La Prof grillina assenteista percepisce ugualmente lo stipendio, beccata

vediamo come i dissodenti vanno alle prossime elezioni.

Comunque sia, la cosa è abbastanza complessa.

Senza il lancio di Grillo questi sconosciuti non avrebbero mai potuto entrare in Parlamento.

Purtroppo il movimento come ee cose nuove non e' esente dai classici difetti di gioventù....

Speriamo che col tempo si corregga il tiro su certi argomenti; dagli stipendi dei parlamentari a certe posizioni ideali troppo estreme che rischiano di logorare il movimento.

Comunque il discorso è troppo lungo e complesso per affrontarlo in un post su Arena politica

Infatti i manipolatori lo sapevano e sapevano come intrappolare la geeeennnttteee, che ha perso anni su un movimento fuffa pilotato da gentaglia :D
 
Chi critica il M5S poi deve dimostrare di votare gente migliore, altrimenti è come un assassino che critica un tizio per aver dato un calcio a un gatto. Ridicolaggine totale :asd:
 
Chi critica il M5S poi deve dimostrare di votare gente migliore, altrimenti è come un assassino che critica un tizio per aver dato un calcio a un gatto. Ridicolaggine totale :asd:

I ridicoli sono quelli che gridano onestà e sono peggio degli altri, è quello che la gente non sopporta :D
 
Questi fanno il pelo nell'uovo per uno stipendio da 1300 euro e poi votano per un frodatore del fisco in odor di mafia da decenni :D
Se questa ha rubato deve restituire il malloppo e andare al gabbio. Punto! Chi se ne frega di che partito è. Anzi, per me ai grillini ladri va data doppia pena.
Rimane il fatto che il caro Morgan vota per un pregiudicato frodatore del fisco, corruttore di giudici, che si teneva un mafioso in casa. Lezioni da Morgan non ne prendo, grazie mille e arrivederci.
Gli elettrodi li ha chi vota un partito fondato da un mafioso al gabbio da anni.

Quali 1300, ci hai creduto vero, ahahahahahahaahah che gente marò, beccano a tutto, ma come fanno :rotfl:
 
E per la precisione la consigliera si mangia un lauto stipendio a 5 cifre da consigliera e RUBA lo stipendio da Prof :asd: Per quelli che parlano di ONESTA':D
 
I ridicoli sono quelli che gridano onestà e sono peggio degli altri, è quello che la gente non sopporta :D

Peggio degli altri? Non mi risulta che abbiano condanne per frode fiscale, per mafia, per ruberie. Quelli che voti tu sì quindi taci :D
 
E per la precisione la consigliera si mangia un lauto stipendio a 5 cifre da consigliera e RUBA lo stipendio da Prof :asd: Per quelli che parlano di ONESTA':D

se vuoi fare carriera politicamente
nei m5s conviene non rubare
in tutti gli altri partiti conviene rubare
tutta qui la differenza:o
 
se vuoi fare carriera politicamente
nei m5s conviene non rubare
in tutti gli altri partiti conviene rubare
tutta qui la differenza:o

No, nel movimento non fanno carriera quelli intelligenti come questo qui :D



i controllabili e frodatori sono ancora tutti lì e smettetela di parlare di onestà, che fate solo ridere, vi hanno smascherato in tutte le maniere su qualsiasi argomento e lo hanno fatto soprattutto gli stessi 5S che hanno aperto gli occhietti :D
 
No, nel movimento non fanno carriera quelli intelligenti come questo qui :D



i controllabili e frodatori sono ancora tutti lì e smettetela di parlare di onestà, che fate solo ridere, vi hanno smascherato in tutte le maniere su qualsiasi argomento e lo hanno fatto soprattutto gli stessi 5S che hanno aperto gli occhietti :D

Le parole dei dissidenti ovviamente sono la Verità. O degli espulsi :asd:
 
c'è una indagine ? si
se ha sbagliato paga ed esce fuori da m5s
no problem
mica pesiamo che i grillini sono tutti santi , anzi siamo assolutamente consapevoli che non tutti lo siano e siamo felicissimi quando beccano in castagna qualcuno che sbaglia
dov'è il problema? non lo vedo

sta tutta qui la differenza tra m5s e gli altri
noi facciamo pulizia continua
voi no
anzi , chi più sbaglia per voi più sale di grado e di importanza, mentre noi li mettiamo fuori

Sono ormai decine i grilletti beccati con le mani nella marmellata e quando la fanno troppo grossa ed esce sui giornali devono essere sbattuti fuori, solo per motivi di immagine.
Ci fosse uno dico uno che fosse sbattuto fuori da indagini interne: tutte le volte i grilletti cadono dal pero e non sapeva nulla nessuno.
Quindi il nuovo motto è ho-ne-stà-ho-ne-stà finché non ti beccano.
 
Sono ormai decine i grilletti beccati con le mani nella marmellata e quando la fanno troppo grossa ed esce sui giornali devono essere sbattuti fuori, solo per motivi di immagine.
Ci fosse uno dico uno che fosse sbattuto fuori da indagini interne: tutte le volte i grilletti cadono dal pero e non sapeva nulla nessuno.
Quindi il nuovo motto è ho-ne-stà-ho-ne-stà finché non ti beccano.

Sono i magistrati a fare le indagini. Negli altri partiti i delinquenti vanno al vertice, invece che essere espulsi, guarda un po' che differenza eh :D
 
Sono i magistrati a fare le indagini. Negli altri partiti i delinquenti vanno al vertice, invece che essere espulsi, guarda un po' che differenza eh :D

e se vengono condannati? in parlamento, i suoi compagni,lo / li salvano fino a fine legislatura
 
Sono i magistrati a fare le indagini. Negli altri partiti i delinquenti vanno al vertice, invece che essere espulsi, guarda un po' che differenza eh :D

Ma siete VOI gli onestoni non gli altri :sbonk: siete voi i Prof dell'onestà :sbonk: peccato che poi............... :asd::gluglu:

Siete come i vecchi comunisti che frequentavo alle feste dell'unità, anche loro professavano la loro onestààààààààààà, io intanto mi divertivo a tirargli le vergate nei denti:D e li sput****vo di continuo facendogli vedere tutto, poi COME AL SOLITO la storia mi da SEMPRE ragione :asd:
 
Ma siete VOI gli onestoni non gli altri :sbonk: siete voi i Prof dell'onestà :sbonk: peccato che poi............... :asd::gluglu:

Siete come i vecchi comunisti che frequentavo alle feste dell'unità, anche loro professavano la loro onestààààààààààà, io intanto mi divertivo a tirargli le vergate nei denti:D e li sput****vo di continuo facendogli vedere tutto, poi COME AL SOLITO la storia mi da SEMPRE ragione :asd:

Ripeto...da noi vengono espulsi da voi sono candidati premier persone che hanno rubato centinaia di milioni ...
 
Le parole dei dissidenti ovviamente sono la Verità. O degli espulsi :asd:

Vi stanno schiantando, stanno tirando fuori tutta la truffa e il marcio del movimento, che vi piaccia o no:D, la fuffa e la truffa la vedono sempre più anche quelli che non stanno al 9°:D....... se hanno 2 occhi e un cervello è facile :D
 
Ripeto...da noi vengono espulsi da voi sono candidati premier persone che hanno rubato centinaia di milioni ...

Sono ancora lì, espellono altri, quelli scomodi che fanno domande scomode che non si devono fare ai padroni, ma chi vogliono più prendere per il **** :sbonk::asd:
 
Nogarin? :D Che manda anche i suoi consiglieri alle riunioni della Massoneria? :asd:
 
Indietro