La Russia ha chiesto la convocazione del consiglio di sicurezza ONU

putin che vuole i caschi blu nella denazionalizzazione

Non ho capito il senso del commento. Sottolineo solo che atti mostruosi sono stati compiuti da militari addirittura in missioni di pace ed anche da non militari, più grave se non altro perché col ruolo di garanti e non in condizioni esasperate come in un conflitto.
 
E tu a cosa credi?

I filmati che citi non sono "media"?

eh no, c'è differenza
quelli che cita lui sono sicuramente fonti certificate/verificate/attendibili
glie l'ha detto zio vlad in privato
sarà sicuramente così
:wall::wall:
 
Ho capito, per alcuni i morti di Busha sono attori di un film.....idem gli stupri, i missili, le case distrutte....le donne incinte uccise....
i 4 milioni di profughi scappano perche' sono comparse di un film...i 6 milioni di sfollati interni pure......:eek:
Eh si......:rolleyes:

A Lei non sfugge proprio niente...!!!
 
qua trovi la spiegazione , piuttosto evidente se uno guarda con un minimo di attenzione i filmati , con la smentita a quello che dici : una goccia di pioggia sul parabrezza scambiato per un braccio che si muove ecc.

La teoria del complotto russa sulla strage di Bucha, dal <<braccio che si muove>> al <<cadavere seduto>> - Open

Io mi chiedo solo una cosa, ma chi parla di filmati falsi, chi ha forse taroccato filmati, notizie ecc... dietro input della centrale dei putintroll, come fa a dormire la notte, a non provare un minimo di vergogna davanti anche ad un solo morto civile innocente? che stomaco deve avere, che gente è? come è possibile che nell'Occidente liberale e democratico esista gente del genere? come? :wall: :wall:
 
Ma per piacere ancora con queste favolette, esiste il filmato in risoluzione migliore dove si vede già a occhio nudo che è un puntino sul parabrezza.. secondo 09 del filmato:



Qui c'è anche l'analisi del video
Bucha, 'morto si muove': analisi video smonta ipotesi fake - Adnkronos.com

E' strano che siano tutti rivolti in giu', quindi sparati alle spalle, ma non ci sia nessun segno di proiettile sulle giacche e non si veda nessuna macchia di sangue. Gli ultimi due mi pare che le gambe, viste nello specchietto, cambino posizione, ma anche su di loro non un buco di proiettile.

La strada è lunga, i colpi da sparo fanno molto rumore, quindi quelli che sono davanti, a sentire gli spari dovrebbero correre a nascondersi dietro le case, invece stanno tutti lì sulla strada.

Non so, mi sorge piu' di un dubbio
 
E' strano che siano tutti rivolti in giu', quindi sparati alle spalle, ma non ci sia nessun segno di proiettile sulle giacche e non si veda nessuna macchia di sangue. Gli ultimi due mi pare che le gambe, viste nello specchietto, cambino posizione, ma anche su di loro non un buco di proiettile.

La strada è lunga, i colpi da sparo fanno molto rumore, quindi quelli che sono davanti, a sentire gli spari dovrebbero correre a nascondersi dietro le case, invece stanno tutti lì sulla strada.

Non so, mi sorge piu' di un dubbio

Beh in realtà le strisce di sangue si vedono, ma non è come nei film splatter eh.
E poi vedere un buco nella stoffa a questa velocità e a questa risoluzione è comunque impossibile.
 
Beh in realtà le strisce di sangue si vedono, ma non è come nei film splatter eh.
E poi vedere un buco nella stoffa a questa velocità e a questa risoluzione è comunque impossibile.

Dove'è che ci sono strisce di sangue scusa?

Immagino che non abbiano fatto tipo tiro al bersaglio vediamo chi fa piu' punti.
I soldati hanno il kalashnikov non le pistole da concorso e una raffica di kalashnikov lascia dei bei segni.

E perché neanche uno che si sia allontanato dalla sdrada, neanche uno colpito in posizione da corsa al riparo ?

Oooooops, mi sa che sto dando delle dritte per i prossimi filmati.

P.S. : il filmato l'ho guardato a velocità 25% e fermo immagine
 
Io mi chiedo solo una cosa, ma chi parla di filmati falsi, chi ha forse taroccato filmati, notizie ecc... dietro input della centrale dei putintroll, come fa a dormire la notte, a non provare un minimo di vergogna davanti anche ad un solo morto civile innocente? che stomaco deve avere, che gente è? come è possibile che nell'Occidente liberale e democratico esista gente del genere? come? :wall: :wall:

Visto che non c'è nessuna guerra secondo Putin ed amici, non c'è nemmeno un morto di guerra, che sia civile o che sia militare.
Elementare, Watson :o

Per il resto: applausi al tuo messaggio ma difficilmente chi ama il Nobel per la pace 22 cambierà idea di fronte all'evidenza
 
Io mi chiedo solo una cosa, ma chi parla di filmati falsi, chi ha forse taroccato filmati, notizie ecc... dietro input della centrale dei putintroll, come fa a dormire la notte, a non provare un minimo di vergogna davanti anche ad un solo morto civile innocente? che stomaco deve avere, che gente è? come è possibile che nell'Occidente liberale e democratico esista gente del genere? come? :wall: :wall:

Fino a pochi mesi fa morivano civili innocenti in Afghanista, Siria...e ne muoiono ancora in Libia per i casini fatti, per non parlare dell'Iraq.
Non ne moriva 1...non ne morivano decine, ne centinaia. Nemmeno migliaia o decine di migliaia. Ma parliamo di centinaia di migliaia e credo che se li sommiamo si superi abbondantemente il milione.

La tua coscenza dov'era?In letargo? Oppure non provava vergogna allora..? O forse allora il tuo stomaco era molto piu' forte di adesso? O forse non esistevi ancora nell'Occidente democratico?
 
Dove'è che ci sono strisce di sangue scusa?

Immagino che non abbiano fatto tipo tiro al bersaglio vediamo chi fa piu' punti.
I soldati hanno il kalashnikov non le pistole da concorso e una raffica di kalashnikov lascia dei bei segni.

E perché neanche uno che si sia allontanato dalla sdrada, neanche uno colpito in posizione da corsa al riparo ?

Oooooops, mi sa che sto dando delle dritte per i prossimi filmati.

P.S. : il filmato l'ho guardato a velocità 25% e fermo immagine


Difficile cadere all'indietro se corri o vai in bici.. in ogni caso non hai guardato sufficientemente bene, dato che al minuto 1.02 ce ne sono due.
 
Difficile cadere all'indietro se corri o vai in bici.. in ogni caso non hai guardato sufficientemente bene, dato che al minuto 1.02 ce ne sono due.

Due cosa ? non sono girati in giu? sono girati un po' di fianco.

Ma non è questo il punto. Il punto è che nessun indumento sia crivellato di colpi, nessuno colpito mentre corre al riparo
 
cercando di ragionare

di primo acchito viene da pensare che tutti quei morti siano opera dei russi presenti in zona fino a pochi giorni fa
ma allora perchè chiedono la convocazione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU affinchè indaghi su quelle morti

se questo avvenisse e si dimostrasse che furono i russi, verrebbero sputt.....ulteriormente
dunque la logica mi fa credere che siano innocenti, almeno per la fossa e che lo vogliano dimostrare
 
in quella strada

quasi tutti i morti sono ai bordi della carreggiata destra e solo qualcuno oltre, a ridosso delle case
come se ci fossero persone in fuga lungo la strada e crivellate da un mezzo nemico che le ha sorprese
non ho notato se ci fossero o meno i buchi negli indumenti, ma uno che alzava il braccio dopo il passaggio
del mezzo blindato
 
Indietro