LA RUSSIA SI RIPIGLIA IL DOMBASS, LA CINA TAIWAN...

//_\\

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/11/08
Messaggi
3.216
Punti reazioni
110
... Solo noi nn ci ripigliamo 1 Capzo...!! (Istria)
 
... Solo noi nn ci ripigliamo 1 Capzo...!! (Istria)

magari la spagna si ripiglia la sicilia e oltre ai soldi per mantenerla risparmiamo anche quelli del ponte:o
 
noi ci pigliamo già per il ©ulo da soli:o
 
E vabbè, vorrà dire che noi ci prenderemo mohammed e i suoi amici... :clap::clap::clap:
 
magari la spagna si ripiglia la sicilia e oltre ai soldi per mantenerla risparmiamo anche quelli del ponte:o

Quella se la prende l'America.

Negli anni 50 c'era anche un progetto dei separatisti siciliani in questo senso

Del resto i mafiosi che avevano aiutato ad invadere il nostro paese.. si aspettavano di diventare il 53esimo stato ammerigano i giu' di li.... 😁😁😁

Puoi sempre andare a parlare con Totò vasa vasa e riprendere in mano il progetto...!!
 
Io l'ho sempre detto, dichiariamo guerra alla Svizzera, ci arrendiamo il giorno dopo e chiediamo l'annessione:D
 
Io l'ho sempre detto, dichiariamo guerra alla Svizzera, ci arrendiamo il giorno dopo e chiediamo l'annessione:D

no, l'arrendersi senza condizioni va fatto 30 secondi dopo la dichiarazione, se lasciamo passare qualche ora si rischia che gli imbe.cilli al governo, supportati da imbe.cilli ancora più grossi che li votano, facciano qualcosa di irreparabile:clap::clap::clap:
 
no, l'arrendersi senza condizioni va fatto 30 secondi dopo la dichiarazione, se lasciamo passare qualche ora si rischia che gli imbe.cilli al governo, supportati da imbe.cilli ancora più grossi che li votano, facciano qualcosa di irreparabile:clap::clap::clap:

2 settimane di applausi👋👋👋👋👋
 
Indietro