La Regina si è svegliata? (2)

MARKET TALK: Telecom I., Bernstein alza Tp a 1,25 euro
31/01/2014 09:00 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Bernstein ha alzato il target price su Telecom I. da 1 a 1,25 euro per le azioni ordinarie e da 0,9 a 1,05 euro per le risparmio "per riflettere il miglior pricing nel wireless in Italia" e la probabilita' di un deal su Tim Brasil. Per gli esperti, inoltre, "le recenti discussioni secondo cui TI avrebbe bisogno di un aumento di capitale sono un 'nonsense', visto che dopo la recente vendita di asset e l'emissione del convertibile la societa' potrebbe facilmente vedere il proprio debito scendere a 2 volte" l'Ebitda "entro il 2016 senza la vendita di Tim Brasil". Rating outperform confermato. pl

Telecom non ha bisogno di nessun aumento di capitale . Quello che dice l'egiziano è una stron.zata , perché lui è short e facendo adc si andrebbe a ricoprire e con il soldi del gain grazie alla discesa del titolo per adc . la vendita dell'argentina non ha assolutamente fatto scendere il debito perché come da comunicazione la vendita non ha ridotto il debito lordo, poi il convertendo lo potevano emettere a 1,5 euro invece che a valore di patrimonio netto e sotto certe condizioni anche inferiore. L'egiziano vuole entrare ? Bene gli si proponga un bel adc riservato a 2 euro vediamo se ha le "palle" per sottoscrivere o invece è solo un quaraquaqua.... Dall'operazione fatta a novembre han detto i manager Telecom che porteranno 4 miliardi in pancia a Telecom quindi da 27 -4 si scende a 23miliardi di euro( forse) di Posizione finanziaria netta e di free cash flow solo 1 miliardi di euro ? Vuol dire che è messa male allora la società se produce solo 1 miliardo di free cash flow da qui al 2016. Io direi che bisogna intervenire sui costi in maniera pesante , per prima cosa a casa questo management , poi cambio governance , fuori dalle scatole le banche ( telco) .

Ebitda 11,5 miliardi nel 2013 vuol dire che se si scende sotto 2 la PFN va sotto i 23 miliardi , ne prevedono 27 per il 2013 .....non ci siamo , non ci siamo....... sono conti che non hanno nessun senso .....servono un forte taglio del personale , è li il marcio ...in primis i primi 1000 dirgenti
 
Ultima modifica:
io ne compro delle altre xchè scommetto in notizie positive nel week

se mi va bene lunedi me le ritrovo a 0,85:bow:

se mi va male mi restano a questi prezzi minimo o,81OK!
 
qua non ci sono pasti gratis, ma sono sempre ottimista 0.83.....

se solo il mib andasse a -0.40/50% ne vedremo delle belle...
 
io ne compro delle altre xchè scommetto in notizie positive nel week

se mi va bene lunedi me le ritrovo a 0,85:bow:

se mi va male mi restano a questi prezzi minimo o,81OK!

:clap: ottimo ragionamento con rischio limitato

chi lo ha fatto prima come te e chi lo farà in ritardo:wall:OK!
 
Preso stop profit, 2% in saccoccia, grazie Telecom :D
 
mi sa che oggi gli ammerricchioni ci daranno una bella batosta
ieri sera sono andati su sul niente

e quando fanno cosi il giorno dopo son batoste visto che è anche venerdi:rolleyes:

ma sulla nostra regina non cambia niente xchè resta sempre in buy
e Bernstein mi dà piu affidabilità di Goldman:yes:

il 6 è vicino e quindi o da oggi o da lunedi riandrà in upBannato
 
non è detto..

ke WS apra rosso,,
google darà credo una mano..
 
per chi fa trading seguitevi il cambio USD/JPY sotto 102.40/102.30 ...... si tira già lo S&P500 e a ruota il nasdaq100 che sta ballando sui 3500 punti ma che non potrà reggere ancora a lungo e noi finiamo sotto i 19.000 punti . Potremmo assistere a una chiusura di Telecom sui minimi del 2% e l'indice che la segue .....vediamo se la cosa ha seguito, io sono sempre super short sul future italiano da qualche giorno.....e sono fiducioso , molto fiducioso....
 
Grazie EQUITA..

MARKET TALK: Telecom, si conferma appeal speculativo (Equita)
31/01/2014 11:51 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Telecom I. cede l'1,92% a 0,816 euro, in un contesto di mercato comunque debole (Ftse Mib -0,81%). Equita Sim ha confermato sul titolo la raccomandazione a buy e il target price a 0,98 euro. A detta degli analisti l'interesse di Sawiris "conferma l'appeal speculativo del titolo", anche se probabilmente le sue dichiarazioni non avranno seguito. Nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi il Premier Enrico Letta ha affermato poi che lo scorporo della rete resta sullo sfondo se gli obblighi sugli investimenti nella banda larga non saranno rispettati. Letta avrebbe indicato che il Governo fissera' obiettivi da raggiungere e che non manchera' il sostegno pubblico, ma che gli investimenti devono aumentare. Il premier minaccerebbe la nazionalizzazione delle reti in caso di grave inadempienza degli obiettivi, sottolineano gli esperti, ritenendo che "tale minaccia risulta decisamente remota, almeno nei tempi". Telecom I. potrebbe essere "costretta ad incrementare lievemente le spese per investimenti nei prossimi anni", anche se "il piano attuale ha gia' previsto un marcato incremento del Capex in banda larga da 1,3 mld euro a 3,4 mld euro. Non e' da escludere che l'attenzione del Governo" porti l'authority a definire "un quadro regolatorio/tariffario chiaro senza stimolare gli investimenti stessi", concludono gli analisti. sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
Ultima modifica:
Indietro