La Santanchè entra a gamba tesa sull'agenda monti

il giornalista sallusti direttore del giornale con la scusa dei domicilari

se la STA TRASTULLANDO...MATTACCHIONE

FACCI SAPERE MA è DI PLASTICA ..VABBE' ANCHE GOMMA DAI
 
una gran.............coerente e leale :o


Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali. Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare.

Daniela Santanchè, marzo 2008



:D


Monti è nostro, Fornero pure. Svolta grande di Santanchè - [ Il Foglio.it › La giornata ]
7 febbraio 2012 - ore 06:59
Pasionaria a ruota libera

Monti è nostro, Fornero pure. Svolta grande di Santanchè

Conferme outspoken dell’intervista smentita del Cav. sul futuro politico


La Fornero deve diventare mia sorella, va protetta dai sindacati, va aiutata a vincere sull’articolo 18”. La nuova Daniela Santanchè, da ex anti montiana di ferro, dice tutto quello che non ti aspetti da lei: “Il governo di Monti va sostenuto fino in fondo. Chi non cambia idea è un *******, e io ho cambiato idea. Fornero e Cancellieri sono due donne cazzutissime, cento volte meglio di Merkel.......
...Sono brave”. E poi: “Questo è il nostro governo, fa le cose che vogliamo noi. Stanno smontando uno per uno i dogmi consolidati di questo paese, la concertazione, il potere dei sindacati. Hanno riformato le pensioni e ora vogliono intervenire sul mercato del lavoro. Come possiamo non stare con loro? Sono politiche di destra, sono il nostro programma”.......... A Berlusconi chiedo di darci una rotta chiara. Questo deve essere il nostro governo. Perché devo regalare Cancellieri, Fornero e Monti alla sinistra che con loro non c’entrano nulla?”.
 
" E' proprio vero che Monti è in sinergia con le banche, come le banche ti massacrano tutto l'anno e poi a dicembre ti regalano un inutile Agenda." Santanchè

:bow::bow::bow:


Monti portera' alla rovina il pdl..e sopratutto il nano plastificato...
 
Indietro