente "in coda" a chi aveva già piazzato le pedine..

il titolo era sospeso tutto il giorno e chi "esterno" metteva l'ordine addirittura già dalla sera prima se lo ritrovava "inspiegabilmente a detta sua" ineseguito (ovvio.. andava "in coda" a chi aveva da giorni piazzato già le pedine)..;)
 
è quello che succede in questi giorni alla madre di Me e cioè IES
 
doppia sequenza da 10mila pezzi primi 2 livelli denaro "segnale" decifrato come "sbarramento in down" e negli ultimi minuti ha scalato leggermente in avanti..
 
Indietro