La signora e le rekkie d'estate ci si diverte...forse

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ritorneremo attorno a 094 la prox settimana, possibile anche lunedì.

oggi chiusura a 1.011 circa...vediamo cosa succede
 
secondo voi.....oggi fino dove ha spazio

considera che wally un po' salirá

ma son del parere che + di cosí non puó stringere, ha giá fatto + 7 +8 p.c.
é venerdí e ci é aria brutta

felice di essere semntito....
 
il dramma e che spesso e volentieri gio ci prende..............cavolo
 
E' un mercato da fottuti di testa e da schizzofreinici, ieri Draghi era un'asino e tutti a vendere oggi un gegno perchè ha messo alla corde al Buba ma non ha infierito... bho....???
 
ma mi spieghi, per curiosità, come fai a saperlo?

analizzo storico e vedo la distribuzione dei volumi sul prezzo.

a dire il vero al momento la maggior distribuzione è a 0996, dove credo ritornerà in giornata (credo...non ho la bacchetta magica, sia chiaro).OK!:D;)

possibile max a 1,03 circa
 
Ultima modifica:
ma mi spieghi, per curiosità, come fai a saperlo?

3.gif
 
Per oggi non toccherei + nulla anche se gli ordini profondi rimangono chiaramente sempre
 
E' un mercato da fottuti di testa e da schizzofreinici, ieri Draghi era un'asino e tutti a vendere oggi un gegno perchè ha messo alla corde al Buba ma non ha infierito... bho....???

infatti ieri l'h anno fatto per realizzare e rientrare a prezzi più bassi! considera che i bancari isp ed ucg per es., dai minimi di qualche giorno fa, erano saliti del 20% circa....le parole di draghi sono state solo un pretesto, da caimani!!::eek:
 
analizzo storico e vedo la distribuzione dei volumi sul prezzo.

a dire il vero al momento la maggior distribuzione è a 0996, dove credo ritornerà in giornata (credo...non ho la bacchetta magica, sia chiaro).OK!:D;)

dici che oggi ha già fatto il max?
 
si vabbé ma che take hai
20 su fiat ogni 10
e 10 su isp ogni 5 ?????

non ho mica capito, cosa vuoi dire?
su fiat compro ogni 2.2 cent e rivendo 10 sopra
su isp compro ogni cent e rivendo 3.6 sopra
poi ho i vari SALTAPAKKI :p:p:p:p:D:D:D:D
 
analizzo storico e vedo la distribuzione dei volumi sul prezzo.

a dire il vero al momento la maggior distribuzione è a 0996, dove credo ritornerà in giornata (credo...non ho la bacchetta magica, sia chiaro).OK!:D;)

può essere, ma basta una pipì controvento, che salta il banco!!!:angry:
 
Finche non va sotto gli 0,95 no compro, sale e scende x niente, o si compra bassa o non rischio un in.cu.lata :wall:
 
certo se rompesse i 02........ma la vedo dura
 
non ho mica capito, cosa vuoi dire?
su fiat compro ogni 2.2 cent e rivendo 10 sopra
su isp compro ogni cent e rivendo 3.6 sopra
poi ho i vari SALTAPAKKI :p:p:p:p:D:D:D:D

hai un criterio x i salti o fai ad capzum ? :D
 
hai un criterio x i salti o fai ad capzum ? :D

in genere salto un livello ogni 5 fatti
esempio: faccio 11 12 13 14 15 salto 17
se poi scende e li ricompro i livelli fatti non vengono più saltati
se il ilivello del salto viene toccato, quando scende lo compro
esempio: se il take e 10
i pakki sarebbero da comprare a 01 02 ecc. se il 16 è stato toccato comprerò anche 06 che ridarò a 16
fatto il 17 /18/19/20/21 salto e passo a 23
te capì?

ma non mi hai spiegato cosa volevi dire prima
 
Indietro