La pallavolo

tritati e poi asfaltati
👏👏👏👏👏
 
Lavia e Romanò fenomeni.
la finale dovrebbe essere fatta a Londra:
- terreno neutrale extra UE, non a casa loro con scelte discutibili, e - se vogliamo-, omaggio alla Regina. :o
 
Lavia e Romanò fenomeni.
la finale dovrebbe essere fatta a Londra:
- terreno neutrale extra UE, non a casa loro con scelte discutibili, e - se vogliamo-, omaggio alla Regina. :o

a sto punto 50 a 50

se miglioriamo il servizio anche di più.
 
Bra 3-1, bene,.
ora FORZA AZZURRI !!!
 
Ma che quazzo hanno fatto? Erano 21- 17 hanno perso...:mad:
 
1-1, ma no giochiamo bene.
Vediamo....
 
2-1 per noi, speriamo
:censored:
 
mas
sa
cra
ti
!!!!!!!!
 
Giannelli miglior palleggiatore di sempre
spettacolare con uno così ad alzare gli avversari non capiscono mai un quazz
 
MASSACRATI!!

INCREDIBILE CONTRO TUTTO ECONTRO TUTTI!!!
:bow::bow::bow:
 
nel secondo set eravamo vicini alla disfatta poi 4 punti decisivi grazie al servizio di Giannelli hanno ribaltato l'inerzia della partita

gran squadra
 
Bravissimi, Giannelli si vedeva gia anni fa da giovanissimo, quando giocava a Trento che sarebbe diventato il migliore al mondo, comunque è nata una nuova generazione di fenomeni, speriamo a livello ed oltre di quella mitica fine anni 80 anni 90.
 
Ottimo attacco,ma la differenza l'ha fatta anche la difesa, come l'Italia dei tempi migliori, difesa che era l'anello debole dell'Italia dell'ultimo decennio, fino alla nuova era ovviamente.
 
Davvero grande Giannelli con il suo turno al servizio che ha fatto svoltare la partita; l'avevo visto piuttosto opaco nelle ultime uscite con la SIR, invece al mondiale è stato superlativo.

Mia personalissima opinione: sinceramente non mi ha entusiasmato la coppia Colantoni-Lucchetta, talvolta incerti nei momenti chiave (punti chiamati fuori ma che poi sono dentro, incertezze sui challenge); spesso vedo le partite di campionato commentate da loro e lì mi sembrano più a loro agio (al netto di un Lucchetta che va "digerito")
 
Indietro