La signora e le rekkie d'estate ci si diverte...forse

FONTE: MILANO FINANZA:
ING LANCIA IL MALOCCHIO ALLE BANCHE ITALIANE E CAMBIA IDEA SU INTESA
La banca d'affari, salvata dalla bancarotta dallo Stato olandese, ritiene sia solo questione di tempo, presto le banche italiane saranno nella stessa situazione di quelle spagnole a causa dei prestiti in sofferenza e dell'elevato rapporto prestiti su depositi. Il potenziale deficit di capitale è stimato tra 4,4 e 18,6 mld di euro. Ing abbassa il rating su Intesa a hold e inizia la copertura di Ubi Banca con sell
02/08/2012 14.00

Evidentemente valutano in base ad espereienza diretta, essendo già falliti una volta.....:p
 
Arrivano i pesci grossi

guardate il book in lettera !!!
 
Cip su Uc, anche se trimestrale debole, se arrivasse a 798 va comunque dato via,altrimenti over e si costruirà qualcosa
 
so che non salta il tappo che hanno messo.................pero se ci fa lo scherzetto si che ce al ridiamo..............pero sono tante tante quelel azioni
 
Son 6 milioni di pezzi.... sarebbe già dovuta ripiombare in giu, invece se li sta sbranando poco a poco... stranissima sta cosa.
 
FONTE: MILANO FINANZA:
ING LANCIA IL MALOCCHIO ALLE BANCHE ITALIANE E CAMBIA IDEA SU INTESA
La banca d'affari, salvata dalla bancarotta dallo Stato olandese, ritiene sia solo questione di tempo, presto le banche italiane saranno nella stessa situazione di quelle spagnole a causa dei prestiti in sofferenza e dell'elevato rapporto prestiti su depositi. Il potenziale deficit di capitale è stimato tra 4,4 e 18,6 mld di euro. Ing abbassa il rating su Intesa a hold e inizia la copertura di Ubi Banca con sell
02/08/2012 14.00

Evidentemente valutano in base ad espereienza diretta, essendo già falliti una volta.....:p

roba vecchia
 
io non sono cosi esperto......ma mi sembra terribilmenet innaturale questa cosa
 
Son 6 milioni di pezzi.... sarebbe già dovuta ripiombare in giu, invece se li sta sbranando poco a poco... stranissima sta cosa.

Ma mica si faranno comprare... sono finti come una banconota da 27 euro... li toglieranno pure, pare che siano lì per caricare la molla sullo 020...
 
in genere salto un livello ogni 5 fatti
esempio: faccio 11 12 13 14 15 salto 17
se poi scende e li ricompro i livelli fatti non vengono più saltati
se il ilivello del salto viene toccato, quando scende lo compro
esempio: se il take e 10
i pakki sarebbero da comprare a 01 02 ecc. se il 16 è stato toccato comprerò anche 06 che ridarò a 16
fatto il 17 /18/19/20/21 salto e passo a 23
te capì?

ma non mi hai spiegato cosa volevi dire prima

chiedevo take e step alla terrona :D :clap: OK!

bene
 
ehi MIDDOLO!
siamo arrivati a 14
oltre il TRIPLETEEEEEEEEEEEEE
:D:D:p:p:p:p:p
 
Niente da fare... questo è Doc impazzito che ha deciso di mettersi short con un decimo del suo capitale, ma perchè tutto a 1.016? Non è da lui... :D
 
Ma mica si faranno comprare... sono finti come una banconota da 27 euro... li toglieranno pure, pare che siano lì per caricare la molla sullo 020...

I 2 milioni e passa pezzi a 015 sono stati comprati, tant'è che sparito il muro il volume è passato da 139 a 141 milioni.

Mi sbaglierò, ma a me non sembrano tanto finti e sinceramente sta cosa mi puzza di distribuzione. Ditemi se interpreto male.
 
I 2 milioni e passa pezzi a 015 sono stati comprati, tant'è che sparito il muro il volume è passato da 139 a 141 milioni.

Mi sbaglierò, ma a me non sembrano tanto finti e sinceramente sta cosa mi puzza di distribuzione. Ditemi se interpreto male.

Farebbero ordini asteriscati, ma chi diavolo mette due milioni di pezzi in book? Comunque si stanno davvero facendo comprare... incredibboli
 
Farebbero ordini asteriscati, ma chi diavolo mette due milioni di pezzi in book? Comunque si stanno davvero facendo comprare... incredibboli

Hai ragione. Mah, io non ci capisco una mazza.

Comunque, fatemi un favore, visto che su ISP c'è un muro, andate a comprare le Risparmio, così tirate su il prezzo (so' un po' incastrato :p).
 
Indietro