La Russia ha chiesto la convocazione del consiglio di sicurezza ONU

di primo acchito viene da pensare che tutti quei morti siano opera dei russi presenti in zona fino a pochi giorni fa
ma allora perchè chiedono la convocazione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU affinchè indaghi su quelle morti

se questo avvenisse e si dimostrasse che furono i russi, verrebbero sputt.....ulteriormente
dunque la logica mi fa credere che siano innocenti, almeno per la fossa e che lo vogliano dimostrare

Oppure fanno come i colpevoli che per spavalderia fanno il gesto di andare in tribunale, tanto per far vedere che non hanno nulla da nascondere.
Tanto li incriminano lo stesso, hanno tutti contro, loro lo sanno e quando succederà daranno la colpa all occidente oscurantista
 
Io mi chiedo solo una cosa, ma chi parla di filmati falsi, chi ha forse taroccato filmati, notizie ecc... dietro input della centrale dei putintroll, come fa a dormire la notte, a non provare un minimo di vergogna davanti anche ad un solo morto civile innocente? che stomaco deve avere, che gente è? come è possibile che nell'Occidente liberale e democratico esista gente del genere? come? :wall: :wall:

La vergogna del FOL e dell'Italia è che gente simile a questo albadorata possa ancora scrivere le solite stupidaggini e che poi se la dia a gambe dopo che vienesbugiardata.
 
ma allora perchè chiedono la convocazione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU affinchè indaghi su quelle morti

Non so cosa sia accaduto, ma a questa tua domanda non è difficile rispondere:

1) per confondere le acque (c'è una bella fetta di persone, come si vede qui, pronta a credere che non siano stati loro, questa richiesta per loro già è indice di "innocenza")
2) per non ammettere subito una colpa, ma quando le acque di questo abominio saranno cmq meno agitate, eventualmente sostituite da altri (la memoria di molti è quella dei pesci rossi)
3) per scaricare la colpa su un battaglione

Le 3 ipotesi non sono nemmeno mutuamente esclusive e non sono nemmeno le uniche.
 
Fino a pochi mesi fa morivano civili innocenti in Afghanista, Siria...e ne muoiono ancora in Libia per i casini fatti, per non parlare dell'Iraq.
Non ne moriva 1...non ne morivano decine, ne centinaia. Nemmeno migliaia o decine di migliaia. Ma parliamo di centinaia di migliaia e credo che se li sommiamo si superi abbondantemente il milione.

La tua coscenza dov'era?In letargo? Oppure non provava vergogna allora..? O forse allora il tuo stomaco era molto piu' forte di adesso? O forse non esistevi ancora nell'Occidente democratico?

Coscienza a orologeria si chiama.
 
quasi tutti i morti sono ai bordi della carreggiata destra e solo qualcuno oltre, a ridosso delle case
come se ci fossero persone in fuga lungo la strada e crivellate da un mezzo nemico che le ha sorprese
non ho notato se ci fossero o meno i buchi negli indumenti, ma uno che alzava il braccio dopo il passaggio
del mezzo blindato

Sorprendi i primi, quelli piu' avanti hanno almeno il tempo di provare a dirigersi al riparo, non dico raggiungere il riparo ma almeno essere nella direzione del

Siamo realisti. Se spari passando in auto, crivelli di colpi che si vedrebbero eccome sui vestiti
 
La vergogna del FOL e dell'Italia è che gente simile a questo albadorata possa ancora scrivere le solite stupidaggini e che poi se la dia a gambe dopo che vienesbugiardata.

In Italia possiamo parlare liberamente ed è questo il bello. Poi ciascuno di noi ragionerà di testa propria per capire dove stia la verità (anche se è quasi impossibile stando a casa e non sul campo in Ucraina)
 
Non so cosa sia accaduto, ma a questa tua domanda non è difficile rispondere:

1) per confondere le acque (c'è una bella fetta di persone, come si vede qui, pronta a credere che non siano stati loro, questa richiesta per loro già è indice di "innocenza")
2) per non ammettere subito una colpa, ma quando le acque di questo abominio saranno cmq meno agitate, eventualmente sostituite da altri (la memoria di molti è quella dei pesci rossi)
3) per scaricare la colpa su un battaglione

Le 3 ipotesi non sono nemmeno mutuamente esclusive e non sono nemmeno le uniche.

E'plausibile, però io pongo un altro quesito.
In questo clima, è realistico pensare che ci sarà un processo equo e super partes?
 
di primo acchito viene da pensare che tutti quei morti siano opera dei russi presenti in zona fino a pochi giorni fa
ma allora perchè chiedono la convocazione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU affinchè indaghi su quelle morti

se questo avvenisse e si dimostrasse che furono i russi, verrebbero sputt.....ulteriormente
dunque la logica mi fa credere che siano innocenti, almeno per la fossa e che lo vogliano dimostrare
Non conosci la faccia tosta dei russi.
 
Dove'è che ci sono strisce di sangue scusa?

Immagino che non abbiano fatto tipo tiro al bersaglio vediamo chi fa piu' punti.
I soldati hanno il kalashnikov non le pistole da concorso e una raffica di kalashnikov lascia dei bei segni.

E perché neanche uno che si sia allontanato dalla sdrada, neanche uno colpito in posizione da corsa al riparo ?

Oooooops, mi sa che sto dando delle dritte per i prossimi filmati.

P.S. : il filmato l'ho guardato a velocità 25% e fermo immagine

Da alcune teste si vede chiaramente.
Comunque il kalashnikov spara anche a colpo singolo, come tutti i fucili d'assalto.
 
forse su AP o a casa tua.
in Ucraina mi sembra che proiettili se ne siano sparati. Anche solo a credere alle stime del russi ( a cui non crede nessuno) che parlano di circa 1700 soldati loro morti.
1700 persone che non torneranno a casa.

1770 verso 18000 per gli ucraini....peggio delle nostre manifetsazioni per organizzatori e questura.....:rolleyes:
 
forse su AP o a casa tua.
in Ucraina mi sembra che proiettili se ne siano sparati. Anche solo a credere alle stime del russi ( a cui non crede nessuno) che parlano di circa 1700 soldati loro morti.
1700 persone che non torneranno a casa.

A casa mia se ne parla raramente della guerra e questa non la viviamo diversamente dalle altre degli ultimi 30anni e cmq da sempre ci sono guerre e gente che ci crepa dentro,forse a casa tua è una novità che vi fa starnazzare tanto troppo talmente troppo che fate più baccano delle cannonate sul campo
 
Da alcune teste si vede chiaramente.
Comunque il kalashnikov spara anche a colpo singolo, come tutti i fucili d'assalto.

Min? sec?

Colpire qualcuno con un colpo solo mentre sobbalzi su un veicolo militare dalle sospensioni rigide su una strada che non è un biliardo...

voglio vederli alle prossime olimpiadi
 
I foro d uscita del proiettile d’un kalashnikov lascia un buco dove entra una palla da bowling
 
la Gran Bretagna, agendo secondo le sue peggiori tradizioni, ha rifiutato ancora una volta di dare il consenso a tenere una riunione del Consiglio di Sicurezza su Bucha.

Perchè?


Ucraina, massacro di Bucha: Russia chiede riunione del Consiglio di sicurezza Onu | Sky TG24

Perché dei crimini di guerra se ne deve occupare il Tribunale Penale Internazionale, invece i russi vorrebbero che se ne occupasse una commissione politica con loro rappresentanti dentro...
 
Indietro