La risposta sprezzante di ANDREA GIAMBRUNO al ministro tedesco Karl Lauterbach

tutte sciocchezze. i tedeschi, sono convinto, se ne infischiano di quanto detto dal loro ministro, daltronde solo un fesso può tagliarsi i maroni per fare un dispetto alla moglie. Tu parli dell'Italia come fosse un negozietto qualsiasi.
vero è solo un centro commerciale:D:D:P
 
Non è detto, sai? Ci sono anche i negozianti che ti cacciano fuori senza problemi perché se non compri tu compra qualcun altro
Dipende: ci sono quelli che ti asseconda, quelli che fanno i maleducati arroganti e quelli che descrivi tu
Sono 3 generazioni che la mia famiglia vende/va abbigliamento. Avevamo 4 negozi.
Quelli che dici te durano una stagione e poi fanno ciao ciao con la manina. Fidati
 
Il guaio è che queste regole di tornaconto e sottolineo tornaconto che conosce anche l'ultimo bottegaio le dovrebbero imparare anche altri
certamente, ma il bottegaio che sa di essere unico ed inimitabile, i clienti se li sceglie e sicuramente non permette a qualsiasi buontempone di parlar male.
 
Per quanto possa valere scriverlo, io apparterrei ad una destra liberale di cui in Italia non c’è traccia e non mi riconosco quindi certo nella Gruber o nella Botteri. So che è strano ma in Italia c’è pure gente (poca) che si definisce liberale, non è certo di sinistra ma non si riconosce in questo cdx e non ragiona in termini di fazioni calcistiche.
grande pli, io ero più favorevole alla corrente di sinistra rappresentata da zanone ma rimpiango ancora malagodi, il più grande segretario del partito in tempi recenti :yes:
 
Francamente la vergogna l'ho provata quando il nostro Presidente del Consiglio Giuseppe Conte andava a chiedere sottovoce alla Merkel consigli su come far fuori il suo stesso Vicepresidente e ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Ma si sa che madre natura non è stata equa nel distribuire il senso della vergogna.
conte mi ha fatto ridere a crepapelle quando è andato a cercare INSISTENTEMENTE , per una foto ricordo , il suo posto in prima fila tra la merkel e micron salvo poi scoprire che il suo posto era stato deciso fosse nelle retrovie …
upim mi piace di + è anche un acronimo un poco offensivo quando si vuole :P :P :D
probabilmente un acronimo sardo !!!
capicisti !
 
conte mi ha fatto ridere a crepapelle quando è andato a cercare INSISTENTEMENTE , per una foto ricordo , il suo posto in prima fila tra la merkel e micron salvo poi scoprire che il suo posto era stato deciso fosse nelle retrovie …

probabilmente un acronimo sardo !!!
capicisti !
si ttu ricu ta po sentiri :D :D :P
 
Se entra in un negozio un cliente dicendo che il prodotto fa schifo, il titolare gli spiega pacatamente e nei minimi dettagli che ha torto

1) perchè ha bisogno del maggior numero di clienti possibili
2)perchè una risposta non adeguata, poco convincente o ancora peggio un insulto comporta spesso cattiva pubblicità e questa viaggia a velocità doppia rispetta a quella buona.
3)Tanto più se poi il cliente appartiene ad una categoria, nazionalità ecc che frequenta assiduamente il negozio.
Questo è l'atteggiamento di chi sa fare i propri interessi, altri comportamenti sono da bullo di paese
Sei per caso sposato? :cool:
 
ma s
tutte sciocchezze. i tedeschi, sono convinto, se ne infischiano di quanto detto dal loro ministro, daltronde solo un fesso può tagliarsi i maroni per fare un dispetto alla moglie. Tu parli dell'Italia come fosse un negozietto qualsiasi.
ma anche gli italiani se ne infischiano delle dichiarazioni di un ministro. Se dovessimo stare dietro a tutte le minquate che dicono...
 
Per quanto possa valere scriverlo, io apparterrei ad una destra liberale di cui in Italia non c’è traccia e non mi riconosco quindi certo nella Gruber o nella Botteri. So che è strano ma in Italia c’è pure gente (poca) che si definisce liberale, non è certo di sinistra ma non si riconosce in questo cdx e non ragiona in termini di fazioni calcistiche.
Parole sante ma purtroppo tu non la pensi come alex o come si chiama e quindi sei un comunista. D'altronde i destri militanti di oggi sono come i compagni negli anni 70.
il numero di neuroni è lo stesso..
 
Parole sante ma purtroppo tu non la pensi come alex o come si chiama e quindi sei un comunista. D'altronde i destri militanti di oggi sono come i compagni negli anni 70.
il numero di neuroni è lo stesso..
non so a quale alex ti stai riferendo … ma per tua conoscenza io come neuroni sono nella norma !!!
a esposizione !!!
 
Per quanto possa valere scriverlo, io apparterrei ad una destra liberale di cui in Italia non c’è traccia e non mi riconosco quindi certo nella Gruber o nella Botteri. So che è strano ma in Italia c’è pure gente (poca) che si definisce liberale, non è certo di sinistra ma non si riconosce in questo cdx e non ragiona in termini di fazioni calcistiche.
benissimo … allora cerca di mettercela tutta per non farti considerare fazioso perché per il momento non ci stai riuscendo proprio .

:no:
 
proprio perché marito della premier dovrebbe risparmiarsi certe uscite.
Ma poi si può dire, essendo un paese che vive di turismo, “stai a casa tua se non ti va bene”?
Ma manco all’osteria!
in effetti...direi peggio la forma che il contenuto....oltretutto cosi ha fatto parlare mezzo mondo del ministro tedesco e dei suoi deliri che altrimenti sarebbero finiti nell oblio.... :wall:
 
Aspettiamo una dura filippica del First gentleman- poco gentle contro la perfida Albione :ROFLMAO: :wall:
 
proprio perché marito della premier dovrebbe risparmiarsi certe uscite.
Ma poi si può dire, essendo un paese che vive di turismo, “stai a casa tua se non ti va bene”?
Ma manco all’osteria!
Il problema è che lui esprime una mentalità diffusa.

Secondo te perché un paese col patrimonio ambientale, paesaggistico e culturale italiano non è il primo per turismo al mondo?

Siamo dietro non solo alla Francia, ma anche alla Spagna, e nettamente staccati!

Siamo a poco più del doppio della Grecia, che è un paese con ottima offerta, ma enormemente più molto più piccolo dell'Italia.

Circa il triplo della Croazia, che non ha neanche 1/10 dei nostri abitanti.

Siamo un paese turistico...nonostante gli italiani.
 
Il problema è che lui esprime una mentalità diffusa.
Questo è il problema, non il fatto in sè: questa mentalità c'è sempre stata ma un po' latente almeno a livello istituzionale, se questi atteggiamenti diventano la norma faranno più danni del cambiamento climatico
 
Indietro