La prossima crisi finanziaria da cosa sarà innescata??

L’Europa è un disastro e te ne rendi pienamente conto se la vivi un po’ al di fuori.
I giovani che avevano voglia di “giocarsela” se ne sono andati e mai torneranno.

Quelli rimasti ce ne è una buona fetta che studia come campare senza fare niente sfruttando quattro soldi lasciati dai genitori, badando accuratamente di non riprodursi.
La lettura del FOL da qualche anno per me è stata illuminante. Io pensavo che qualche caso umano che conosco fosse appunto un caso umano. Qui invece ho scoperto i seguaci di un tale Narmenni…. :D

Roba da matti.

Che poi il welfare, di cui tutti quelli che saranno vecchi tra 40/50 anni avranno enormemente bisogno, chi pensano che glielo pagherà? Gli africani? O i marziani? O la BCE stampando coriandoli?
Bah….:wall:
Penso la stessa cosa. Escudendo lo sterminio, non capisco quale sia la strategia a lungo termine
 
quali sono i punti su cui c'è maggiore condivisione (e convinzione) in merito agli agenti causali della prossima crisi?
 
se qualcuno riesce chiedo un sunto di quanto sta emergendo dalla discussione, perché l'argomento mi sembra molto interessante
 
la crisi e' diversa da quella prima.
Io dico esplosione catastrofica dei campi flegrei con nube che ricopre il pianeta e crea una mini glaciazione.
Borse al tappetto .
Mi gioco la carta inattesa.
 
Per me la spirale del deficit, debito e spesa per interessi degli USA è la più grande minaccia finanziaria, più che una minaccia è una proiezione

Cosa ne pensate?
 
Indietro