La Pazienza è la CHIAVE

:rolleyes:

ti allego pure gli ordini in attesa di chiusura

lo sapevo che c'eri anche tu celato nell'ombra.. comunque io non ho i tuoi mezzi tecnici ma uso schemi miei primordiali e sono n uscita appena passa 11.9 vedo dai tuoi grafici che siamo in sintoniaOK!
 
che ci faccio con 6K di gain?

P.S. preso parzialmente il primo ordine di chiusura @ 11.78

non so ce gente sul forum che 6k di gain non li vede in 10 anni... ce gente che lavora che 6k li vede in 6 mesi :)
 
sfiga terribile, mi hanno mangiato solo 2308 pezzi
 
non so ce gente sul forum che 6k di gain non li vede in 10 anni... ce gente che lavora che 6k li vede in 6 mesi :)

si certo ma e' tutto relativo...su un capitale di 100K 6K sono ottimi in un giorno, ma su oltre 3 milioni con una volatilita' simile non mi soddisfano.
 
CiAo robo a che se intervengo poco ti leggo sempre con simpatia e stima

ciao manedocar...grazie....oggi difficile aver un sorriso...io invece metto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


è solo temporaneo....si puo ritornare su dopo un meno 30...

ma....a certe cose....non si torna piu.....robo:).
 
Io ragiono così perchè sono dentro con poco rispetto alla mia esposizione abituale sul titolo. Pensare che ero completamente fuori qualche giorno fa. Hanno atteso che rientrassi un tantino per gridare TORA TORA TORA:p

come sai...telo auguro un mondo di...bene gain:clap::clap::clap:roboOK!
 
Scusa, ma stai scherzando vero, credo l'ultima volta che sia stata vietata la vendita allo scoperto su una midcap risalga al 2011 quando hanno bloccato tutte le vendite allo scoperto. Non esiste che vengano bloccate su safilo

Non ne sarei cosi' sicuro...ora non ricordo su quali titoli, ma ho visto sospensioni anche su titoli considerati piccoli e per molto meno di un -30%... se trovo qualcosa lo posto...
 
come detto sopra la borsa è bravura.
ma 99% ******
mai, dico mai, avrei pensato che ci sarebbero volute 3 sospensioni con quella di apertura

per me e' tutta pilotata...si becca 90 milioni da Gucci per questa uscita anticipata...mica bruscolini.
 
sensazione.,......senza at...11,75 sembra una reisistenza....se lo sfonda..magari torna ai 12...robo:).
 
Indietro