La Prof grillina assenteista percepisce ugualmente lo stipendio, beccata

Infatti i manipolatori lo sapevano e sapevano come intrappolare la geeeennnttteee, che ha perso anni su un movimento fuffa pilotato da gentaglia :D


Morgan io ti capisco.

Ma qui le soluzioni sono solo due: o prendiamolo i fucili o seguiamo la via Democratica al cambiamento...

Secondo te, se prendiamo i fucili In quanti ci ritroviamo ??
 
Non è una delinquente. Berlusconi si. L'avete espulso?

come fai ad espellere uno che è il padrone del partito ??

Non vorrei sbagliare, ma nemmeno Bossi è fuori dalla Lega
 
Morgan io ti capisco.

Ma qui le soluzioni sono solo due: o prendiamolo i fucili o seguiamo la via Democratica al cambiamento...

Secondo te, se prendiamo i fucili In quanti ci ritroviamo ??

Io, te e pochi altri, fasssiiissssstttti aiutoooooooooooooooo pauraaaaaaa buhhhhhhhhh :D

Non servono i fucili, sta andando tutto come deve andare, con buona pace di roditori di fegato ;)
 
Nella mia città , nel mio Istituto avevamo un prof . senatore (PCI, quattro legislature)che da anni percepiva una parte dello stipendio, ovviamente senza insegnare.
L'ha preso finché è andato in pensione; ora percepirà la pensione da insegnante oltre che il vitalizio.
 
Chi critica il M5S poi deve dimostrare di votare gente migliore, altrimenti è come un assassino che critica un tizio per aver dato un calcio a un gatto. Ridicolaggine totale :asd:

dato che i politikanti grillini NON SONO migliori degli altri, qualsiasi altro partito e' piu' che votabile
 
Io, te e pochi altri, fasssiiissssstttti aiutoooooooooooooooo pauraaaaaaa buhhhhhhhhh :D

Non servono i fucili, sta andando tutto come deve andare, con buona pace di roditori di fegato ;)

Se lo dici tu .....
 
Ma la Prof grillina ONESTA truffatrice, l'hanno cacciata o sta ancora lì a rubare lo stipendio? :D
 
Chi critica il M5S poi deve dimostrare di votare gente migliore, altrimenti è come un assassino che critica un tizio per aver dato un calcio a un gatto. Ridicolaggine totale :asd:
E' forte sto morgan che vota i più marci esseri che esistono venire a far la morale sugli altri.
“Un ladro va messo in galera. Se il ladro è uno dei nostri deve avere l'ergastolo” e così deve essere.
 
Allora grillini vi state dando da fare per mandare letterine in modo da far fuori la disonesta, su su non si possono tenere queste mele marce all'interno del MoVimento più HONNNNEEESTTTOOOOO dell'Universo cosmico :D con i suoi esponenti lindisssimi e che non dicono mai bugie e soprattutto sono contro quello e quell'altro ma poi invece fanno quello e quell'altro che dicevano di combattere, su su armatevi e denunciate la grillina, su su state a grattarvi le palle? :sbonk::asd:

Fate Prestoooooo !!!! :D
 
Allora grillini vi state dando da fare a mandare letterine per far fuori la disonsesta, su su non si possono tenere queste mele marce all'interno del MoVimento più HONNNNEEESTTTOOOOO dell'Universo cosmico :D con i suoi esponenti lindisssimi e che non dicono mai bugie e soprattutto sono contro quello e quell'altro ma poi invece fanno quello e quell'altro che dicevano di combattere, su su armatevi e denunciate la grillina, su su state a grattarvi le palle? :sbonk::asd:

Fate Prestoooooo !!!! :D

A quanto pare c'è un'indagine in corso, ma a quanto pare è tutto a norma di legge. Una legge di m***a fatta probabilmente da un governo del Partito della Nazione :D
Tu hai mandato un po' di letterine per mandare via il frodatore del fisco, corruttore di giudici, in odor di mafia? Mi pare che sia più grave di uno stipendio da insegnante rubato.
Tu vedi il topolino ma non la trave. Sei credibile come Topo Gigio :p
 
A quanto pare c'è un'indagine in corso, ma a quanto pare è tutto a norma di legge. Una legge di m***a fatta probabilmente da un governo del Partito della Nazione :D
Tu hai mandato un po' di letterine per mandare via il frodatore del fisco, corruttore di giudici, in odor di mafia? Mi pare che sia più grave di uno stipendio da insegnante rubato.
Tu vedi il topolino ma non la trave. Sei credibile come Topo Gigio :p

Ma scusa non siete voi che mandate via i disonestiiiiiiiiiiiiii subito con un clic con metodi nazisti :sbonk: ah no quella può restare perchè ha lo scolapasta con gli elettrodi e servono quelle persone ai capi del movimento, mica i dissidenti che fanno domande e che vedono TUTTO il marcio e la fuffa dei pilotati, che con un clic li cacciano perchè danno fastidio e fanno troppe domande scomode :sbonk::asd: Che comiche grilline, una fuffa galattica :D
 
Indietro